Unione Montana Suol d'Aleramo

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA SEGRETERIA E RAGIONERIA N. 83 del 16/10/2025
INCARICO FORNITURA PERSONAL COMPUTER, MONITOR E LICENZE OFFICE PER LA SEDE DI PONTI
3.696,60
-Determina
Determina AREA SEGRETERIA E RAGIONERIA N. 79 del 06/10/2025
INCARICO FORNITURA PLAFONIERE DA INCASSO PER UFFICI SEDE DI PONTI
128,10
-Determina
Determina AREA SEGRETERIA E RAGIONERIA N. 78 del 06/10/2025
ADEMPIMENTI IN MATERIA DI TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO – D. LGS. 81/2008. CORSI DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA GENERALE E SPECIFICA
1.342,00
-Determina
Determina AREA SEGRETERIA E RAGIONERIA N. 77 del 30/09/2025
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE PER AFFIDAMENTO GESTIONE ASILO NIDO “DELLA PIEVE” DI MONTECHIARO D’ACQUI ANNO EDUCATIVO 2025 – 2026.
83.580,00
-Determina
Determina AREA SEGRETERIA E RAGIONERIA N. 75 del 25/09/2025
AFFIDAMENTO INCARICO DI PULIZIA UFFICI TRAMITE PRESTAZIONE OCCASIONALE.
1.587,00
-Determina
Determina AREA SEGRETERIA E RAGIONERIA N. 73 del 16/09/2025
INCARICO PER CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI ALL’UTILIZZO DI MOTOSEGHE E DECESPUGLIATORI
219,60
-Determina
Determina AREA SEGRETERIA E RAGIONERIA N. 72 del 16/09/2025
AFFIDAMENTO INCARICO DI ATTIVAZIONE SOFWARE APPLICATIVO PAGOINTERFACE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DELL'UNIONE ANNO 2025
976,00
-Determina
Determina AREA SEGRETERIA E RAGIONERIA N. 71 del 16/09/2025
INCARICO MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOCARRO RENAULT E TRINCIA DI PROPRIETA’ DELL’ENTE
3.754,20
-Determina
Determina AREA PERSONALE N. 24 del 11/09/2025
SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DEL POSTO DI CUOCO MENSA SCOLASTICA DEL COMUNE DI MONTECHIARO D’ACQUI, AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (EX CATEGORIA B1), A TEMPO DETERMINATO PART-TIME – IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPENSI ALLA COMMISSIONE ESAMINATRI
325,50
-Determina
Determina AREA PERSONALE N. 21 del 10/09/2025
SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PERSONALE INTERINALE - ASSISTENTE SOCIALE - DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO – CIG: B83153060A
14.000,00
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 108 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 11/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy