Comune di Roburent

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina Segretario Comunale N. 24 del 23/07/2025
Referendum Popolari abrogativi dei giorni 8 e 9 giugno 2025. Liquidazione lavoro straordinario al personale dipendente.
 
-Determina
Determina Elettorale N. 2 del 28/05/2025
Referendum Popolari abrogativi dei giorni 8 e 9 giugno 2025 - Impegno di spesa per acquisto stampati non direttamente forniti dallo Stato.
150,00
-Determina
Determina Segretario Comunale N. 15 del 14/04/2025
Referendum Popolari abrogativi dei giorni 8 e 9 giugno 2025 - Costituzione dell’Ufficio Elettorale Comunale ed autorizzazione lavoro straordinario al personale dipendente.
 
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 1

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 13/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy