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Comune di Robecco Pavese
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INTERPELLANZE
ISTANZA CAMBIO COGNOME
LEVA
ORDINANZA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
293
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 33 del 10/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO NOMINA D.P.O COME DA REGOLAMENTO UE - 24/04/2016 N. 679 E SERVIZI CONNESSI - CIG: B93C49DA67
COMUNE DI ROBECCO PAVESE
292
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 32 del 10/12/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E DI CASSA PER IL PERIODO DAL 01/01/2026 AL 31/12/2030 E DI SERVIZI INERENTI AL NODO DEI PAGAMENTI-SPC
COMUNE DI ROBECCO PAVESE
274
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 31 del 27/11/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI ELABORAZIONE DATI, BONIFICA ARCHIVI E SVOLGIMENTO DI ATTIVITA ISTRUTTORIE FINALIZZATE ALLA REDAZIONE ED ALL EMISSIONE DI AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU E TASI ANNI PREGRESSI, ALLA DETERMINAZIONE DELLE NUOVE TARIFFE - ALIQUOTE IUC (IMU, TARI) E ALLA PREDISPOSIZIONE DEL RELATIVO PIANO FINANZIARIO ANNO 2026 - CIG: B93CA8F268
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