Comune di Sciolze PROVVEDIMENTI ADOTTATI - Art. 23, D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33

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SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Determina AREA SERVIZI ALLA PERSONA N. 99 del 25/09/2017
ACQUISTO CARTA A4 E CANCELLERIA VARIA. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA KRATOS - (P. Iva 02683390401) con sede in via Piane n.36 - 47040 Coriano (RN). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z0120046DE
365,85
-Determina
Determina AREA TECNICA N. 78 del 12/07/2017
APPALTO SERVIZIO DI PULIZIA E MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI, CIMITERO, AREE VERDI E SERVIZI VARI. PERIODO 1/12/2015 -31/10/2018. INTEGRAZIONE TARIFFA ORARIA PER LIQUIDAZIONE SERVIZIO MESI NOVEMBRE - DICEMBRE 2016. CODICE CIG: XA914E0DEA
 
-Determina
Determina AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N. 53 del 29/05/2017
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RECAPITO INFORMATIVE IMU E TASI PER L'ANNO 2017 ALLA DITTA NEXIVE. CIG: ZEA1ECE3C9.
402,60
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA SERVIZI ALLA PERSONA N. 49 del 10/05/2017
ACQUISTO CARTA A4 E CANCELLERIA VARIA. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA KRATOS - (P. Iva 02683390401) con sede in via Piane n.36 - 47040 Coriano (RN). IMPEGNO DI SPESA. CIG. Z151E878C3
199,66
-Determina
Determina AREA SERVIZI ALLA PERSONA N. 44 del 14/04/2017
ACQUISTO N. 1 BASE - N. 3 ASTE - N. 3 BANDIERE DA INTERNO DALLA DITTA AR.PA.S. SNC DI TORINO. CIG. Z4B1E4289A
165,00
-Determina
Determina AREA SEGRETERIA - PERSONALE N. 30 del 20/03/2017
ASSUNZIONE DI 1 COLLABORATORE SPECIALIZZATO CAT. B, POSIZIONE ECONOMICA B3, A TEMPO INDETERMINATO PART TIME 50% MEDIANTE UTILIZZO GRADUATORIA IN CORSO DI VALIDITA' DEL COMUNE DI MOMBELLO DI TORINO
 
-Determina
-Contratto Cavaglià
Determina AREA SERVIZI ALLA PERSONA N. 28 del 15/03/2017
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO TRASPORTO E RECUPERO SALMA. DITTA ROCCATI ANDREA DI ANDEZENO. CIG: ZD71DD6B74
325,00
-Determina
Determina AREA FINANZIARIA - TRIBUTI N. 10 del 31/01/2017
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO SCOLASTICO 2016/2017 ALLA DITTA AUTOLINEE GIACHINO DI VILLANOVA D'ASTI. INTEGRAZIONE CORRISPETTIVO PER RICHIESTA SERVIZIO AGGIUNTIVO. CIG: ZF31D29278.
610,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 159 del 21/12/2016
ACQUISTO BUONI CARBURANTE TRAMITE CONVENZIONE CONSIP. CODICE CIG : ZE81C87AE9 IMPEGNO DI SPESA
1.500,00
-Determina
Determina AREA TECNICA N. 150 del 06/12/2016
FORNITURA DI SALE MARINO PER TRATTAMENTO ANTIGELO STRADE COMUNALI - STAGIONE 2016/2017. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA MOLINO MARTINETTO DI SAN FRANCESCO AL CAMPO (TO) - CODICE CIG: Z9C1C61152 IMPEGNO DELLA SPESA
984,00
-Determina

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Validazione codice e data aggiornamento

Dati aggiornati al: 18/10/2017

 

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