Comune di Casapinta

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina SERVIZIO AMMINISTRATIVO N. 55 del 15/12/2020
ACQUISTO N. 3 WEB CAM PER GLI UFFICI COMUNALI PER WEBINAR E RIUNIONI LEGATE AL PERIODO DELL'EMERGENZA COVID-19
183,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SERVIZIO AMMINISTRATIVO N. 51 del 27/11/2020
ACQUISTO MATERIALE VARIO PER IL SUPERAMENTO DELL'EMERGENZA COVID-19
413,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SERVIZIO AMMINISTRATIVO N. 50 del 26/11/2020
ACQUISTO TEST RAPIDI ANTIGENICI COVID-19 PER SCREENING POPOLAZIONE
960,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SERVIZIO TECNICO - MANUTENTIVO PATRIMONIO N. 19 del 29/06/2020
Impegno di spesa con la ditta CURNIS MARCO per videoispezione e spurgo tubazione in frazione RIVA
366,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SERVIZIO LLPP N. 7 del 22/06/2020
Determina a contrarre (art.192 Tuel) per fornitura di cassonetti per la raccolta differenziata di carta e plastica tramite prestito ordinario della Cassa Depositi e Prestiti.
 
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SERVIZIO AMMINISTRATIVO N. 32 del 18/06/2020
ACQUISTO APPARECCHIATURA GENERATORE DI OZONO PER SANIFICAZIONE PERIODICA DEGLI STABILI COMUNALI APERTI AL PUBBLICO.
699,06
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SERVIZIO LLPP N. 4 del 11/05/2020
Art. 30 comma 14-ter, del decreto legge 30 aprile 2019, n. 34 - Affidamento incarico professionale
593,80
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SERVIZIO AMMINISTRATIVO N. 22 del 30/04/2020
ACQUISTO PRODOTTI PER INTERVENTO STRAORDINARIO DI SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE DEGLI STABILI COMUNALI APERTI AL PUBBLICO.
500,20
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SERVIZIO TECNICO - EDILIZIA PRIVATA - PRGC N. 1 del 26/03/2020
Impegno di spesa per supporto al responsabile ufficio tecnico anno 2020
4.940,64
-Determina
Determina SERVIZIO LLPP N. 3 del 16/03/2020
Approvazione 2° stato avanzamento lavori MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELLE PAVIMENTAZIONI IN FRAZIONE FANTONE
 
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 17 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 11/01/2021
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy