Tipo di provvedimento | Scheda sintetica |
Oggetto | Eventuale spesa prevista (Euro) | Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento |
Tipo di provvedimento |
Oggetto |
Spesa |
Estremi |
Determina Area Tecnica N. 50 del 08/05/2024
|
IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI PER RIPARAZIONE MACCHINARI SFALCIO ERBA E POTATURA ALBERI.
- ditta AGRI 86 SRL
- CIG B191BFFE7B
|
350,14
|
-Determina
|
Determina Area Finanziaria N. 48 del 24/04/2024
|
LIQUIDAZIONE FATTURE
|
|
-Determina -ALL. A DT 48 DEL 24.04.2024
|
Determina Area Tecnica N. 46 del 19/04/2024
|
IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI RIPARAZONI IDRAULICHE PRESSO CASA GIRARDI
- ditta EUROIMPIANTI
- CIG B15A5AC384
|
966,24
|
-Determina
|
Determina Area Tecnica N. 44 del 19/04/2024
|
PNRR MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" - COMUNI
MISURA 1.4.3 ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA
CUP F41F23000640006
DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SP
|
4.100,00
|
-Determina
|
Determina Area Anagrafe - Stato Civile - Elettorale N. 38 del 06/04/2024
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE ELETTORALE PER ELEZIONI COMUNALI REGIONALI EUROPEE DEL 8-9 GIUGNO 2024.
ditta S.F.E.L SRL
CIG B122233ED0
|
346,48
|
-Determina
|
Determina Area Tecnica N. 36 del 04/04/2024
|
SERVIZIO GESTIONE INCARICO TERZO RESPONSABILE PER CENTRALE TERMICA CONDOMINIALE PRESSO IMMOBILE DENOMINATO "CASA GIRARDI" - IMPEGNO DI SPESA - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DITTA VSD CUNEO SRL
CIG B11C29DD88
|
384,30
|
-Determina
|
Determina Area Tecnica N. 35 del 04/04/2024
|
SERVIZIO GESTIONE INCARICO TERZO RESPONSABILE PER CENTRALE TERMICA MUNICIPIO - PERIODO 01/09/2023 - 31/08/2024 - IMPEGNO DI SPESA - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DITTA ORBELLO F.LLI
CIG B11BDA53DB
|
854,00
|
-Determina
|
Determina Area Tecnica N. 33 del 26/03/2024
|
LAVORI DI SOSTITUZIONE CIRCOLATORE PRESSO UFFICI COMUNALI A SEGUITO DI SCARICA ELETTRICA
ditta ORBELLO F.LLI (€. 292,80 - cap. 1043.2)
CIG B1028133EE
|
292,80
|
-Determina
|
Determina Area Finanziaria N. 25 del 21/02/2024
|
AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI.
-CIG B079B55EE0
-DITTA S.F.E.L. SRL
|
830,45
|
-Determina
|
Determina Area Finanziaria N. 20 del 08/02/2024
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BANDIERE AD USO ISTITUZIONALE
- CIG B05083F9C8
- ditta S.F.E.L. SRL
|
134,20
|
-Determina
|
Visualizza
elementi per pagina