Canone Unico Patrimoniale


COME SI PAGA ?

CANONE UNICO PATRIMONIALE ( ICP E COSAP)
Il versamento del canone è effettuato direttamente all’ente, contestualmente al rilascio della concessione o dell'autorizzazione all'occupazione o alla diffusione dei messaggi pubblicitari.
Per le annualità successive a quella del rilascio della concessione il versamento del canone va effettuato entro il 31 marzo di ciascun anno.
Per l'anno 2021 la scadenza é stata diferita al 31/05/2021 e l'ente provvederà all'invio degli avvisi di pagamento e relative istruzioni.
CANONE UNICO PATRIMONIALE (PUBBLICHE AFFISSIONI)
Il COMUNE DI SANDIGLIANO gestisce direttamente il servizio avvalendosi della collaborazione della Soc. LA RECLAM SRLS (Tel. 3337975434 oppure 3336552927) per l’affissione materiale dei manifesti.
Per informazioni e richieste di affissioni è necessario rivolgersi agli incaricati che comunicheranno l’importo da versare e le disponibilità di spazi.
***IMPORTANTE***
A partire dal 1° ottobre 2021 i pagamenti del Canone Unico Patrimoniale per l’affissione di manifesti dovranno essere eseguiti esclusivamente attraverso il circuito PagoPA raggiungibile al link Portale del contribuente (area pagamenti) presente sul sito internet del Comune (PAGAMENTO SPONTANEO – CANONE UNICO AFFISSIONI).
L’affissione di manifesti è subordinata al pagamento anticipato del canone dovuto.