Per tipo atto

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1822
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1233/203 del 28/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER I MINORI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1821
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1232/202 del 28/11/25
Oggetto: ASILI NIDO COMUNALI - DETERMINAZIONE AGEVOLAZIONI PER LA FREQUENZA PER L ANNO EDUCATIVO 2025/2026. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
1820
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1231/201 del 28/11/25
Oggetto: RILASCIO CARTA D IDENTITA ELETTRONICA PERIODO 01.11.2025 - 15.11.2025 TRASFERIMENTO CORRISPETTIVI AL MINISTERO
UFFICIO SEGRETERIA
1819
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1230/200 del 28/11/25
Oggetto: REDAZIONE PERIZIA IMMOBILIARE INERENTE CAUSA COMUNE NOLE/PROFESSIONISTI. LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO SEGRETERIA
1793
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1204/199 del 21/11/25
Oggetto: ASILO NIDO COMUNALE LA CAMPANELLA DI MASINO - DETERMINAZIONE AGEVOLAZIONI PER LA FREQUENZA PER L ANNO EDUCATIVO 2025/2026. LIQUIDAZIONE OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1792
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1203/198 del 21/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA PER ALUNNI DELLA SCUOLA DELL INFANZIA E PRIMARIA. PERIODO 01.09.2024 - 30.06.2026. LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1781
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1198/197 del 21/11/25
Oggetto: ASILI NIDO COMUNALI - SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICA A FAVORE DI BAMBINI DIVERSAMENTE ABILI. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
1780
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1197/196 del 21/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER I DIPENDENTI COMUNALI. LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1779
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1196/195 del 21/11/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE A DIPENDENTE A SVOLGERE ATTIVITA LAVORATIVA PRESSO IL COMUNE DI CIRIE
UFFICIO SEGRETERIA
1778
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1195/194 del 21/11/25
Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2025/2026 - RIMBORSO AI COMUNI PER LA FORNITURA LIBRI DI TESTO AD ALUNNI RESIDENTI A NOLE E FREQUENTANTI SCUOLE UBICATE NEI RISPETTIVI TERRITORI. RIMBORSO AI COMUNI DI VILLANOVA CANAVESE, SAN MAURIZIO CANAVESE, SAN CARLO CANAVESE, CAFASSE, ROBASSOMERO
UFFICIO SEGRETERIA
1777
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1194/193 del 21/11/25
Oggetto: SENTENZE CONSEGUENTI AL CROLLO DEL CAMPANILE - EFFETTUAZIONE PIGNORAMENTI - LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO PROCEDURA IMMOBILIARE TRIBUNALE DI TORINO R.G. IMM. 571/2022
UFFICIO SEGRETERIA
1776
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1193/192 del 21/11/25
Oggetto: SENTENZE CONSEGUENTI AL CROLLO DEL CAMPANILE - EFFETTUAZIONE PIGNORAMENTI - LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO PROCEDIMENTO ATTO DI PIGNORAMENTO PRESSO TERZI TRIBUNALE DI TORINO
UFFICIO SEGRETERIA
1758
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1173/191 del 18/11/25
Oggetto: CONTRIBUTI ECONOMICI A FAVORE DELLE FAMIGLIE PER LE SPESE INERENTI LA FREQUENZA DI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI (BONUS CENTRI ESTIVI). LIQUIDAZIONE ISTANZE.
UFFICIO SEGRETERIA
1757
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1172/190 del 18/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2025 - 31.12.2026. LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1756
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1171/189 del 18/11/25
Oggetto: ASILO NIDO COMUNALE LA TANA DEI GRANGETTI - DETERMINAZIONE AGEVOLAZIONI PER LA FREQUENZA PER L ANNO EDUCATIVO 2025/2026. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
1749
2025
21/11/2025
06/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVI N° 1138/188 del 11/11/25
Oggetto: FORNITURA MANIFESTI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA DEL 4 NOVEMBRE - LIQUIDAZIONE FATTURA
UFFICIO SEGRETERIA