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COMUNE DI CERISANO
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COMUNE DI CERISANO
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI
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Descrizione
Tipo Atto
AVVISO BONUS ECONOMICO "LOCKDOWN"
AFFISSIONE
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
AFFISSIONE MANIFESTI
ALTRI ATTI
ASSEGNAZIONE CIRCOSCRIZIONI ELETTORALI.
ATTI COMMISSARIO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO NELLA CASA COMUNALE
AVVISO DI VENDITA
AVVISO PER PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI GARA
CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE PER IRREPERIBILITA'
CIRCOLARE COVID/19
CIRCOLARE ELETTORALE
COMIZI ELETTORALI
COMPOSIZIONE SEGGI ELETTORALI
CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI PER REFERENDUM DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020
DECRETI
DECRETO DI NOMINA
DELEGA
DELIBERA DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONI NN, 6 E 7 DELL'ASSEMBLEA DELLA COMUNITA' D'AMBITO ATO RIFIUTI COSENZA DI ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 14/2014, RELATIVA AL RIORDINO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI IN CALABRIA.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO
DETERMINA UFFICIO TECNICO
DIFFIDA -Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva COVID-19 (Art.50 del D.Lgs.267/2000). Quarantena.
DISPOSIZIONI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
ELENCHI GIUDICI POPOLARI CORTE D' ASSISE E CORTE D'APPELLO BIENNIO
ELENCO DEGLI SCRUTATORI SUPPLENTI
ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE
ELENCO SCRUTATORI EFFETTIVI
ELEZIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI COSENZA
ELEZIONI DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI COSENZA
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
ELEZIONI REGIONALI 11 APRILE 2021
LISTE DI LEVA
MANIFESTO
MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI
NOMINA DEGLI SCRUTATORI E FORMAZIONE DELLA GRUATORIA DEI SUPPLENTI
NOTIFICA
ORDINANZA
ORDINANZA AREA TECNICA / VIGILANZA
ORDINANZA SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
PERMESSO DI COSTRUZIONE
PROVVEDIMENTO SINDACALE
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 20 E LUNEDI 21 SETTEMBRE 2020
REGISTRAZIONE SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE
REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
STATISTICHE OPERE ABUSIVE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
659
2025
13/08/2025
28/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 449/88 del 11/08/25
Oggetto:
COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO DEI DIPENDENTI COMUNALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI PER IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DI DOMENICA 5 E LUNEDI 6 OTTOBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
658
2025
13/08/2025
28/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 456/90 del 13/08/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 23 DEL 17.07.2025 ALLA SOCIETA COOPERATIVA ONLUS STRADE DI CASA PER AFFIDAMENTO GESTIONE CAMPO ESTIVO 2025 - CIG: B741755CCF.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
657
2025
13/08/2025
28/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 402/82 del 15/07/25
Oggetto:
CONSULTAZIONI REFERENDARIE EX ART 75.DELLA COSTITUZIONE DELL 8 E 9 GIUGNO 2025. LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO ELETTORALE DAL 14 APRILE AL 13 GIUGNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
656
2025
13/08/2025
28/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 455/89 del 13/08/25
Oggetto:
MISURA COMUNALE DI SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE DENOMINATA AL NIDO CON IL COMUNE FINALIZZATA ALL ABBATTIMENTO DELLE RETTE/TARIFFE DI FREQUENZA AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA (ASILO NIDO) - ANNO EDUCATIVO 2025. LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO GIUGNO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
648
2025
06/08/2025
21/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 446/87 del 06/08/25
Oggetto:
PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ANCHE COATTIVA DELLA TASSA SUI RIFIUTI DELL ENTE, PER IL PERIODO DI ANNI 3 (TRE). CIG B6D87037E7 REVOCA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE PER MOTIVI DI INTERESSE PUBBLICO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
640
2025
04/08/2025
19/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 438/84 del 30/07/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER L ACQUISTO DEL KIT DI FIRMA DIGITALE COMPLETO PER IL RESP. DIONESALVI ROBERTO E RINNOVO FIRMA DIGITALE BUSINESS KEY (3 ANNI) DI MANDARINO GISELLA ALLA DITTA POLISOFT S.RL VIA DUBLINO, 22 87075 TREBISACCE (CS) P.IVA/ C.F./P.IVA 01575800782 - GIG: B7D1BC586F
UFFICIO AMMINISTRATIVO
633
2025
31/07/2025
15/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 441/86 del 31/07/25
Oggetto:
RENDICONTAZIONE L. R. 27/85 - A.S. 2024/2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
628
2025
30/07/2025
14/08/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 439/85 del 30/07/25
Oggetto:
ART. 1, COMMA 449, LETT. D-SEXIES) DELLA LEGGE 11 DICEMBRE 2016, N. 232. RISORSE DEL FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE (FSC) FINALIZZATE A INCREMENTARE IN PERCENTUALE, NEL LIMITE DELLE RISORSE DISPONIBILI PER CIASCUN ANNO, IL NUMERO DEI POSTI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER L INFANZIA DI CUI ALL ARTICOLO 2, COMMA 3, LETTERA A), DEL DECRETO LEGISLATIVO 13 APRILE 2017, N. 65. UTILIZZO DELLE RISORSE ASSEGNATE PER L ANNO 2025 PER LA CONCESSIONE DI VOUCHER/CONTRIBUTI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE UNA TANTUM PER L ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI ASILO NIDO. PRESA D ATTO DELIBERA DI G.C. 73 DEL 17.07.2025. APPROVAZIONE AVVISO E MODELLO DOMANDA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO