Lampade Votive


MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

Chi può presentare l'istanza : La domanda di attivazione del servizio lampade votive può essere presentata da un familiare o altro interessato del defunto e non necessariamente dal titolare della concessione.
Solo il titolare del contratto di illuminazione votiva o suo erede può chiedere la disdetta.
La richiesta di variazione deve essere effettuata da chi vuole farsi carico del pagamento del canone.
La richiesta di variazione deve essere effettuata da chi vuole farsi carico del pagamento del canone. Per attivazione, disattivazione, variazione intestazione canone di lampada votiva, occorre presentare domanda all'ufficio segreteria o allo sportello online del Comune

COMPOSIZIONE TARIFFA

Il servizio è a pagamento.
I costi sono composti da:
una spesa iniziale, con contributo per l'allacciamento, accessori compresi, che varia in funzione della tipologia della sepoltura, da pagarsi una sola volta;
un canone annuale di utenza, da pagarsi per intero una volta all'anno, uguale per tutti i cimiteri e per tutte le tipologia di sepoltura.
Le tariffe sono individuate annualmente con deliberazione della Giunta Comunale.
Nel canone di abbonamento sono comprese tutte le spese di esercizio, manutenzione, cambio delle lampadine rotte, nonché le tasse sul consumo di energia elettrica.