Comune di San Giorgio Monferrato PROVVEDIMENTI ADOTTATI - Art. 23, D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33

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SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 72 del 13/12/2017
AFFIDAMENTO LAVORI DI RIPARAZIONE FINALIZZATI ALLA REVISIONE DEL MEZZO COMUNALE AUTOCARRO BUKER DK 235 JR CIG Z9B21297CC
1.328,58
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVO, SOCIO ECONOMICO N. 100 del 06/12/2017
INCARICO REDAZIONE ED INVIO DICHIARATIVI IVA ED IRAP ANNO 2017 STUDIO LA TORRE SS CASALE MONFERRATO. IMPEGNO SPESA.
610,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVO, SOCIO ECONOMICO N. 98 del 06/12/2017
CONTRATTO DI MANUTENZIONE DI PRODOTTI SOFTWARE DITTA SISCOM SPA DI CERVERE. IMPEGNO SPESE.
14.244,72
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVO, SOCIO ECONOMICO N. 97 del 06/12/2017
ACQUISTO CARATA PER FOTOCOPIATRICE E MATERIALE UFFICI DITTA CARTOTIPO CASALE MONFERRATO. IMPEGNO SPESE.
719,62
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 71 del 06/12/2017
AFFIDAMENTO LAVORI DI ADEGUAMENTO E AMPLIAMENTO IMPIANTO IDRICO SANITARIO CIG Z482129DDC
1.073,60
-Determina
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 70 del 04/12/2017
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO PROFILO B1 - INCREMENTO STANZIAMENTO PER FONDO STRAORDINARIO CODICE CIG Z601E8BC0A
21.000,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVO, SOCIO ECONOMICO N. 92 del 28/11/2017
ACQUISTO MATERIALE VARIO PER UFFICI DITTA CARTOTIPO CASALE MONFERRATO. IMPEGNO SPESA
195,42
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVO, SOCIO ECONOMICO N. 91 del 28/11/2017
AUTORIZZEZIONE RIVERSAMENTO COMUNE DI OZZANO MONFERRATO IMU 2012 ERRONEAMENTE VERSATO AL COMUNE DI SAN GIORGIO MONFERRATO DAL SIGNOR CALCINOTTO MAURO
242,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 69 del 28/11/2017
AFFIDAMENTO LAVORI DI TOMBINATURA FOSSO STRADALE DI RACCOLTA DELLE ACQUE METEORICHE IN VIA ALDO SANLORENZO APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE CIG Z0E1FF68DD
7.013,48
-Determina
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 68 del 28/11/2017
AFFIDAMENTO INCARICO PER STIPULA ATTO NOTARILE PER ACQUISIZIONE URBANIZZAZIONI AMBITO PEC 5.1 - VIA DELLE MAGNOLIE CIG Z1B20FF21C
1.700,00
-Determina

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Validazione codice e data aggiornamento

Dati aggiornati al: 15/12/2017

 

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