Dall’anno scolastico 2025-2026, tutte le operazioni di iscrizione al SERVIZIO MENSA SCOLASTICA per le scuole dell’Infanzia, Primaria (Elementare) e Secondaria di Primo Grado (Scuola Media), verranno gestite OnLine tramite la piattaforma “MOSAICO” messa a disposizione dal Comune di San Lorenzo del Vallo.
L’accesso al portale è consentito solo mediante SPID/CIE, in conformità con la normativa in vigore.
Se sei un cittadino straniero e non possiedi SPID/CIE puoi registrarti per ottenere le credenziali di accesso.
Il link per accedere al portale “MOSAICO” del Comune di San Lorenzo del Vallo è il seguente:
Puoi anche accedere dalla pagina principale del sito ufficiale del Comune di San Lorenzo del Vallo, cliccando su “Sportello OnLine del Comune (Mosaico)” nella sezione “Servizi online per cittadini e imprese”,
Entrato nello “Sportello OnLine del Comune (Mosaico)”, clicca sull’icona “Servizi Scolastici” sotto la sezione “Presentazione istanze on line”
Si aprirà la pagina delle istanze on line predisposte dal Comune dove basta cliccare sull’istanza di proprio interesse per procedere alla compilazione della richiesta.