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Comune di Usellus
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Comune di Usellus
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
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Tipo Atto
ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
ALBO SCRUTATORI
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO AGLI STUDENTI
AVVISO AI CITTADINI
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO DEPOSITO ATTO PRESSO CASA COMUNALE
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO PER L'ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI CONCORSO - SELEZIONE INTERNA
BANDO DI GARA
BANDO PUBBLICO
CALENDARIO REPERIBILITA' - ASL
CONCESSIONE ATTREZZATURA COMUNALE
CONCESSIONE LOCALI COMUNALI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CORSO DI FORMAZIONE
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
ELEZIONI RSU
EVENTO FORMATIVO
MANIFESTO ELETTORALE
MOBILITA' VOLONTARIA
NUOVA OPPORTUNITA' DI LAVORO
OPPORTUNITA' DI LAVORO
ORDINANZA
ORDINANZA DEL SINDACO
ORDINANZA DELL'UFFICIO TECNICO
ORDINANZA RESPONSABILE AREA TECNICA
PUNTO UNICO DI CONTATTO DIPARTIMENTALE
SCIOPERO
SERVIZIO ELETTORALE
STATUTO DELL'UNIONE DI COMUNI ALTA MARMILLA
TURNI DI REPERIBILITA' MEDICI IGIENE PUBBLICA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
761
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 311 del 04/12/25
Oggetto:
SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI COMUNALI - TRIENNIO 2024/2026. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE IN FAVORE DELL OPERATORE ECONOMICO NUOVA PRIMA S.R.L. CON SEDE PRESSO S.S. 131 KM. 76,900 - 09094 MARRUBIU (OR) P.IVA / CF 02405860921. CIG: ZE43D6B251. LIQUIDAZIONE FATTURA MENSILITA DI NOVEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
753
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 310 del 04/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER INTEGRAZIONE RETTA DI RICOVERO ANZIANO NON AUTOSUFFICIENTE IN RSA - PERIODO 9 DICEMBRE AL 8 FEBBRAIO 2026 IN FAVORE DELLA SOC. SERENI ORIZZONTI 1 SPA VIA VITTORIO VENETO 45 UDINE P. IVA: 02833470301 C.I.G. B9673B29E6;
SERVIZI SOCIALI COMUNE DI USELLUS
745
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 291 del 28/11/25
Oggetto:
CONGEDO PARENTALE AI SENSI DELL ART. 32, COMMA 1, DEL D. LGS 151/2001 E SS.MM.II. DETERMINAZIONI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
744
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 290 del 27/11/25
Oggetto:
CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELL UFFICIO DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI USELLUS (COMUNE CAPOFILA), NURECI, SENIS E VILLA SANT ANTONIO - PERIODO DAL 16/01/2023 SINO AL 24/09/2023. ACCERTAMENTO DELL ENTRATA DERIVANTE DALLA LIQUIDAZIONE DEGLI EMOLUMENTI ARRETRATI A SEGUITO DELLA PRESA D ATTO DELLA STIPULAZIONE IN DATA 16.07.2024 DEL C.C.N.L RELATIVO AL PERSONALE DELL AREA DELLE FUNZIONI LOCALI TRIENNIO 2019 - 2021. RICHIESTA SALDO AI COMUNI FACENTI PARTE ALLA CONVENZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
743
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 307 del 03/12/25
Oggetto:
CANDIDATURA DEL COMUNE DI USELLUS ALL AVVISO MISURA 1.3.1 PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI - ARCHIVIO NAZIONALE DEI NUMERI CIVICI DELLE STRADE URBANE (ANNCSU) - COMUNI (MAGGIO 2025) - PNRR M1C1 INVESTIMENTO 1.3 DATI E INTEROPERABILITA FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU. NOMINA RESPONSABILE UNICO DI PROCEDIMENTO E RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO PER L ESPLETAMENTO DEGLI ADEMPIMENTI CONSEGUENTI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
742
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 301 del 02/12/25
Oggetto:
UTILIZZO ALBO SOGGETTI ACCR. A SVOLGERE IL SERV. DI ASS.ED. SCOL. ED EXTRASCOL. PRESSO L AMBITO PLUS ALES TERRALBA A.S. 2025/26- LIQ. FATTURA N.165-PA- 2025 ALLA COOP. SMILE DI VILLAVERDE P.I. IT01046260954 - PERIODO 1 OTTOBRE 30 NOVEMBRE 2025 (BUONO N.1).
SERVIZI SOCIALI COMUNE DI USELLUS
741
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 296 del 02/12/25
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI A SOSTEGNO DI DISABILI GRAVI AI SENSI DELLA LEGGE N. 162/98 PROGRAMMA 2024/GESTIONE 2025 - GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE RIMBORSO IN FAVORE DI N. 1 BENEFICIARIO RELATIVO AL III TRIMESTRE 2025.
SERVIZI SOCIALI COMUNE DI USELLUS
740
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 294 del 02/12/25
Oggetto:
L.R. N.9/2004 - RICONSCIMENTO BENEFICI A N. 1 CITTADINO RICHIEDENTE.
SERVIZI SOCIALI COMUNE DI USELLUS
739
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 298 del 02/12/25
Oggetto:
ASSEGNO DI NATALITA ANNUALITA 2025 - LEGGE REGIONALE N. 3 ART.13 COMMA 2 DEL 19.3.2022, L.R. 5.2.2024 N.1 ART.3 COMMA 3 E L.R. N.12 DELL 8.5.2025 E D.G.R.S.30/52 DEL 5.6.2025, CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER OGNI FIGLIO NATO, ADOTTATO O IN AFFIDO PREADOTTATIVO ANNO 2025 A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CHE RISIEDONO O TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 3000 ABITANTI. - LIQUIDAZIONE SPETTANZE AI BENEFICIARI PER IL MESE DI NOVEMBRE 2025
SERVIZI SOCIALI COMUNE DI USELLUS
738
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 300 del 02/12/25
Oggetto:
PROCEDIMENTO PER LA CONCESSIONE DI UN SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO INDENNITA REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) ANNO 2025 ACCERTAMENTO ENTRATA E IMPEGNO SOMME CONCESSE DALLA RAS PER L ANNO 2025 IN FAVORE DEGLI AVENTI DIRITTO.
SERVIZI SOCIALI COMUNE DI USELLUS
737
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 297 del 02/12/25
Oggetto:
PROGRAMMA REGIONALE RITORNARE A CASA PLUS L.R.4/2006 ART.17, COMMA 11 E LINEE DI INDIRIZZO ANNUALITA 2025/2026 - DGR 49/32 DEL 11.12.2024 E DGR N.5/38 DEL 29.01.2025 - PROGETTO ASSISTENZIALE LIVELLO I CONTRIBUTO ORDINARIO- LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PERIODO SETTEMBRE E OTTOBRE 2025 A N. 1 BENEFICIARIO.
SERVIZI SOCIALI COMUNE DI USELLUS
736
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 295 del 02/12/25
Oggetto:
SERVIZIO PASTI CALDI A DOMICILIO IN GESTIONE ASSOCIATA - : IMPEGNO FONDI RELATIVI AL PERIODO 1 APRILE - 31 DICEMBRE 2025 IN FAVORE DELL UFFICIO PLUS TERRITORIALE -
SERVIZI SOCIALI COMUNE DI USELLUS
734
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 306 del 03/12/25
Oggetto:
COMMEMORAZIONE IN ONORE DEI CADUTI IN GUERRA PREVISTA PER IL GIORNO 04.11.2025. FORNITURA DI N. 1 CORONA D ALLORO. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 NEI CONFRONTI DELL OPERATORE ECONOMICO HOBBY FLOR DI GALITZIA MICHELANGELO, CON SEDE IN VIA S. ELIA N. 9, 09020 TURRI (SU), P.IVA 02182840922. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: B8E57A7576.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
733
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 305 del 03/12/25
Oggetto:
TRATTAMENTO PERIODICO DELLE COLLEZIONI MUSEALI PRESENTI NEL CENTRO DOCUMENTALE DI SANTA REPARATA ANNO 2025. AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 NEI CONFRONTI DELL OPERATORE ECONOMICO MASSIMO CANARGIU, CON SEDE IN GONNOSFANADIGA, VIA GIOSUE CARDUCCI N.21, 09035, P.IVA 04079050920. LIQUIDAZIONE FATTURA. CIG: B91FC2D065.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
732
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 304 del 03/12/25
Oggetto:
SERVIZIO DI CANILE OVVERO CURA, CUSTODIA E MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI RINVENUTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI USELLUS. AFFIDAMENTO DIRETTO IN FAVORE DELL OPERATORE ECONOMICO GARDEN DOG SAS DI PIRAS ENRICO GIOVANNI, CON SEDE IN URAS, LOC. SA GORA N. 2. LIQUIDAZIONE PERIODO OTTOBRE/NOVEMBRE 2025. CIG: B5FE0A85C4
UFFICIO AMMINISTRATIVO
731
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 303 del 03/12/25
Oggetto:
SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEI SOFTWARE GESTIONALI PER IL SESSENNIO 2020-2025. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS 50/2016, MEDIANTE ODA SUL MEPA IN FAVORE DELL OPERATORE ECONOMICO SISCOM SPA. LIQUIDAZIONE FATTURA RELATIVA AL PERIODO 01.01.2025/31.12.2025 - SALDO. CIG: ZC92D73AAD
UFFICIO AMMINISTRATIVO
730
2025
03/12/2025
18/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 302 del 03/12/25
Oggetto:
FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI/ BIBLIOTECA COMUNALE ED ARCHIVIO COMUNALE. DECISIONE A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 NEI CONFRONTI DELL OPERATORE ECONOMICO MYO S.P.A., VIA SANTARCANGIOLESE N.6, 47824 - POGGIO TORRIANA (RN), P.IVA 03222970406. CIG: B95B42AB69.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
725
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 289 del 27/11/25
Oggetto:
L. 162/98 - PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO IN FAVORE DI PERSONE IN SITUAZIONE DI HANDICAP GRAVE (ART. 3, COMMA 3, L. 104/92) - ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER NUOVI PIANI E RIAPPROVAZIONE REPORT DEL FABBISOGNO 2025 -
SERVIZI SOCIALI COMUNE DI USELLUS
717
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 293 del 01/12/25
Oggetto:
CONTRIBUTO PER L ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITA RICREATIVE DURANTE IL PERIODO NATALIZIO - ANNO 2025. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
716
2025
01/12/2025
16/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 292 del 01/12/25
Oggetto:
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. ADESIONE ALLA PROPOSTA DI PROGETTAZIONE PRESENTATA DA ANCI SARDEGNA E ANCI LOMBARDIA PER AVVIO VOLONTARI IN SERVIZIO NEL 2027. IMPEGNO SOMME IN FAVORE DI ANCILAB SRL CON SEDE IN MILANO (MI), 20121, VIA ROVELLO N. 2, P.IVA 12790690155. CIG: B94F453BBB.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
715
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 287 del 27/11/25
Oggetto:
ESTENSIONE DEL SERVIZIO ADDETTO STAMPA AI COMUNI ADERENTI AL CONSORZIO DUE GIARE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA A CARICO DEL COMUNE DI USELLUS PER L ANNO 2025 IN FAVORE DEL CONSORZIO DUE GIARE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
714
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 288 del 27/11/25
Oggetto:
FORNITURA KIT RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2025. DECISIONE A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO DIRETTO NEL RISPETTO DI QUANTO PREVISTO DALL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 NEI CONFRONTI DELL OPERATORE ECONOMICO GRAFICHE E. GASPARI SRL, CON SEDE IN VIA MINGHETTI N. 18, 40057 CADRIANO DI GRANAROLO (BO), P.IVA 00089070403. CIG: B9398B6FAE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
711
2025
26/11/2025
11/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 286 del 26/11/25
Oggetto:
CONCESSIONE CONTRIBUTI ORDINARI ANNUALI IN FAVORE DEI COMITATI PROMOTORI DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SANT ANTONIO DA PADOVA, SANTA LUCIA E SANTA REPARATA - ANNO 2025. AVVIO DEL PROCEDIMENTO E FISSAZIONE TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO