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Comune di Capriglio
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
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Descrizione
Tipo Atto
ALBO DEI GIUDICI POPOLARI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO ATTI NELLA CASA COMUNALE
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
CONTO ANNUALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETO DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO PERSONALE
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
MANIFESTO
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO
RELAZIONE DI INIZIO MANDATO DEL SINDACO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
215
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO N° 73 del 25/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA MATERIALE PER UFFICI - CIG: B939FC63B4
UFFICIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
214
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO N° 72 del 25/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PRODOTTO ALIMENTARI - CIG: B939F8D4AA
UFFICIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
213
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO N° 71 del 20/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA WHYNOT SRL PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO SPECIALISTICO AL RUP - BANDO 1.4.5 - NOTIFICHE DIGITALI - PND. CODICE CIG: B47E49EA1B - CODICE CUP: I81F22004150006
UFFICIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
212
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO N° 70 del 20/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
211
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO N° 69 del 12/11/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI ED ADEMPIMENTI CONNESSI. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI ALMA SPA. CIG N. B91046AAC4
UFFICIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
210
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO N° 68 del 04/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER INDENNITA DI SCAVALCO AL SEGRETARIO COMUNALE PERIODO 04/11/2025 - 31/01/2026
UFFICIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
209
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO N° 67 del 31/10/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
208
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO N° 66 del 28/10/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO ANNUALE DEI FLUSSI DI CASSA PER L ESERCIZIO 2025 - TERZO TRIMESTRE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
207
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO N° 65 del 28/10/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER POLIZZE ASSICURATIVE
UFFICIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
206
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO N° 62 del 08/10/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO KIT REGISTRO EMERGENZA ATTI DI STATO CIVILE CIG: B88DF1F432
UFFICIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO
205
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO N° 61 del 07/10/25
Oggetto:
APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 - INTERVENTO FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU REGOLAMENTO (UE) N. 2021/241 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO DEL 12.02.2021 DI APPROVAZIONE DEL PIANO NAZIONALE PER LA RIPRESA E RESILIENZA - PNRR - MISSIONE 1 - DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITA E CULTURA - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE - MISURA 1.4.5 PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI
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