Consiglio di Bacino Venezia Ambiente PROVVEDIMENTI ADOTTATI - Art. 23, D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33

Stampa

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Determina AREA TECNICA N. 42 del 27/11/2017
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a) del Dlgs 50/2016 di un servizio di consulenza legale-tributaria al prof. Luigi Lovecchio CIGZC020FA5FC
5.940,00
-Determina
-curriculum lovecchio 2017
-schema disciplinare lovecchio
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 35 del 26/09/2017
Contratto per la fornitura dei servizi di manutenzione e aggiornamento dei prodotti Software installati in licenza d'uso. Siscom Spa CIG Z721EE8E4D e acquisto modulo aggiornamento sistema di contabilità economico patrimoniale CIG ZA2208D86E
9.115,84
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 32 del 25/08/2017
Affidamento del servizio per la gestione Progetto "Cambia a tavola!" esercizio 2017 - approvazione dell'addendum allo schema di disciplinare
 
-Determina
-schema di addendum a disciplinare d'incarico MAG 2017
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 28 del 08/08/2017
Acquisto buoni pasto attraverso adesione convenzione consip CIG ZAE1FA89B1
1.447,68
-Determina
Determina RISORSE UMANE N. 26 del 04/08/2017
Costituzione fondo per l'incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività anno 2017 per il personale non dirigente
11.254,00
-Determina
Determina AREA TECNICA N. 25 del 24/07/2017
Progetto "Cambia a tavola!" -Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del Dlgs 50/2017, della fornitura di stampati tipografici ad uso informativo alla ditta Litostampa s.r.l. e relativ
6.514,80
-Determina
-Stipula_TrattativaDiretta_213000_111734
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 24 del 13/07/2017
Rimborsi ex art, 80 Tuel - integrazione impegno
100,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 23 del 13/07/2017
Approvazione Addendum al contratto di servizio per la prosecuzione fino al 31.12.2017 del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e di accertamento e riscossione della tariffa nel Comune di San Donà di Piave.
 
-Determina
-1808-2-addendum_al_31122017
Determina RISORSE UMANE N. 21 del 15/06/2017
Partecipazione al seminario: L'organizzazione degli acquisti sottosoglia UE e gli obblighi MEPA. - 16 giugno 2017 - LONIGO - NOMODIDATTICA S.r.l -
70,00
-Determina
-D3-2017-00021-00002 corso di formazione nomodidattica 16 giugno 2017
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 18 del 22/05/2017
Approvazione nuovo schema di disciplinare per il servizio di consulenza legale affidato al Prof. Avv. Andrea Maltoni CIG Z3D1E2494D
 
-Determina
-schema di addendum a disciplinare maltoni

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5

Validazione codice e data aggiornamento

Dati aggiornati al: 07/12/2017

 

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )