Comune di San Giorgio Monferrato PROVVEDIMENTI ADOTTATI - Art. 23, D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33

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SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 28 del 11/05/2018
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO CIG ZEF2310F84
14.627,22
-Determina
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 27 del 27/04/2018
APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA DI INVITO E ALLEGATA DOCUMENTAZIONE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO CIG ZEF2310F84
12.690,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVO, SOCIO ECONOMICO N. 38 del 21/04/2018
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018. COSTITUZIONE E COMPITI DELL'UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO (UCC). AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE AD ESEGUIRE LAVORO STRAORDINARIO.
2.757,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVO, SOCIO ECONOMICO N. 37 del 18/04/2018
ACQUISTO MAZZI DI FIORI E CORONE PER COMMEMORAZIONI. IMPEGNO SPESA.
366,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVO, SOCIO ECONOMICO N. 36 del 18/04/2018
ACQUISTO FIORI E PIANTE PER CENTRO PAESE. IMPEGNO SPESA.
550,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVO, SOCIO ECONOMICO N. 35 del 18/04/2018
ACQUISTO STRAORDINARIO LAVATRICE MARCA ELETROLUX MOD. W555H 6 KG. IMPEGNO SPESA.
3.473,12
-Determina
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 26 del 18/04/2018
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE VARIO DI CONSUMO AREA TECNICO MANUTENTIVA CIG Z20233E332
1.000,40
-Determina
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 25 del 18/04/2018
AFFIDAMENTO LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CONSISTENTI NELL'ASFALTATURA DEI SOLI RAPPEZZI PRESSO LE STRADE COMUNALI PASIGLIANO-RASTELLO- PARONA E MONTA' CIG ZDE233E271
11.726,64
-Determina
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 24 del 18/04/2018
AFFIDAMENTO INCARICO CONSULENTE TECNICO DI PARTE - RICORSO ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO EX ART. 696 C.P.C. - TRIBUNALE DI VERCELLI CIG ZC4233E151
1.522,56
-Determina
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 23 del 18/04/2018
FORNITURA SACCHI, GUANTI E TUTA TAGLIO ERBA - IMPEGNO DI SPESA CIG Z8B233DCBD
266,36
-Determina

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Validazione codice e data aggiornamento

Dati aggiornati al: 17/05/2018

 

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