Comune di Bene Vagienna

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

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Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina Area Economico-Finanziaria N. 75 del 27/11/2025
RIMBORSO BUONI PASTO MENSA SCOLASTICA ERRONEAMENTE ACQUISTATI.
150,00
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 73 del 25/11/2025
FORNITURA CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI. Affidatario: COPY SERVICE di Alessio P. & C. S.n.c. Via Cambiani 17 - 12038 Savigliano (CN) - P. IVA: 02189880046 - importo fornitura: E 957,62 + I.V.A. al 22% per un tot. E 1.168,30 - C.I.G. B938E1C009.
1.168,30
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 71 del 24/11/2025
ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 81/2025 AD OGGETTO: “EROGAZIONE CONTRIBUTI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI - PROVVEDIMENTI.”.
2.000,00
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 67 del 18/11/2025
ACQUISTO BUSTE INTESTATE, CARTOLINE INVITO A PRESENTARSI IN COMUNE NECESSARIE AI SERVIZI DEMOGRAFICI E N. 1 CUSCINETTO DI RICAMBIO PER TIMBRO PROTOCOLLO. Affidatario: NUOVA LEGATORIA CARTOLIBRERIA VITALI di Vitali Nadio - C.F.: VTLNDA65T17D205W- di Cuneo,
451,40
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 66 del 17/11/2025
ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 76/2025 AD OGGETTO: “EROGAZIONE CONTRIBUTI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI - PROVVEDIMENTI.”.
3.000,00
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 65 del 11/11/2025
ACQUISTO REGISTRO DI EMERGENZA ANSC. AFFIDATARIO: NUOVA LEGATORIA CARTOLIBRERIA VITALI DI VITALI NADIO – Via XX Settembre n.52 – 12100 Cuneo – C.F. : VTLNDA65T17D205W - P.IVA: 01896570049. IMPORTO: E 60,00 oltre i.v.a. 22%, per un totale di Euro 73,20.
73,20
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 64 del 10/11/2025
SERVIZIO RILEGATURA ATTI ORIGINALI DELL’ENTE. AFFIDATARIO: S.F.E.L. s.r.l. – Via S. Pietro n.26/A – 12030 Cavallermaggiore (Cn) - P.IVA: 00163810047. IMPORTO: E 330,00 oltre i.v.a. 22%, per un totale di Euro 402,60. C.I.G.: B9037D24BB.
402,60
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 63 del 10/11/2025
ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 75/2025 AD OGGETTO: “EROGAZIONE CONTRIBUTI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI - PROVVEDIMENTI.”.
3.000,00
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 62 del 07/11/2025
ESECUZIONE DELLE DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE N. 65/2025 E N. 67/2025 AD OGGETTO: “EROGAZIONE CONTRIBUTI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI - PROVVEDIMENTI.”.
8.000,00
-Determina
Determina Area Economico-Finanziaria N. 59 del 28/10/2025
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - PA DIGITALE 2026. - Attuazione degli avvisi – Presa d’atto dello stato di avanzamento dei progetti. Assunzione dei relativi impegni di spesa ed accertamenti in entrata.
13.744,89
-Determina

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Dati aggiornati al: 04/12/2025
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