Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti


3.1 A) RAGIONE SOCIALE DEL GESTORE

Descrizione
Servizio di Raccolta e Trasporto
Comprende le operazioni di raccolta (svolta secondo diversi modelli di organizzazione del servizio) e di trasporto dei rifiuti urbani verso impianti di trattamento, di smaltimento, di riutilizzo e/o recupero.
Attività espletata dall'Unione dei Comuni Alta Marmilla.
Per informazioni, contatti, materiale informativo,inviare segnalazioni
Unione dei Comuni Alta Marmilla
presso la sede in Via Anselmo Todde, 18 - 09091 Ales (Or)
Accedi al Sito Internet: Unione dei Comuni Alta Marmilla
Servizio di Spazzamento e Lavaggio
Comprende le operazioni di spazzamento e lavaggio svolta secondo diversi modelli di organizzazione del servizio.
Attività espletata dall'Unione dei Comuni Alta Marmilla.
Per informazioni, contatti, materiale informativo,inviare segnalazioni
Unione dei Comuni Alta Marmilla
presso la sede in Via Anselmo Todde, 18 - 09091 Ales (Or)
Accedi al Sito Internet: Unione dei Comuni Alta Marmilla

3.1 B) RECAPITI

Descrizione
Unione dei Comuni Alta Marmilla
presso la sede in Via Anselmo Todde, 18 - 09091 Ales (Or)
Accedi al Sito Internet: Unione dei Comuni Alta Marmilla
CONTATTI:
TEL. 078391998
FAX. 078391979
EMAIL: marmillauno@tiscali.it
PEC: unionealtamarmilla@pec.it

3.1 C) MODULISTICA RECLAMI

Descrizione
Unione dei Comuni Alta Marmilla
presso la sede in Via Anselmo Todde, 18 - 09091 Ales (Or)
Accedi al Sito Internet: Unione dei Comuni Alta Marmilla
CONTATTI:
TEL. 078391998
FAX. 078391979
EMAIL: marmillauno@tiscali.it
PEC: unionealtamarmilla@pec.it

3.1 D) CALENDARIO E ORARI RACCOLTA

Descrizione
Calendario e orari vigenti relativi alla raccolta dei rifiuti urbani, con riferimento a tutte le modalità di raccolta a disposizione dell’utente, ivi inclusi i centri di raccolta e con esclusione delle eventuali modalità di raccolta per cui non è effettuabile una programmazione.

3.1 E) CAMPAGNE STRAORDINARIE

Descrizione
Al momento non sono in corso campagne di raccolta straordinarie

3.1 F) ISTRUZIONI PER UN CORRETTO CONFERIMENTO

Descrizione
Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani al servizio di raccolta e trasporto.

3.1 G) CARTA DELLA QUALITÀ DEL SERVIZIO

Descrizione
Carta della qualità del servizio vigente, liberamente scaricabile.

3.1 H) PERCENTUALE DI DIFFERENZIATA

Descrizione
VALORI PERCENTUALI RACCOLTA DIFFERENZIATA:
ANNO 2018: 75%
ANNO 2019: 78,88%
ANNO 2020: 82%

3.1 I) CALENDARIO E ORARI PULIZIA STRADE

Descrizione
Servizio di Spazzamento e Lavaggio
Comprende le operazioni di spazzamento e lavaggio svolta secondo diversi modelli di organizzazione del servizio.
Attività espletata dall'Unione dei Comuni Alta Marmilla.
Per informazioni, contatti, materiale informativo,inviare segnalazioni
Unione dei Comuni Alta Marmilla
presso la sede in Via Anselmo Todde, 18 - 09091 Ales (Or)
Accedi al Sito Internet: Unione dei Comuni Alta Marmilla
CONTATTI:
TEL. 078391998
FAX. 078391979
EMAIL: marmillauno@tiscali.it
PEC: unionealtamarmilla@pec.it

3.1 J) REGOLE PER IL CALCOLO DELLA TARIFFA

Descrizione
CONSULTARE IL VIGENTE REGOLAMENTO TARI APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO N°17 DEL 29/06/2021

3.1 K) EVENTUALI RIDUZIONI

Descrizione
CONSULTARE IL VIGENTE REGOLAMENTO TARI APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO N°17 DEL 29/06/2021

3.1 L) ATTI APPROVAZIONE TARIFFA

Descrizione
Estremi degli atti di approvazione della tariffa per l’anno in corso con riferimento all’ambito o ai comuni serviti.

3.1 M) REGOLAMENTO TARI

Descrizione
Regolamento TARI o regolamento per l’applicazione di una tariffa di natura corrispettiva emanato ai sensi dell’articolo 1, comma 668, della legge n. 147/13.

3.1 N) MODALITÀ DI PAGAMENTO AMMESSE

PAGAMENTO
IL PAGAMENTO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA DIGITALE PagoPa
Il pagamento potrà essere effettuato Online (con carta di credito o debito, home banking o apposite app sullo smartphone) oppure tramite canali fisici (si potrà stampare un modello di pagamento che potrò essere pagato presso sportelli bancari, circuito Sisal / Lottomatica, sportelli Poste Italiane)

3.1 O) SCADENZE PER IL PAGAMENTO

Descrizione
Scadenze per il pagamento della tariffa riferita all’anno 2021:
31/08/2021 PRIMA RATA ACCONTO
30/09/2021 SECONDA RATA ACCONTO
31/10/2021 TERZA RATA ACCONTO
15/12/2021 QUARTA RATA CONGUAGLIO E RATA UNICA

3.1 P) INFORMAZIONI PER OMESSO PAGAMENTO

Descrizione
CONSULTARE IL VIGENTE REGOLAMENTO TARI APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO N°17 DEL 29/06/2021

3.1 Q) SEGNALAZIONI ERRORI IMPORTI

Descrizione
Ufficio Amministrativo Contabile
Orario al Pubblico
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e il martedi e giovedi dalle 15.00 alle 17.00.
Telefono
(+39) 0783 938002
Fax
(+39) 0783 938420
E-mail
comunedialbagiara@gmail.com
Pec
amministrativo@pec.comune.albagiara.or.it

3.1 R) DOCUMENTI DI RISCOSSIONE ON LINE

Descrizione
PAGAMENTO
IL PAGAMENTO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA DIGITALE PagoPa
Il pagamento potrà essere effettuato Online (con carta di credito o debito, home banking o apposite app sullo smartphone) oppure tramite canali fisici (si potrà stampare un modello di pagamento che potrò essere pagato presso sportelli bancari, circuito Sisal / Lottomatica, sportelli Poste Italiane)
PAGOPA

3.1 S) COMUNICAZIONI

Descrizione
Eventuali comunicazioni agli utenti da parte dell’Autorità relative a rilevanti interventi di modifica del quadro regolatorio o altre comunicazioni di carattere generale destinate agli utenti; in tali casi il testo della comunicazione viene reso noto al gestore tramite il sito internet dell’Autorità e deve essere pubblicato sul sito internet dei soggetti di cui al precedente comma 2.2 entro 30 (trenta) giorni solari dalla pubblicazione sul sito internet dell’Autorità.