Comune di Robecco Pavese

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA FINANZIARIA N. 34 del 13/12/2025
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE POLIZZA APE CAR N. 17462518
460,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 40 del 10/12/2025
DETERMINA A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: B974538163
378,90
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA FINANZIARIA N. 33 del 10/12/2025
IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO NOMINA D.P.O COME DA REGOLAMENTO UE - 24/04/2016 N. 679 E SERVIZI CONNESSI - CIG: B93C49DA67
671,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 39 del 05/12/2025
DETERMINA A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO FORNITURA E SOSTITUZIONE WC E RELATIVE CASSETTE NEI LOCALI COMUNALI - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: B965239A8
350,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 64 del 02/12/2025
APPROVAZIONE BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO PER LA FREQUENZA AD ASILI NIDO ANNO 2025 PER GLI UTENTI RESIDENTI IN ROBECCO PAVESE
7.668,12
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-bando
-domanda
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 62 del 27/11/2025
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO AD USO UFFICI COMUNALI - CODICE CIG: B93C31CCB0
482,42
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 61 del 27/11/2025
: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO FOGLI REGISTRO DI EMERGENZA DI STATO CIVILE CIG.: B93C43B988
61,73
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 37 del 27/11/2025
DETERMINA A CONTRATTARE PER L’AFFIDAMENTO DEL LAVORO DI SISTEMAZIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE PER RIPARAZIONI VARIE - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA A) DEL D.LGS. 36/2023 AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. CIG: B94113
439,20
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 35 del 24/11/2025
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE DEI SERVIZI DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) AI SENSI DELL’ARTICOLO 17 DEL D.LGS. 81/08 – ANNO 2026 CIG: B92481FC6D
761,28
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 34 del 24/11/2025
INCARICO DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DI IMPORTO INFERIORE A 140.000 EURO - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA PROGETTAZIONE DELL’INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALE STRADA PER SANTUARIO E STRADA BOTT
5.040,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 37 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 15/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy