Comune di San Giorgio Monferrato PROVVEDIMENTI ADOTTATI - Art. 23, D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33

Stampa

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 30 del 23/06/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA A NOLEGGIO MINIESCAVATORE YANMAR VIO10 COMPLETO DI BENNA - CIG:Z011F1A966
195,20
-Determina
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 29 del 22/06/2017
AFFIDAMENTO MATERIALE VARIO DI CONSUMO - CIG ZE51F1A71F
524,60
-Determina
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 28 del 13/06/2017
AFFIDAMENTO LAVORI DI ASFALTATUTA TRATTO DI STRADA FALSONA PER MESSA IN SICUREZZA A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA CIG Z331EF9F8
4.453,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVO, SOCIO ECONOMICO N. 42 del 30/05/2017
MANIFESTAZIONE FESTA DELL'ANZIANO 2017. IMPEGNO SPESA.
2.000,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 27 del 30/05/2017
AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADA FALSONA CIG Z1A1ED3CD5
1.891,00
-Determina
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 26 del 26/05/2017
AFFIDAMENTO INTERVENTO DI SPURGO TUBAZIONE PRESSO PLESSO SCOLASTICO
366,00
-Determina
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 25 del 24/05/2017
AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA PAVIMENTAZIONE, RECINZIONE E GIOCHI PER PARCO COMUNALE SITO IN VIA ROMA - INTEGRAZIONE E CORREZIONE DETERMINA N°13/2017 IMPEGNO DI SPESA CIG Z5A1E11E3B
12.730,42
-Determina
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 24 del 24/05/2017
AFFIDAMENTO DIRETTO A COOPERATIVA SOCIALE DEI SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI DIVERSI - PROROGA MESE DI APRILE MAGGIO GIUGNO 2017 - CORREZIONE DETERMINA DI INCARICO 11/2017 IMPEGNO DI SPESA CIG ZB81E08BFC
8.964,10
-Determina
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 23 del 24/05/2017
AFFIDAMENTO CAMBIO GOMME MEZZO COMUNALE BUKER DK235JR CIG Z661EBF24F
48,80
-Determina
Determina AREA EDILIZIA - MANUTENZIONE N. 22 del 23/05/2017
AFFIDAMENTO LAVORI DI FORNITURA E POSA TELO IN POLIETILENE PER COPRIRE PARTE DI STRADA FALSONA CIG Z541EB9A1E
707,60
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 14 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Validazione codice e data aggiornamento

Dati aggiornati al: 23/06/2017

 

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )