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COMUNE DI AGLIANO TERME
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA
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Descrizione
Tipo Atto
Atti vari - Albo Pretorio
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
Avvisi - Albo Pretorio
Bandi di Concorso- Albo Pretorio
Bandi di Gara- Albo Pretorio
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
Delibere Giunta - Albo Pretorio
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA
DETERMINA AREA OPERE PUBBLICHE
DETERMINA AREA PERSONALE
Determinazioni - Serv.Finanziario - Albo
Determinazioni - Tecnico - Albo
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA SERVIZIO TECNICO
Ordinanze del Tecnico - Albo Pretorio
Permessi a costruire- Albo PP
PERMESSO DI COSTRUIRE
Regolamenti - Albo Pretorio
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
501
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 131 del 11/12/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER FORNITURA SOLUZIONE SOFTWARE SAAS CLOUD A - SOFTWARE NUVOLA - . MISSIONE 1 COMPONENTE 1 DEL PNRR, FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA NEL CONTESTO DELL INIZIATIVA NEXTGENERATIONEU, NELL AMBITO DELL INVESTIMENTO 2.2.3 DIGITALIZZAZIONE E SEMPLIFICAZIONE DELLE PROCEDURE SUAP E SUE, PARTE DELLA MISURA TASK FORCE DIGITALIZZAZIONE, MONITORAGGIO E PERFORMANCE CIG: B988DED356 - CUP: B51F25001300006
UFFICIO SEGRETERIA
496
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 130 del 09/12/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO PER FORNITURA DENUNCIA TELEMATCA MODELLO TFR PER LAVORATORE A T.D. CESSATO EDENUNCIA TELEMATICA MALATTIA PROFESSIONALE. IMPEGNO DI SPESA CIG B97CE1854E E B973ABDB4B
UFFICIO SEGRETERIA
495
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 125 del 01/12/25
Oggetto:
NUOVA CARTA DI IDENTITA ELETTRONICA (CIE) - TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI AL MINISTERO PER IL RILASCIO DELLE CIE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MESE DI NOVEMBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
488
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 117 del 22/11/25
Oggetto:
PROGRESSIONI ECONOMICHE 2025 ALL INTERNO DELL AREA AMMINISTRATIVA ED ECONOMICO FINANZIARIO - ELEVATA QUALIFICA - CON DECORRENZA 01/01/2025. PRESA D ATTO DELLA GRADUATORIA E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI
UFFICIO SEGRETERIA
487
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 129 del 02/12/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRATTARE PER L ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL RTD E AL RESPONSABILE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE. APPLICAZIONE DEL PTI CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA PND, ALLA PNND E ALL AGGIORNAMENTO DEL SITO ISTITUZIONALE. APPLICAZIONE DEL MANUALE DI GESTIONE DOCUMENTALE. (COMPRESO IL QUESTIONARIO AGID). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA (CIG (ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023) CIG B9577012DB
UFFICIO SEGRETERIA
486
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 119 del 28/11/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO LICENZA SOFTWARE STAYTOUR PER LA GESTIONE E RENDICONTAZIONE DELL IMPOSTA DI SOGGIORNO. CIG B95981F71E
UFFICIO SEGRETERIA
485
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 118 del 28/11/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA ONSITE-ONLINE. IMPEGNO DI SPESA . CIG B958AC41AD
UFFICIO SEGRETERIA
484
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 127 del 01/12/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA PER TRIBUTO PROVINCIALE DA VERSARE ALLA PROVINCIA DI ASTI RUOLO RIFIUTI DALL ANNO 2015 ALL ANNO 2019. RENDICONTO AL 24/10/2025
UFFICIO SEGRETERIA
483
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 126 del 01/12/25
Oggetto:
PROVVEDIMENTO DI ACCOGLIMENTO DI ISTANZE DI RIMBORSO IMU ANNI 2020/2021/2022/2023/2024/2025.
UFFICIO SEGRETERIA
481
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 122 del 28/11/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO ARREDI SALA CONSILIARE. IMPEGNO DI SPESA. CIG B94804349F
UFFICIO SEGRETERIA
480
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 121 del 28/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE PRECEDUTE DA REGOLARE IMPEGNO
UFFICIO SEGRETERIA
479
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA N° 120 del 28/11/25
Oggetto:
RETROCESSIONE LOCULI CIMITERIALI 1086, 1087, 1616, 1617. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA
UFFICIO SEGRETERIA