Tipo di provvedimento | Scheda sintetica |
Oggetto | Eventuale spesa prevista (Euro) | Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento |
Tipo di provvedimento |
Oggetto |
Spesa |
Estremi |
Determina G.C. SERVIZIO SEGRETERIA N. 39 del 26/05/2016
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Stampati, cancelleria e materiale di consumo. Affidamento fornitura fotocopie urgenti. Impegno di spesa.
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26,84
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-Determina
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Determina G.C. SERVIZIO SEGRETERIA N. 38 del 26/05/2016
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Liquidazione contributo in conto interessi al Comune di Lesegno.
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-Determina
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Determina G.C. SERVIZI ASSOCIATI E PROCESSO DI DELEGA N. 3 del 29/03/2016
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Impegno di spesa e liquidazione fattura officina Varino Luciano per manodopera eseguita su mezzo di servizio.
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21,50
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-Determina
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Determina G.C. SERVIZIO SEGRETERIA N. 26 del 21/03/2016
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Impegno di spesa per spedizioni postali gennaio - marzo 2016.
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750,00
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-Determina
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Determina G.C. SERVIZIO SEGRETERIA N. 25 del 21/03/2016
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Impegno di spesa telefonia gennaio - marzo 2016.
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4.250,00
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-Determina
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Determina G.C. SERVIZIO TECNICO N. 5 del 09/03/2016
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L.R. 13/97 art 8 c. 4. Interventi connessi alla tutela ed alla produzione di risorse idriche e relative attività di sistemaizone idrogeologica. Fondi Ato 2010 - 2011. Liquidazione parcelle, accantonamento somme per attività di verifica e traferimento somm
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-Determina
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Determina G.C. SERVIZIO SEGRETERIA N. 15 del 01/03/2016
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Stampati, cancelleria e materiale di consumo. Affidamento fornitura urgente toner per stampante HP Laserjet 500 e impegno di spesa.
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182,79
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-Determina
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Determina G.C. SERVIZIO SEGRETERIA N. 12 del 23/02/2016
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Assistenza software, manutenzione macchine e rete informatica. Affidamento incarico di manutenzione stampante Panasonic DP-1830E e impegno di spesa.
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119,56
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-Determina
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Determina G.C. SERVIZIO SEGRETERIA N. 8 del 25/01/2016
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Cancelleria e materiale di consumo per ufficio. Affidamento fornitura alla GBR Rossetto s.p.a. di Rubano (PD) e impegno di spesa.
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2.904,25
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-Determina
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Determina G.C. SERVIZIO SEGRETERIA N. 92 del 31/12/2015
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Impegno di spesa referto controllo di gestione 2015
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2.000,00
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-Determina
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