Comune di Monasterolo di Savigliano
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
DETERMINA ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE
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Descrizione
Tipo Atto
AVVISO
AVVISO DA ALTRO ENTE
BANDO DI CONCORSO
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI SINDACALI
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
DETERMINA ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE
DETERMINA SEGRETERIA
DETERMINA TECNICA MANUTENTIVA
ORDINANZE UFFICIO TECNICO
ORDINANZE VIGILI
PERMESSO DI COSTRUIRE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
518
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE N° 290 del 02/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE
493
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE N° 284 del 27/11/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE
490
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE N° 260 del 17/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE
489
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE N° 259 del 14/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE
ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE
477
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE N° 282 del 24/11/25
Oggetto:
RIMBORSO TARI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE
476
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE N° 281 del 24/11/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SALDO QUOTA BASE PER L ANNO 2025 PER UNIONE DEI COMUNI TERRE DELLA PIANURA
ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE
474
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE N° 244 del 29/10/25
Oggetto:
RIPARTO SPESE LUCE SCALA EDIFICIO EX-COTTOLENGO. PERIODO DA LUGLIO A SETTEMBRE 2025
ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE
468
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE N° 254 del 07/11/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTITUZIONE DELLA FIRMA AUTOGRAFA DEL RESPONSABILE DELL AREA ECONOMICO-FINANZIARIA CON INDICAZIONE A STAMPA IN QUALITA DI RESPONSABILE DEI TRIBUTI COMUNALI E RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI ACCERTAMENTO TRIBUTI
ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE