Comune di Crodo PROVVEDIMENTI ADOTTATI - Art. 23, D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33

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SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Determina UFFICIO CONTABILE N. 40 del 04/09/2017
ACQUISTO SALVIETTINE E ROTOLI CARTA IGIENICA PER ISTITUTI SCOLASTICI
522,65
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 73 del 29/08/2017
RESTITUZIONE ONERI CONCESSORI.
718,70
-Determina
Determina UFFICIO CONTABILE N. 32 del 03/07/2017
FONDO ECONOMALE - LIQUIDAZIONE RENDICONTO 2° TRIMESTRE
 
-Determina
-Allegato N. 1
Determina UFFICIO CONTABILE N. 30 del 23/06/2017
IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE FRIGORIFERO MENSA SCUOLA DELL'INFANZIA - CIG Z3B1F1CBA97
563,94
-Determina
Determina UFFICIO CONTABILE N. 29 del 16/06/2017
ACQUISTO PRODOTTI VARI (SACCHI IMMONDIZIA, SAPONE, CARTA IGIENICA)
1.255,99
-Determina
Determina UFFICIO CONTABILE N. 23 del 30/03/2017
Conservazione sostitutiva dei documenti informatici. Impegno di spesa per rinnovo servizio per l'anno 2017 - CIG ZAE1E0F815
1.548,18
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 37 del 28/03/2017
INTERVENTO DI RESTAURO STEMMA COMUNALE.
300,00
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 36 del 28/03/2017
LAVORI DI INSTALLAZIONE BARRIERE STRADALI NELLE LOCALITA' VICENO E CRAVEGNA.
23.930,50
-Determina
Determina UFFICIO CONTABILE N. 22 del 20/03/2017
CONVENZIONE POLIZIA LOCALE - RIMBORSO COMUNE DI DOMODOSSOLA
875,96
-Determina
Determina UFFICIO CONTABILE N. 21 del 20/03/2017
LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO DIPENDENTI COMUNALI - DICEMBRE 2016
 
-Determina

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Dati aggiornati al: 16/10/2017

 

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