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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI
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Descrizione
Tipo Atto
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVIO PROCEDIMENTO DI CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA'
AVVISO
AVVISO AD OPPONENDUM
AVVISO DI DEPOSITO
AVVISO DI DEPOSITO ATTI CASA COMUNALE
AVVISO DI DEPOSITO ATTI CASA COMUNALE ART 143
AVVISO DI DEPOSITO ATTI IN CASA COMUNALE ART. 60
AVVISO RELATIVO AD APPALTI E/O SERVIZI PUBBLICI
AVVISO UNIONE DEI COMUNI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO MOBILITA'
CANCELLAZIONE ANAGRAFICA PER IRREPERIBILITA'
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA CONSORZIO CIS CIRIE'
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI
DETERMINA SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
DETERMINA SETTORE POLIZIA MUNICIPALE - COMMERCIO
DETERMINA SETTORE TECNICO
DOCUMENTI UFFICIO ELETTORALE E LEVA
MANIFESTO
MANIFESTO UNIONE DEI COMUNI
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SETTORE TECNICO
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA VIGILANZA E COMMERCIO
PRATICHE EDILIZIE
REGOLAMENTI
STATISTICA ABUSIVISMO EDILIZIO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1822
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1233/203 del 28/11/25
Oggetto:
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER I MINORI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1821
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1232/202 del 28/11/25
Oggetto:
ASILI NIDO COMUNALI - DETERMINAZIONE AGEVOLAZIONI PER LA FREQUENZA PER L ANNO EDUCATIVO 2025/2026. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
1820
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1231/201 del 28/11/25
Oggetto:
RILASCIO CARTA D IDENTITA ELETTRONICA PERIODO 01.11.2025 - 15.11.2025 TRASFERIMENTO CORRISPETTIVI AL MINISTERO
UFFICIO SEGRETERIA
1819
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1230/200 del 28/11/25
Oggetto:
REDAZIONE PERIZIA IMMOBILIARE INERENTE CAUSA COMUNE NOLE/PROFESSIONISTI. LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO SEGRETERIA
1793
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1204/199 del 21/11/25
Oggetto:
ASILO NIDO COMUNALE LA CAMPANELLA DI MASINO - DETERMINAZIONE AGEVOLAZIONI PER LA FREQUENZA PER L ANNO EDUCATIVO 2025/2026. LIQUIDAZIONE OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1792
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1203/198 del 21/11/25
Oggetto:
SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA PER ALUNNI DELLA SCUOLA DELL INFANZIA E PRIMARIA. PERIODO 01.09.2024 - 30.06.2026. LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1781
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1198/197 del 21/11/25
Oggetto:
ASILI NIDO COMUNALI - SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA A FAVORE DI BAMBINI DIVERSAMENTE ABILI. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
1780
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1197/196 del 21/11/25
Oggetto:
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER I DIPENDENTI COMUNALI. LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1779
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1196/195 del 21/11/25
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE A DIPENDENTE A SVOLGERE ATTIVITA LAVORATIVA PRESSO IL COMUNE DI CIRIE
UFFICIO SEGRETERIA
1778
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1195/194 del 21/11/25
Oggetto:
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2025/2026 - RIMBORSO AI COMUNI PER LA FORNITURA LIBRI DI TESTO AD ALUNNI RESIDENTI A NOLE E FREQUENTANTI SCUOLE UBICATE NEI RISPETTIVI TERRITORI. RIMBORSO AI COMUNI DI VILLANOVA CANAVESE, SAN MAURIZIO CANAVESE, SAN CARLO CANAVESE, CAFASSE, ROBASSOMERO
UFFICIO SEGRETERIA
1777
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1194/193 del 21/11/25
Oggetto:
SENTENZE CONSEGUENTI AL CROLLO DEL CAMPANILE - EFFETTUAZIONE PIGNORAMENTI - LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO PROCEDURA IMMOBILIARE TRIBUNALE DI TORINO R.G. IMM. 571/2022
UFFICIO SEGRETERIA
1776
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1193/192 del 21/11/25
Oggetto:
SENTENZE CONSEGUENTI AL CROLLO DEL CAMPANILE - EFFETTUAZIONE PIGNORAMENTI - LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO PROCEDIMENTO ATTO DI PIGNORAMENTO PRESSO TERZI TRIBUNALE DI TORINO
UFFICIO SEGRETERIA
1758
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1173/191 del 18/11/25
Oggetto:
CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE PER LE SPESE INERENTI LA FREQUENZA DI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI (BONUS CENTRI ESTIVI). LIQUIDAZIONE ISTANZE.
UFFICIO SEGRETERIA
1757
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1172/190 del 18/11/25
Oggetto:
SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2025 - 31.12.2026. LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1756
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1171/189 del 18/11/25
Oggetto:
ASILO NIDO COMUNALE LA TANA DEI GRANGETTI - DETERMINAZIONE AGEVOLAZIONI PER LA FREQUENZA PER L ANNO EDUCATIVO 2025/2026. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
1749
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1138/188 del 11/11/25
Oggetto:
FORNITURA MANIFESTI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA DEL 4 NOVEMBRE - LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO SEGRETERIA