Comune di Salasco

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
DETERMINAZIONE N. 97 del 27/09/2022
FORNITURA TANICA ADBLUE PER MEZZI COMUNALI
40,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-2022-0001925-A01
DETERMINAZIONE N. 91 del 12/09/2022
FORNITURA ANTIVIRUS
170,80
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
DETERMINAZIONE N. 90 del 09/09/2022
LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICIO COMUNALE "- EURO 50.000,00 CUP B14D22001100006 (euro 50.000,00)- CIG 9383947609 - aggiudicazione ed impegno di spesa
40.266,71
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
DETERMINAZIONE N. 89 del 06/09/2022
MANUTENZIONE SCUOLABUS
294,02
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
DETERMINAZIONE N. 83 del 18/08/2022
SOSTITUZIONE HARD DISK E UPS
337,94
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-2022-0001356-A01
DETERMINAZIONE N. 81 del 17/08/2022
CONTRIBUTI AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
750,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
DETERMINAZIONE N. 79 del 16/08/2022
FORNITURA MATERIALE A SUPPORTO CONSIGLIO WEB
634,40
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-2022-0001073-A01
DETERMINAZIONE N. 76 del 29/07/2022
RIPARAZIONE TETTO FABBRICATO COMUNALE
300,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
DETERMINAZIONE N. 75 del 28/07/2022
ACQUISTO STAMPANTE PER ATTI STATO CIVILE
402,60
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
DETERMINAZIONE N. 68 del 19/07/2022
Intervento di arredo urbano nel territorio comunale: "CUP B17H22001170001 euro 10.000,00) CIG 9310219BC2" - Aggiudicazione e impegno della spesa.
9.903,66
-Determina
-Testo Attestato di Copertura

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 47 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 27/09/2022
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy