Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti


3.1 A) RAGIONE SOCIALE DEL GESTORE

3.1 B) RECAPITI

Descrizione
Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami
http:// Apri Link Esterno/uffici-servizi
L' Ecosportello riceve su appuntamento c/o il Comune di Pecetto Torinese - Ufficio Tributi - 2° piano -
Orario al pubblico: martedì: 14.00 - 17.00
Vista la situazione emergenziale in atto, l'Ecosportello riceve il suddetto giorno previo appuntamento da richiedere
chiamando il numero 011.941.43.43
altri servizi:
Strada Fontaneto, 119 - 10023 Chieri (TO)
Telefono 011.941.43.43 - FAX 011.947.31.30
e-mail: Invia una mail
PEC: ccs@postecert.it
Informativa sul trattamento dei dati personali visibile all'indirizzo: Apri Link Esterno

3.1 C) MODULISTICA TARI

Descrizione
Modulistica Tari liberamente accessibile e scaricabile.

3.1 D) CALENDARIO RACCOLTA

Descrizione
Calendario e orari vigenti relativi alla raccolta dei rifiuti urbani, con riferimento a tutte le modalità di raccolta a disposizione dell’utente:
Apri Link Esterno

3.1 E) CAMPAGNE STRAORDINARIE

Descrizione
Informazioni in merito a eventuali campagne straordinarie di raccolta dei rifiuti urbani e a nuove aperture o chiusure di centri di raccolta.

3.1 F) ISTRUZIONI PER UN CORRETTO CONFERIMENTO

Descrizione
Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani al servizio di raccolta e trasporto.
Apri Link Esterno

3.1 G) CARTA DELLA QUALITÀ DEL SERVIZIO

Descrizione
Carta della qualità del servizio vigente.
Apri Link Esterno

3.1 H) PERCENTUALE DI DIFFERENZIATA

Descrizione
Percentuale di raccolta differenziata conseguita nel Comune o nell’ambito territoriale in cui è ubicata l’utenza, con riferimento ai tre anni solari precedenti a quello in corso, calcolata come indicato all’Articolo 10, commi 10.1 e 10.2.
Apri Link Esterno

3.1 S) COMUNICAZIONI

Descrizione
Eventuali comunicazioni agli utenti da parte dell’Autorità relative a rilevanti interventi di modifica del quadro regolatorio o altre comunicazioni di carattere generale destinate agli utenti; in tali casi il testo della comunicazione viene reso noto al gestore tramite il sito internet dell’Autorità e deve essere pubblicato sul sito internet dei soggetti di cui al precedente comma 2.2 entro 30 (trenta) giorni solari dalla pubblicazione sul sito internet dell’Autorità.