Comune di Bruino

Ico_Menu_provvedimenti SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina Settore Servizi Finanziari N. 359 del 19/08/2025
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA, ASSISTENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO DEL COMUNE DI BRUINO (TO) PER IL PERIODO 30/10/2025 – 29/10/2028, CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI 3 ANNI ED EVENTUALE P
 
-Determina
-Manifestazione di interesse (Sintel)
-MODELLO 1 - Domanda di partecipazione
-Capitolato Speciale di Appalto
Determina Settore Servizi alla Persona N. 348 del 07/08/2025
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.Lgs. 36/2023 alla Cooperativa Animazione Valdocco scsis onlus per il servizio di assistenza specialistica scolastica per un alunno residente frequentante fuori dal circondario per l’a.s.
98.888,47
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina Settore Servizi Finanziari N. 344 del 04/08/2025
Liquidazione e pagamento I.V.A. Mese di Luglio 2025
4.047,47
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina Settore Tecnico N. 338 del 31/07/2025
Affidamento diretto ad integrazione dell'incarico per la valutazione e classificazione del rischio sismico degli edifici comunali ancora privi delle verifiche di vulnerabilità, in conformità al D.M. 17 gennaio 2018 (NTC 2018) e relativa Circ
14.359,40
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-289133-3-TC074-25_Indagine_Sismocert_Plus
-certificato-INPS_46044426
Determina Settore Tecnico N. 335 del 29/07/2025
Interventi di manutenzione straordinaria per il rifacimento puntuale di porzioni di guaina impermeabilizzante e ripassamento di manto in tegole marsigliesi, compresa sostituzione di eventuali tegole ammalorate presso alcuni edifici scolastici di propriet&
10.614,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-DURC
-Preventivo
Determina Settore Servizi alla Persona N. 333 del 25/07/2025
Determinazione a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b), del D.Lgs. 36/2023 per fornitura e installazione di una cappa presso la scuola primaria Marinella (CIG B7BB6F11B0). Impegno di spesa
2.440,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina Settore Servizi Finanziari N. 328 del 23/07/2025
Addizionale provinciale TEFA - 2° Trimestre 2025.
1.411,03
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina Settore Tecnico N. 326 del 22/07/2025
LAVORI DI PREDISPOSIZIONE NUOVI SPAZI DA ADIBIRE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA - SCUOLA PRIMARIA MARINELLA, VIA MODIGLIANI 4 - BRUINO. MISSIONE 4 - ISTRUZIONE E RICERCA - COMPONENTE 1 - POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASI
366.602,33
-Determina
-01_RELAZIONE_PERIZIA DI VARIANTE_1-signed
-05_QTE_Raffronto_Perizia_Agg_1-signed
-02_CME_Perizia di variante-signed-signed-signed
-03_Stima_comparativa-signed-signed-signed
-04_Schema_Atto_di_Sottomissione-signed-signed-signed
-06_Elaborato grafico
Determina Settore Polizia Locale e Amministrativa N. 322 del 16/07/2025
Servizio spedizioni DHL per la Polizia Locale di Bruino anni 2025 - 2027 –Integrazione impegni di spesa - CIG: B7AA4B2B0.
60,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina Settore Affari Generali N. 321 del 16/07/2025
Determinazione a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b), del D.Lgs. 36/2023 per il rinnovo delle caselle di posta elettronica certificata per n. 7 Consiglieri Comunali e per l'Ufficio Polizia Locale a favore Siscom Spa
1.317,60
-Determina
-Testo Attestato di Copertura

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 110 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 19/08/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy