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COMUNE DI CERISANO
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COMUNE DI CERISANO
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI
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Tipo Atto
AVVISO BONUS ECONOMICO "LOCKDOWN"
AFFISSIONE
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
AFFISSIONE MANIFESTI
AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI.
ALTRI ATTI
ASSEGNAZIONE CIRCOSCRIZIONI ELETTORALI.
ATTI COMMISSARIO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO NELLA CASA COMUNALE
AVVISO DI VENDITA
AVVISO PER PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI GARA
CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE PER IRREPERIBILITA'
CIRCOLARE COVID/19
CIRCOLARE ELETTORALE
COMIZI ELETTORALI
COMPOSIZIONE SEGGI ELETTORALI
CONSIGLIO COMUNALE
CONSULTAZIONI REGIONALI
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI PER REFERENDUM DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020
DECRETI
DECRETO DI NOMINA
DELEGA
DELIBERA DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONI NN, 6 E 7 DELL'ASSEMBLEA DELLA COMUNITA' D'AMBITO ATO RIFIUTI COSENZA DI ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 14/2014, RELATIVA AL RIORDINO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI IN CALABRIA.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO
DETERMINA UFFICIO TECNICO
DIFFIDA -Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva COVID-19 (Art.50 del D.Lgs.267/2000). Quarantena.
DISPOSIZIONI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
ELENCHI GIUDICI POPOLARI CORTE D' ASSISE E CORTE D'APPELLO BIENNIO
ELENCO DEGLI SCRUTATORI SUPPLENTI
ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE
ELENCO SCRUTATORI EFFETTIVI
ELEZIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI COSENZA
ELEZIONI DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI COSENZA
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
ELEZIONI REGIONALI 11 APRILE 2021
LISTE DI LEVA
MANIFESTO
MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI
NOMINA DEGLI SCRUTATORI E FORMAZIONE DELLA GRUATORIA DEI SUPPLENTI
NOTIFICA
ORDINANZA
ORDINANZA AREA TECNICA / VIGILANZA
ORDINANZA SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
PERMESSO DI COSTRUZIONE
PROVVEDIMENTO SINDACALE
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 20 E LUNEDI 21 SETTEMBRE 2020
REGISTRAZIONE SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE
REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
STATISTICHE OPERE ABUSIVE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1016
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 734/155 del 11/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 33 DEL 10.12.2025 ALLA SOCIETA COOPERATIVA ONLUS STRADE DI CASA - IV ACCONTO RENDICONTAZIONE SAI 2025. CUP. J99G25000010001 - CIG: B5A86F2389
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1015
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 726/151 del 09/12/25
Oggetto:
MISURA COMUNALE DI SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE DENOMINATA AL NIDO CON IL COMUNE FINALIZZATA ALL ABBATTIMENTO DELLE RETTE/TARIFFE DI FREQUENZA AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA (ASILO NIDO) - ANNO EDUCATIVO 2025. LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO NOVEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1007
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 689/139 del 02/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE RICEVUTA ALL ASSOCIAZIONE MEDIATORI PENALI (AIMEPE), CON SEDE IN COSENZA, TRAVERSA ARNONE, N. 33, C.F. 98120530781 PER SPORTELLO MULTIPROFESSIONALE DI ASCOLTO E SOSTEGNO - ANNO 2025 - CIG: B5427A84DC
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1006
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 730/154 del 10/12/25
Oggetto:
PIANO REGIONALE 2018-2020 PER LA LOTTA ALLA POVERTA - RISORSE PER INTERVENTI E SERVIZI IN FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI POVERTA ESTREMA E SENZA DIMORA - DECRETO INTERMINISTERIALE 24 DICEMBRE 2019 E 28 DICEMBRE 2020 -IMPEGNO SOMME TRASFERITE DAL COMUNE CAPOFILA DI COSENZA - ANNUALITA 2019.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1002
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 728/153 del 09/12/25
Oggetto:
FONDO SPECIALE PER L EQUITA DEL LIVELLO DEI SERVIZI (FELS) DI CUI ALL ART. 1, COMMA 496, LETTERA A), DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2023, N. 213, ANNO 2025 - POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DEI SERVIZI SOCIALI. CO-PROGETTAZIONE E LA GESTIONE DEL PROGETTO PER LA TERZA ETA E L INVECCHIAMENTO ATTIVO. NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
993
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 714/146 del 04/12/25
Oggetto:
FONDO SPECIALE PER L EQUITA DEL LIVELLO DEI SERVIZI (FELS) DI CUI ALL ART. 1, COMMA 496, LETTERA A), DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2023, N. 213, ANNO 2025 - POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DEI SERVIZI SOCIALI. AVVISO PUBBLICO PROGETTO TURISMO SOCIALE . APPROVAZIONE ELENCO DEGLI AMMESSI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
991
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 713/145 del 04/12/25
Oggetto:
ART. 1, COMMA 449, LETT. D-SEXIES) DELLA LEGGE 11 DICEMBRE 2016, N. 232. RISORSE DEL FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE (FSC) FINALIZZATE A INCREMENTARE IN PERCENTUALE, NEL LIMITE DELLE RISORSE DISPONIBILI PER CIASCUN ANNO, IL NUMERO DEI POSTI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER L INFANZIA DI CUI ALL ARTICOLO 2, COMMA 3, LETTERA A), DEL DECRETO LEGISLATIVO 13 APRILE 2017, N. 65. EROGAZIONE DELLE RISORSE ASSEGNATE PER L ANNO 2025 PER LA CONCESSIONE DI VOUCHER/CONTRIBUTI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE UNA TANTUM PER L ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI ASILO NIDO. LIQUIDAZIONE VOUCHER ALLE FAMIGLIE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
990
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 712/144 del 04/12/25
Oggetto:
ART. 1, COMMA 449, LETT. D-SEXIES) DELLA LEGGE 11 DICEMBRE 2016, N. 232. RISORSE DEL FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE (FSC) FINALIZZATE A INCREMENTARE IN PERCENTUALE, NEL LIMITE DELLE RISORSE DISPONIBILI PER CIASCUN ANNO, IL NUMERO DEI POSTI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER L INFANZIA DI CUI ALL ARTICOLO 2, COMMA 3, LETTERA A), DEL DECRETO LEGISLATIVO 13 APRILE 2017, N. 65. APPROVAZIONE VERBALI ED ELENCO AMMESSI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
985
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 705/141 del 04/12/25
Oggetto:
MISURA COMUNALE DI SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE DENOMINATA AL NIDO CON IL COMUNE FINALIZZATA ALL ABBATTIMENTO DELLE RETTE/TARIFFE DI FREQUENZA AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA (ASILO NIDO) - ANNO EDUCATIVO 2025. LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO OTTOBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
984
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 660/133 del 27/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 165 DEL 31.10.2025 ALLA DITTA DUOSERVICE SRL PER SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE PASTI CALDI ALLA MENSA DELLA SCUOLA DELL INFANZIA E PRIMARIA DELL I.C.C. - MESE SETTEMBRE E OTTOBRE 2025 - CIG: B400F37110.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
983
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 709/143 del 04/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NR. FT_PA92 DEL 13.11.2025 ALLA DITTA CHIANELLO COPIERS SAS PER NOLEGGIO CANONE DI NR. 2 FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONALI, PERIODO DAL 01.11.2025 AL 30.04.2026 - CIG: B3F5EB0444
UFFICIO AMMINISTRATIVO
982
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 707/142 del 04/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 195 DEL 30.11.2025 ALLA DITTA DUOSERVICE SRL PER SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE PASTI CALDI ALLA MENSA DELLA SCUOLA DELL INFANZIA E PRIMARIA DELL I.C.C. - MESE NOVEMBRE 2025 - CIG: B400F37110.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
981
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 704/140 del 04/12/25
Oggetto:
MISURA COMUNALE DI SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE DENOMINATA AL NIDO CON IL COMUNE FINALIZZATA ALL ABBATTIMENTO DELLE RETTE/TARIFFE DI FREQUENZA AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA (ASILO NIDO) - ANNO EDUCATIVO 2025. LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO SETTEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
980
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 687/137 del 02/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA ARTI GRAFICHE DI DANIELE BRUNO SNC PER ACQUISTO NR. 1 (UNO) REGISTRO - STAMPA E RILEGATURA - CARTE D IDENTITA - CIG: B93C84814D
UFFICIO AMMINISTRATIVO
971
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 642/129 del 20/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 382/001 DEL 24.10.2025 ALLA TIPOGRAFIA F.SCO CHIAPPETTA PER LA FORNITURA E LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI EMERGENZA DELLO STATO CIVILE ANNI 2025 E 2026 - CIG: B89CC79296
UFFICIO AMMINISTRATIVO
970
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 661/134 del 27/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 92/2025 DELL 11.11.2025 ALLA DITTA ARTI GRAFICHE DANIELE DI BRUNO DANIELE e C. SNC PER ACQUISTO NR. 5000 BUSTE CON FINESTRA E STRIP - CIG: B89D0A64C0
UFFICIO AMMINISTRATIVO
962
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 628/123 del 13/11/25
Oggetto:
INCARICO DI REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE CON RIFERIMENTO ALLA RENDICONTAZIONE DEL PROGETTO SAI - ANNUALITA 2025, AI SENSI DEL D.M. 18.11.2019 E D.M. 3196 DEL 29 NOVEMBRE 2023. AFFIDAMENTO DIRETTO AL DOTT. AGATINO LIPARA, AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D. LGS. 30/2023. CIG:B9278F0549 - CIG: B9278F0549 - CUP: J99G25000010001.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
952
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 679/135 del 01/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA PRINK (IDEA IMPRESA DI F.CHIAPPETTA) PER ACQUISTO STAMPANTE LASER MULTIFUNZIONE CON FAX BROTHER E NR. 2 TONER - CIG: B953C97E69
UFFICIO AMMINISTRATIVO