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Comune di MORIONDO TORINESE
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Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti
Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti
3.1 A) RAGIONE SOCIALE DEL GESTORE
Gestori del Servizio
Consorzio Chierese per i Servizi
https://www.ccs.to.it/home [C.C.S.]
Strada Fontaneto, 119 - 10023 Chieri (TO)Tel: 011.941.43.43 - Fax: 011.947.31.30email:
Invia una mail
- PEC: ccs@postecert.itP.IVA 06840320011
3.1 B) RECAPITI
RECAPITI
Consorzio Chierese per i Servizi
Strada Fontaneto, 119 - 10023 Chieri (TO)Tel: 011.941.43.43 - Fax: 011.947.31.30Email: ccs@ccs.to.it - PEC: ccs@postecert.it
Comune di Moriondo Torinese
Piazza Vittorio Veneto, 1 - 10020 Moriondo Torinese (TO)
Tel: 011.987.61.37
Email: demografici.protocollo@comune.moriondo.to.it
Numero Verde 800 129672
3.1 C) MODULISTICA RECLAMI
MODULISTICA
Modulistica relativa alla gestione dei rifiuti
MODIFICA DOTAZIONE CONTENITORI (1,4 MB)
ATTIVAZIONE, CESSAZIONE E VARIAZIONE UTENZA DOMESTICA (1,49 MB)
3.1 D) CALENDARIO E ORARI RACCOLTA
Calendario e orari
Calendario raccolta rifiuti
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI - 2023 (848,08 KB)
3.1 E) CAMPAGNE STRAORDINARIE
Descrizione
Informazioni in merito a eventuali campagne straordinarie di raccolta dei rifiuti urbani e a nuove aperture o chiusure di centri di raccolta.
3.1 F) ISTRUZIONI PER UN CORRETTO CONFERIMENTO
Descrizione
Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani al servizio di raccolta e trasporto.
3.1 G) CARTA DELLA QUALITÀ DEL SERVIZIO
Descrizione
Carta della qualità del servizio vigente, liberamente scaricabile.
CARTA DEI SERVIZI (914,18 KB)
3.1 H) PERCENTUALE DI DIFFERENZIATA
Descrizione
Percentuale di raccolta differenziata conseguita nel Comune o nell’ambito territoriale in cui è ubicata l’utenza, con riferimento ai tre anni solari precedenti a quello in corso, calcolata come indicato all’Articolo 10, commi 10.1 e 10.2.
3.1 I) CALENDARIO E ORARI PULIZIA STRADE
Descrizione
Calendario e orari di effettuazione del servizio di spazzamento e lavaggio delle strade oppure, ove il servizio medesimo non sia oggetto di programmazione, frequenza di effettuazione del servizio nonché, in ogni caso, eventuali divieti relativi alla viabilità e alla sosta.
3.1 J) REGOLE PER IL CALCOLO DELLA TARIFFA
Descrizione
Regole di calcolo della tariffa, con indicazione in forma fruibile per gli utenti, anche attraverso esempi, delle variabili su cui si basa il calcolo della quota fissa e della quota variabile, delle riduzioni applicabili agli utenti domestici e non domestici, dei meccanismi di conguaglio, delle imposte applicabili.
3.1 K) EVENTUALI RIDUZIONI
Descrizione
Informazioni per l’accesso alle eventuali riduzioni tariffarie accordate agli utenti in stato di disagio economico e sociale e la relativa procedura, ove le suddette riduzioni siano previste.
3.1 L) ATTI APPROVAZIONE TARIFFA
Descrizione
Estremi degli atti di approvazione della tariffa per l’anno in corso con riferimento all’ambito o ai comuni serviti.
3.1 M) REGOLAMENTO TARI
Descrizione
Regolamento TARI o regolamento per l’applicazione di una tariffa di natura corrispettiva emanato ai sensi dell’articolo 1, comma 668, della legge n. 147/13.
3.1 N) MODALITÀ DI PAGAMENTO AMMESSE
Descrizione
Modalità di pagamento ammesse con esplicita evidenza di eventuali modalità di pagamento gratuite.
3.1 O) SCADENZE PER IL PAGAMENTO
Descrizione
Scadenze per il pagamento della tariffa riferita all’anno in corso.
3.1 P) INFORMAZIONI PER OMESSO PAGAMENTO
Descrizione
Informazioni rilevanti per il caso di ritardato od omesso pagamento, ivi inclusa l’indicazione, per quanto applicabile, del tasso di interesse di mora e/o di penalità e/o sanzioni, nonché tutte le indicazioni utili affinché l’utente sia messo in condizione di procedere tempestivamente al pagamento dell’importo dovuto.
3.1 Q) SEGNALAZIONI ERRORI IMPORTI
Descrizione
Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rimborsi, liberamente accessibile e scaricabile.
3.1 R) DOCUMENTI DI RISCOSSIONE ON LINE
Descrizione
Indicazione della possibilità di ricezione dei documenti di riscossione in formato elettronico nonché della relativa procedura di attivazione.
3.1 S) COMUNICAZIONI
Descrizione
Eventuali comunicazioni agli utenti da parte dell’Autorità relative a rilevanti interventi di modifica del quadro regolatorio o altre comunicazioni di carattere generale destinate agli utenti; in tali casi il testo della comunicazione viene reso noto al gestore tramite il sito internet dell’Autorità e deve essere pubblicato sul sito internet dei soggetti di cui al precedente comma 2.2 entro 30 (trenta) giorni solari dalla pubblicazione sul sito internet dell’Autorità.
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