Comune di Arola

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina SERVIZIO AMMINISTRAZIONE GENERALE N. 90 del 30/10/2025
FORNITURA MATERIALI ED UTENSILI PROFESSIONALI DI FERRAMENTA CIG: B8E62D70EA
200,00
-Determina
Determina SERVIZIO AMMINISTRAZIONE GENERALE N. 16 del 03/03/2025
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CEDOLE LIBRARIE
25,04
-Determina
Determina SERVIZIO AMMINISTRAZIONE GENERALE N. 15 del 03/03/2025
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA N. 2 CALDAIE IMMERGAS TRIENNIO 2025/2027
720,00
-Determina
Determina SERVIZIO AMMINISTRAZIONE GENERALE N. 14 del 03/03/2025
AFFIDAMENTO FORNITURA CARBURANTE ANNO 2025 - CIG Z0E3B01952
819,67
-Determina
Determina SERVIZIO AMMINISTRAZIONE GENERALE N. 13 del 03/03/2025
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI MANUTENZIONE SITO INTERNET
685,00
-Determina
Determina SERVIZIO AMMINISTRAZIONE GENERALE N. 12 del 28/02/2025
AFFIDAMENTO NOLEGGIO STAMPANTE MULTIFUNZIONE E COPIE ANNO 2025
1.000,00
-Determina
Determina SERVIZIO AMMINISTRAZIONE GENERALE N. 11 del 28/02/2025
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER CONTRATTO ASSISTENZA HARDWARE E SOFTWARE 2025
965,00
-Determina
Determina SERVIZIO AMMINISTRAZIONE GENERALE N. 10 del 28/02/2025
IMPEGNO PER FORNITURA MATERIALI ED UTENSILI PROFESSIONALI DI FERRAMENTA
410,00
-Determina
Determina SERVIZIO FINANZIARIO N. 9 del 28/02/2025
IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE 2024
150,00
-Determina
Determina SERVIZIO FINANZIARIO N. 6 del 11/02/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE DA IMPEGNI PRECEDENTEMENTE ASSUNTI
 
-Determina
-Allegato Liquidazione

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 12 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 03/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy