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COMUNE DI ARITZO
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO
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Descrizione
Tipo Atto
AGGIORNAMENTO ELENCO REGIONALE REVISORI LEGALI
ALBI GIUDICI POPOLARI
ALBO PRESIDENTI SEGGIO ELETTORALE
ALBO SCRUTATORI
ALLERTA METEO
AUTORIZZAZIONE MANOMISSIONE E TAGLIO SU SPAZIO PUBBLICO
AUTORIZZAZIONE TRASFORMAZIONE DI TERRENO SALDO IN AREA DI SEDIME
AUTORIZZAZIONE TRASFORMAZIONE TERRENO
AVVISI ALLA POPOLAZIONE
AVVISI SERVIZI SOCIALI
AVVISO
AVVISO ABBANOA
AVVISO AGENZIA DEL TERRITORIO
AVVISO AGGIUDICAZIONE
AVVISO ALTRO COMUNE
AVVISO ALTRO ENTE
AVVISO APERTURA BUSTE GARA APPALTO
AVVISO ASSESSORATO ENTI LOCALI RAS APPROVAZIONE ELENCO REVISORI LEGALI
AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA
AVVISO COLLAUDO LAVORI
AVVISO COMUNITA' MONTANA SORGONO
AVVISO DEPOSITO ATTI
AVVISO DEPOSITO ATTI BILANCIO
AVVISO DEPOSITO ATTI RENDICONTO 2016
AVVISO DEPOSITO CARTELLE
AVVISO DEPOSITO CARTELLE EQUITALIA
AVVISO ESAMI DI STATO
AVVISO GAL
AVVISO PROCLAZIONE ELETTI
AVVISO PROVINCIA
AVVISO PUBBLICO NOMINA REVISORE DEI CONTI
AVVISO PUBBLICO NOMINA REVISORE DEI CONTI
AVVISO RESTITUZIONE TERRENI IN REGIME DI OCCUPAZIONE TEMPORANEA
AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
AVVISO RSU
AVVISO SNAI
AVVISO SOSPENSIONE SERVIZIO GUARDIA MEDICA
AVVISO UFFICIO ELETTORALE
AVVISO UFFICIO LAVORO SORGONO
AVVISO UFFICIO TECNICO COMUNALE
BANDO SOSTEGNO ABITAZIONI IN LOCAZIONE
BANDO BUONS IDRICO
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI SOSTEGNO COMUNI MARGINALI - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
BANDO GAL
BANDO LEGNA DA ARDERE
BANDO TELEASSISTENZA
BENEFICI STUDENTI
COMMISSARIO STRAORDINARIO
COMUNICAZIONE AVVIO PROCEDIMENTO
COMUNICAZIONE PROVVISORIA AGGIUDICAZIONE GARA
CONCORSO PER ESAME ABILITANTE
CONDIZIONI METEO AVVERSE
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CORSI DI FORMAZIONE
DECRETI DEL SINDACO
DECRETO COMMISSARIO STRAORDINARIO
DECRETO DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO
DETERMINA SERVIZIO FINANZIARIO
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO
DETERMINAZIONE CONCLUSIVA CONFERENZA DEI SERVIZI
DETERMINE
DETERMINE SEGRETARIO COMUNALE
DOMANDA AUTORIZZAZIONE ART. 5 L.R. 43/89
ELENCHI ELETTORI AIRE CHE NON HANNO ESPRESSO OPZIONE VOTO ITALIA
ELENCHI NON ANCORA DICIOTENNI
ELENCHI PARTICELLE PER VARIAZIONI CULTURALI
ELENCHI SCRUTATORI
ELENCO PREPARATORIO LISTA DI LEVA
ELEZIONI POLITICHE 2022
ESITO ELEZIONI RSU
GRADUATORIE DEFINITIVE
GRADUATORIE PROVVISORIE
IGIENE PUBBLICA - SERVIZIO ELETTORALE
INDIZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI
LIQUIDAZIONE FATTURA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
MANIFESTO CONSERVAZIONE CATASTO TERRENI
MANIFESTO ELETTORALE
MANIFESTO LEVA OBBLIGATORIA
MODELLO PER ELETTORI AIRE DI VOTO IN ITALIA
NOMINA SCRUTATORI
NOTIFICA EX ART 143 CPC
ORDINANZA
ORDINANZA DI DEMOLIZIONE
ORDINANZE SINDACO
ORDINANZE UFFICIO TECNICO
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
PROGRAMMA ELETTORALE
PROVVEDIMENTO APPROVAZIONE PAI
PROVVEDIMENTO UNICO SUAP
PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
PUBBLICAZIONI RICHIESTE DA ENTI TERZI
RAPPORTO ABUSI EDILIZI
REGOLAMENTO
REPERIBILITA' UFFICIO STATO CIVILE
TRASFORMAZIONE COLTURALE DEI TERRENI
TURNI DI POLIZIA MORTUARIA
TURNI IGIENE PUBBLICA
TURNI PRONTA REPERIBILITA' UFFICIO DI STATO CIVILE
VERBALE
VOTO A DOMICILIO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1408
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 668/307 del 10/12/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 DEL SERVIZIO LUDONATALE - ACCENDIAMO IL NATALE ALLA DITTA A MANU TENTA SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE, SEDE LEGALE IN VIA ROMA N.24 - 08030 BELVI, CF/PI 01644020917 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG B98461381F
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1406
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 632/286 del 29/11/25
Oggetto:
ATTIVAZIONE SPORTELLO TURISTICO MESE DI DICEMBRE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1405
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 649/293 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE MESE DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2025 - EROGAZIONE SUSSIDIO IN FAVORE DI NEFROPATICI AI SENSI DELLE L.L.R.R.11/83 E 43/93 -
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1404
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 648/292 del 03/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA BARBAGIA SPORT ADS CON SEDE IN ARITZO (NU) IN CORSO UMBERTO N. 37 PER SOSTEGNO PER ATTIVITA DELLA PALLAVOLO E PER L ATTIVAZIONE DEL CORSO DI TIRO CON L ARCO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1403
2025
10/12/2025
26/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 641/289 del 01/12/25
Oggetto:
SCUOLA CIVICA INTERCOMUNALE DI MUSICA DELLA SARDEGNA CENTRALE A.S. 2025/2026. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DEI 1/12 DELLA QUOTA SPETTANTE AL COMUNE DI ARITZO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1402
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 639/288 del 01/12/25
Oggetto:
DIPINGI ARITZO EDIZIONE 2025 - CONCORSO DI PITTURA ESTEMPORANEA A PREMI. AFFIDAMENTO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE ALL ASSOCIAZIONE CULTURALE SINNOS E SONOS , SEDE IN VIA LAMARMORA, SNC - ARITZO - CODICE FISCALE 93064840916 . APPROVAZIONE RENDICONTO. LIQUIDAZIONE SALDO DEL 40 .
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1401
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 650/294 del 04/12/25
Oggetto:
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DEI BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE N. 27 DEL 25 NOVEMBRE 1983 E SUCCESSIVE MODIFICHE PERIODO MAGGIO /DICEMBRE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1400
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 654/296 del 05/12/25
Oggetto:
ACQUISTO MATERIALE PER LA PULIZIA DEGLI EDIFICI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI ARITZO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA IL BAZAR DI CONTU RENZO CON SEDE NEL CORSO UMBERTO I , 139 - ARITZO - IMPEGNO DI SPESA. CIG B973E4FD8C.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1399
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 656/298 del 05/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE .REGIONALE 27 DEL 25 NOVEMBRE 1983 E SUCCESSIVE MODIFICHE - ANNO 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1398
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 661/301 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BENEFICI DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 9/2004 - ART.1 LETT.F. - PROVVIDENZE ECONOMICHE A FAVORE DEI CITTADINI RESIDENTI IN SARDEGNA AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA A FAVORE DELL UTENTE OMISSIS.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1397
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 663/303 del 09/12/25
Oggetto:
LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE- LIQUIDAZIONE DAL 01.10.2025 AL 31.10.2025- PROGRAMMA 2025 FONDI 2024
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1396
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 644/290 del 02/12/25
Oggetto:
LEGGE 162/98 PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE - IMPEGNO SPESA MESE DI DICEMBRE 2025 PER N. 2 UTENTI - PROGRAMMA 2025 FONDI 2024.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1394
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 494/230 del 18/09/25
Oggetto:
RIMBORSO ONERI PER PERMESSI AMMINISTRATIVI - DECRETO LEGISLATIVO 267/2000 - ARTT. 79 E 80 - LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL C.T.M. - SPA - VIALE TRIESTE, 159/3 - 09123 CAGLIARI - VIA POSADA, 8/10 DI CAGLIARI (C.F. / P.IVA 00142750926) PER PERMESSI DA GENNAIO A GIUGNO 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1393
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 602/275 del 13/11/25
Oggetto:
RIMBORSO ONERI PER PERMESSI AMMINISTRATIVI - DECRETO LEGISLATIVO 267/2000 - ARTT. 79 E 80 - LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL AZIENDA ARST SPA - VIA POSADA, 8/10 DI CAGLIARI (CODICE FISCALE E PARTITA IVA 00145190922) I SEMESTRE 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1392
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 631/285 del 28/11/25
Oggetto:
RIMBORSO ONERI PER PERMESSI AMMINISTRATIVI - DECRETO LEGISLATIVO 267/2000 - ARTT. 79 E 80 - LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL AZIENDA ARST SPA - VIA POSADA, 8/10 DI CAGLIARI (CODICE FISCALE E PARTITA IVA 00145190922) LUGLIO 2025
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1391
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO N° 662/302 del 09/12/25
Oggetto:
FORNITURA REGISTRI - PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A € 5.000,00 PER L AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS. N. 36/2023 E SS. MM. E II. A FAVORE DELLA DITTA GRAFICHE E. GASPARI SRL - CIG: B97195E166
UFFICIO AMMINISTRATIVO