Comune di Usellus

Ico_Menu_provvedimenti SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 209 del 07/08/2025
Contributi ordinari alle società/associazioni sportive anno 2025. Presa d’atto domande pervenute e liquidazione 80% del contributo dovuto.
5.000,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 205 del 06/08/2025
PROGETTO FOTOGRAFICO ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI USELLUS IN FAVORE DEL CONSORZIO DUE GIARE.
1.000,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 197 del 29/07/2025
Fornitura e installazione di n. 1 SSD 1TB STA 2.5” e di n. 2 routerboard mikrotik. Decisione a contrarre per l'affidamento diretto tramite O.D.A sul ME.PA nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023 e contestu
573,40
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 196 del 29/07/2025
Fornitura di n. 1 firma digitale remota Aruba. Decisione a contrarre per l'affidamento diretto tramite O.D.A sul ME.PA nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 36/2023 e contestuale assunzione di impegno di spesa n
71,98
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 193 del 22/07/2025
Fornitura di n. 6 bandiere istituzionali. Decisione a contrarre per l’affidamento diretto nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50 comma 1, lett. b) del d.lgs. 36/2023 e contestuale assunzione di impegno di spesa nei confronti dell’operatore economico
205,03
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 192 del 22/07/2025
Decisione a contrarre per l'affidamento diretto tramite O.D.A sul ME.PA nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 e contestuale assunzione di impegno di spesa nei confronti dell'operatore economico MEM I
292,80
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 143 del 05/06/2025
MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 Investimento 1.4 'SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE' del PNRR, finanziato dall'Unione europea nel contesto dell'iniziativa Next Generation EU - MISURA 1.4.4 “Estensione dell'utilizzo dell'anagrafe nazionale
1.952,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 141 del 04/06/2025
Servizio di noleggio fotocopiatore ad uso degli uffici comunali per n. 60 mesi (dicembre 2019 - dicembre 2024). Affidamento diretto mediante adesione a convenzione Consip in favore dell'operatore economico Olivetti spa. CIG: ZBA2B5C724. Rettifica impe
539,78
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 138 del 27/05/2025
Servizio di lavaggio biancheria da destinare ai locali sede di seggio comunale. Decisione a contrarre per l’affidamento diretto nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50 comma 1, lett. b) del d.lgs. 36/2023 e contestuale assunzione di impegno di spesa
104,92
-Determina
Determina AREA TECNICA N. 63 del 19/05/2025
Lavori di messa in sicurezza di un immobile adibito a Canone Sociale in Via San Vito a Escovedu - Liquidazione I SAL (Stato di Avanzamento Lavori) in favore dell’operatore economico Sanna Roberto con sede a Curcuris (OR) – CUP: I69B24000070004 – CIG: B4A2
 
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 09/08/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy