Nell’ottica dello snellimento delle procedure volte ad agevolare il rapporto tra cittadini e Pubblica Amministrazione il Comune di Vernante ha attivato lo sportello del contribuente informatizzando l’acquisto dei buoni pasto mensa scolastica. Non verranno pertanto più erogati buoni pasto cartacei salvo la possibilità di esaurire quelli già acquistati nel precedente anno scolastico.
Tramite l’accesso all’area personale, da parte del genitore che si è registrato al portale, è possibile consultare la propria posizione in ogni momento e anche comodamente da casa: buoni pasto acquistati, consumati, per ogni figlio/alunno.
La gestione del servizio è effettuata in modalità on-line, è aggiornata a seguito rilevazione delle presenze ed è integrata con la piattaforma pagoPA, prevista dalla normativa vigente.
Le comunicazioni verranno effettuate tramite mail: quando nel proprio “portafoglio” ci saranno solo più n. 2 buoni disponibili verrà inviata una mail al genitore per ricordargli che i buoni a sua disposizione stanno finendo al fine di acquistarne altri se necessario.

La registrazione al portale è molto semplice. Occorre accedere all’area personale, cliccare sul tasto Registrati qui. Una volta immessi tutti i dati richiesti nella schermata di Registrazione Utente e aver confermato l'iscrizione, il portale invierà in modo automatizzato le credenziali di accesso all'indirizzo e-mail comunicato in sede di registrazione.



© 2018 Siscom S.p.A. · Privacy Policy

 Credits