Definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti


DOMANDA DI DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE CONTROVERSIE TRIBUTARIE PENDENTI

Modulo di richiesta
IL SEGUENTE MODULO È UTILIZZABILE PER LA DEFINIZIONE DI UN SOLO ATTO IMPUGNATO. NEL CASO DI IMPUGNAZIONE DI PIÙ ATTI, ANCHE IN VIA CUMULATIVA, OCCORRE COMPILARE PER CIASCUN ATTO DI CUI SI CHIEDE LA DEFINIZIONE UNA DOMANDA SEPARATA.
LA DOMANDA DI DEFINIZIONE DEVE ESSERE PRESENTATA ENTRO E NON OLTRE IL 30 SETTEMBRE 2023
È NECESSARIO ALLEGARE ALLA PRESENTE DOMANDA ANCHE LA COPIA DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO DELL’IMPORTO TOTALE DOVUTO NEL CASO IN CUI NON CI SI VUOLE AVVALERE DELLA PROCEDURA DI RATEAZIONE O DELLA PRIMA RATA
LA PRESENTE DOMANDA DI DEFINIZIONE POTRÀ ESSERE PRESENTATA:
· Tramite pec: protocollo@cert.comune.trani.bt.it - responsabile.tributi@cert.comune.trani.bt.it
· All’Ufficio Protocollo del Comune di Trani – Via Ten. Morrico n. 2;
· Spedita con raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Trani – Ufficio Tributi – Via Ten. Morrico n. 2 – 76125 Trani (BT)

Contatta il comune

Problemi in città