Comune di Monasterolo di Savigliano
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Monasterolo di Savigliano
Per tipo atto
Per cronologia
Per richiedente
Ricerca parametrica
Per tipo atto
ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
DETERMINA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
Ricerca per
Descrizione
Tipo Atto
AVVISO
AVVISO DA ALTRO ENTE
BANDO DI CONCORSO
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI SINDACALI
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
DETERMINA ECONOMICA FINANZIARIA TRIBUTI E PERSONALE
DETERMINA SEGRETERIA
DETERMINA TECNICA MANUTENTIVA
ORDINANZE UFFICIO TECNICO
ORDINANZE VIGILI
PERMESSO DI COSTRUIRE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
502
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI N° 293 del 03/12/25
Oggetto:
ASSOCIAZIONE VOLONTARIA TRA COMUNI DENOMINATA OCTAVIA - TERRE DI MEZZO - CONTRIBUTO STRAORDINARIO 2025 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
497
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI N° 288 del 01/12/25
Oggetto:
VERSAMENTO AL MINISTERO DELL INTERNO DEI DIRITTI RELATIVI ALLE CIE (CARTA D IDENTITA ELETTRONICA) EMESSE NEL MESE DI NOVEMBRE
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
495
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI N° 289 del 01/12/25
Oggetto:
BANDO BONUS BEBE COMUNALE ANNO 2025 ACCERTAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
494
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI N° 287 del 01/12/25
Oggetto:
FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2026 - DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS N. 36/2023. CODICE CIG: B9548B4D70
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
492
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI N° 286 del 01/12/25
Oggetto:
ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA DELLA QUOTA PARTE DEL FONDO UNICO PER L INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITA IN FAVORE DEI COMUNI PER LANNO 2025 PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALLAUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA DELLA SCUOLA DELLINFANZIA, DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. CIG: B953E1E117
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
473
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI N° 262 del 17/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA COMPARTECIPAZIONE PER CORSI UNITRE A FAVORE DEL COMUNE DI SAVIGLIANO - ANNO ACCADEMICO 2025/2026
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
472
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI N° 263 del 17/11/25
Oggetto:
SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE QUOTA ANNO 2025 - IMPEGNO DI SPESA
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
471
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI N° 253 del 05/11/25
Oggetto:
FORNITURA LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2025/2026 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI
470
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI N° 261 del 17/11/25
Oggetto:
FORNITURA DEI REGISTRI DI EMERGENZA PER ANSC ANNO 2026 ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA - CODICE CIG : B923E250D0
AFFARI GENERALI E AMMINISTRATIVI