Comune di Ferla

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

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Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina Tecnico N. 51 del 04/02/2016
Acquisizione tramite il MEPA del servizio di assistenza informatica per gli uffici comunali - Liquidazione Fattura n. 2/PA - BiTech di Orazio Veneziano - CIG: ZF617D0E64
900,00
-Determina
-Fattura
-Allegato N. 3
-Allegato N. 4
-Estratto
-DURC
Determina Polizia Municipale N. 45 del 28/01/2016
Impegno di spesa per l'espletamento del servizio di accalappiamento,mantenimento e custodia di cani randagi - CIG: Z1118246D1
5.000,00
-Determina
-DURC IVOC
-Parere contabile
-Allegato N. 3
Determina Polizia Municipale N. 35 del 22/01/2016
Rinnovo abbonamento servizio ACI-PRA - Anno 2016. CIG n. ZD11813703
333,70
-Determina
-Allegato N. 1
-Allegato N. 2
-Allegato N. 3
Determina Polizia Municipale N. 32 del 22/01/2016
Liquidazione fattura elettronica n°5E del 08-01-2016 per il servizio di gestione cani randagi dal 01-10-2015 al 31-12-2015 - CIG: Z371383016
1.126,80
-Determina
-Attestato di copertura
-FATTURA ELETTRONICA 5E
-DURC IVOC
-Allegato N. 4
Determina Affari Generali N. 26 del 15/01/2016
Affidamento servizio trasporto studenti pendolari dal 07.01.2016 al 12.06.2016. Impegno di spesa CIG 6546024DE1
69.120,00
-Determina
-attestato copertura
-Verbale Gara deserta
-Durc
-Allegato N. 4
Determina Affari Generali N. 24 del 15/01/2016
Servizio di assistenza e manutenzione postazioni telematiche Uffici Comunali. Liquidazione fattura - CIG Z7814E860D
 
-Determina
-attestato copertura
-Fattura
-DURC
-Allegato N. 4
Determina Affari Generali N. 3 del 07/01/2016
Affidamento servizio trasporto studenti pendolari dal 07.01.2016 al 12.06.2016. Impegno di spesa CIG 6546024DE1
69.120,00
-Determina
-attestato copertura
-Verbale Gara deserta
-Durc
Determina Tecnico N. 629 del 30/12/2015
Impegno di spesa per l'acquisizione tramite il MEPA del servizio di assistenza informatica per gli uffici comunali - CIG: ZF617D0E64
900,00
-Determina
-Allegato N. 3
-Copertura Finanziaria
-DURC
Determina Tecnico N. 627 del 30/12/2015
Lavori per fornitura grata raccolta acqua piovana contrada Campanio - Liquidazione fattura ditta Ago di Trigiliio Antonio - CIG Z1A16ABB5C
250,00
-Determina
-Parere Contabile
-Allegato N. 2
Determina Tecnico N. 611 del 24/12/2015
Impegno di spesa per interventi urgenti da effettuare su automezzi di proprietà comunale adibiti a servizi di pubblica utilità.
1.829,00
-Determina
-Attestazione di Copertura Finanziaria
-Allegato N. 2

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Dati aggiornati al: 04/02/2016
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