Per tipo atto

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE DETERMINA AREA 1 - FINANZIARIA/AMMINISTRATIVA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
876
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 416/235 del 03/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO PER INTEGRAZIONE FORNITURA E INSTALLAZIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE 2025, A FAVORE DELLA SOCIETA SIMPEL SNC DI REMUSSI e C. IMPEGNO DI SPESA. CIG B9620159EF.
SERVIZIO 1F - CULTURA - SPORT - TEMPO LIBERO - TURISMO - UFFICIO STAMPA
875
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 415/234 del 03/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA E L INSTALLAZIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE PER L ANNO 2025. IMPEGNO DI SPESA € 4.860,00 CIG. B93A8E9DE5
SERVIZIO 1F - CULTURA - SPORT - TEMPO LIBERO - TURISMO - UFFICIO STAMPA
874
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 410/233 del 03/12/25
Oggetto: FORNITURA N. 5 SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY A17 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B), DEL D.LGS. 36/2023 TRAMITE PIATTAFORMA AMAZON BUSINESS - CIG B94EA68C7B
SERVIZIO 1A - FINANZIARIO TRIBUTI
873
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 409/232 del 03/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO PER SERVIZIO DI ADEGUAMENTO ED AGGIORNAMENTO CON LE SUCCESSIVE NORME STATALI E REGIONALI DEL REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA. CIG B91DC16528
SERVIZIO 1D - E.Q. SEGRETERIA - CONTRATTI - DEMOGRAFICO - SPORTELLO POLIFUNZIONALE - UFF. STAFF - UFF. EUROPA
871
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 407/231 del 02/12/25
Oggetto: RISCOSSIONE COATTIVA DEI TRIBUTI LOCALI. APPROVAZIONE DEI RUOLI COATTIVI RELATIVI A IMU 2018 E TARI ANNI 2021-2022
SERVIZIO 1A - FINANZIARIO TRIBUTI
852
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 402/229 del 28/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA IN RIFERIMENTO ALL ATTIVAZIONE DI UN TIROCINIO DI INCLUSIONE SOCIALE T.I.S. A FAVORE DI UN SOGGETTO INDIVIDUATO CON IL C.I.S.S.A. TRA GLI ADULTI FRAGILI IN CARICO AI SERVIZI SOCIALI.
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
851
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 401/228 del 28/11/25
Oggetto: CANTIERE DI LAVORO PER PERSONE SOTTOPOSTE A MISURE RESTRITTIVE DELLA LIBERTA PERSONALE DI CUI ALLA D.G.R. N. 13-678/2024. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI C.S. EDIL SRL PER L ACQUISTO DI VESTIARIO E D.P.I., CIG B920EE1F8F.
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
850
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 400/227 del 28/11/25
Oggetto: ASSUNZIONE DELL IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI SICUREZZA E QUALITA S.R.L. RELATIVO ALLA FORMAZIONE GENERALE E SPECIFICA IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA PER L AVVIO DI UN TIROCINIO DI INCLUSIONE SOCIALE. CIG B906F89EEB . VARIAZIONE COMPENSATIVA TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO AGGREGATO.
SERVIZIO 1E - SERVIZI AL CITTADINO
848
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 396/225 del 25/11/25
Oggetto: DIRITTO ALLO STUDIO L.R. 28 DEL 28/12/2007 - FORNITURA GRATUITA DI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2025/2026. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLE LIBRERIE.
SERVIZIO 1C - ISTRUZIONE
845
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 406/230 del 01/12/25
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI CONGIUNTO TRA IL COMUNE DI DRUENTO E DI ALPIGNANO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CON PROFILO DI ISTRUTTORE TECNICO E INQUADRAMENTO NELL AREA DEGLI ISTRUTTORI UNO PER IL COMUNE DI DRUENTO E L ALTRO PER IL COMUNE DI ALPIGNANO. INDIVIDUAZIONE MEMBRI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE E CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA
SERVIZIO 1B - GESTIONE DEL PERSONALE/AMMINISTRATORI - ACQUISTO BENI E SERVIZI DI CARATTERE GENERALE - TRASPARENZA - PARI OPPORTUNITA' - DIFFERENZE E DIRITTI UMANI
840
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 397/226 del 25/11/25
Oggetto: FONDO INCENTIVANTE IMU E TARI RELATIVO AL RECUPERO EVASIONE ANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025
SERVIZIO 1B - GESTIONE DEL PERSONALE/AMMINISTRATORI - ACQUISTO BENI E SERVIZI DI CARATTERE GENERALE - TRASPARENZA - PARI OPPORTUNITA' - DIFFERENZE E DIRITTI UMANI
839
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 395/224 del 25/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI POSTA ELETTRONICA e COLLABORATION ZEXTRAS CARBONIO EROGATO IN MODALITA CLOUD QUALIFICATO SAAS ACN PERIODO GENNAIO 2026 - DICEMBRE 2028. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETA STUDIO STORTI S.R.L. ED IMPEGNO DI SPESA PER € 5.947,50 - CIG AFFIDAMENTO B92051BED8
SERVIZIO 1G - INFORMATIZZAZIONE UFFICI - SISTEMA TELEFONIA - CONNESSIONE INTERNET
838
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 393/222 del 24/11/25
Oggetto: SEGRETARIO COMUNALE. RETRIBUZIONE DI RISULTATO PER L ANNO 2025 E QUANTIFICAZIONE ONERI SEGRETERIA CONVENZIONATA ALPIGNANO-DRUENTO ANNUALITA 2025.
SERVIZIO 1B - GESTIONE DEL PERSONALE/AMMINISTRATORI - ACQUISTO BENI E SERVIZI DI CARATTERE GENERALE - TRASPARENZA - PARI OPPORTUNITA' - DIFFERENZE E DIRITTI UMANI
837
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 392/221 del 24/11/25
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 10.000,00 A FAVORE DEL COMUNE DI VENARIA REALE PER IL COFINANZIAMENTO DELL ACQUISTO DI UN AUTOPOMPA APS DEI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DEL PIEMONTE.
SERVIZIO 1A - FINANZIARIO TRIBUTI
836
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 391/220 del 24/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE ELENCO AVVISI ACCERTAMENTO ESECUTIVI PER OMESSO PARZIALE PAGAMENTO IMU ANNI 2019-2020 EMESSI E NOTIFICATI NEL CORSO DELL ANNUALITA 2025
SERVIZIO 1A - FINANZIARIO TRIBUTI
835
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA 1 - Finanziaria/Amministrativa N° 394/223 del 24/11/25
Oggetto: NOMINA COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C) MEDIANTE MOBILITA ESTERNA TRA ENTI PUBBLICI AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I. INDIVIDUAZIONE CANDIDATI AMMESSI.
SERVIZIO 1B - GESTIONE DEL PERSONALE/AMMINISTRATORI - ACQUISTO BENI E SERVIZI DI CARATTERE GENERALE - TRASPARENZA - PARI OPPORTUNITA' - DIFFERENZE E DIRITTI UMANI