Comune di Cuglieri PROVVEDIMENTI ADOTTATI - Art. 23, D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33

Stampa

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Determina Area Amministrativa N. 409 del 24/07/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER UN PERIODO DI 3 ANNI. CIG ZFA24759DE.
 
-Determina
-capitolato speciale
-avviso manifestazione
-manifestazione interesse
Determina Area Amministrativa N. 367 del 06/07/2018
FORNITURA DI TESTI SUGLI APPALTI DI FORNITURE E SERVIZI. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GRUPPO MAGGIOLI AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. N. 50/2016. CIG = Z2D2430B79
140,00
-Determina
Determina Area Vigilanza N. 356 del 02/07/2018
ACQUISTO AUTOIMBUSTANTI, BOLLETTARI E REGISTRI PER L'UFFICIO DI POLIZIA LOCALE. C.I.G. ZCF24349C4.
670,00
-Determina
Determina Area Amministrativa N. 351 del 29/06/2018
"LETTURE NEL BORGO". IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA LIBRERIA MONDADORI DI ORISTANO PER LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO LETTERARIO. CIG ZF2242F8FF.
500,00
-Determina
Determina Area Amministrativa N. 339 del 22/06/2018
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER FOTOCOPIATORI E STAMPANTI A FAVORE DELLA DITTA CAMU DI ORISTANO - CIG: ZD7241B8F3
3.019,50
-Determina
Determina Area Amministrativa N. 319 del 14/06/2018
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 per acquisto postazione informatica ufficio anagrafe a favore della ditta sistel informatica di Nuoro - CIG: Z5B23CB764
1.695,80
-Determina
Determina Area Amministrativa N. 315 del 12/06/2018
APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.
 
-Determina
Determina Area Amministrativa N. 314 del 12/06/2018
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LA FORNITURA DI CARTA E CANCELLERIA A FAVORE DELLA DITTA ICART DI MACOMER - CIG: 3723F8A19
1.769,24
-Determina
Determina Area Tecnica LL.PP N. 223 del 26/04/2018
Servizi di accatastamento al NCEU dei fabbricati in località Sessa proprietà LAORE -Liquidazione fattura al Geom. Francesco Napoli. CIG: ZE6231DA02
2.800,00
-Determina
Determina Area Amministrativa N. 217 del 18/04/2018
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di assicurazione per la copertura dei rischi derivanti dalla responsabilità civile dell'Ente (RCT/RCO). Affidamento del servizio in favore della Compagnia LLoyd's. CIG Z6B2319D67.
9.682,20
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 23 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Validazione codice e data aggiornamento

Dati aggiornati al: 10/08/2018

 

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )