Per tipo atto

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
670
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 257/138 del 11/08/25
Oggetto: CELEBRAZIONE DELLA FESTIVITA PATRONALE DEI S.S. PIETRO E PAOLO ANNO 2025 - CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE PRO LOCO VAL LEMINA. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
669
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 241/137 del 25/07/25
Oggetto: RINNOVO LICENZA PRIVACYLAB SERVIZIO DI SUPPORTO DPO (DATA PROTECTION OFFICER) PER IL TRIENNIO 2025/2028. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
668
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 237/135 del 24/07/25
Oggetto: CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI SEZIONE ANA DI SAN PIETRO VAL LEMINA. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
667
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 193/117 del 24/06/25
Oggetto: CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA DI CUI ALL ART. 66 DELLA LEGGE 23/12/1998, N. 448 ( MODIFICATO DALL ART. 50 DELLA LEGGE 144/41999) E DISCIPLINATO DAL REGOLAMENTO EMANATO CON D.M. N. 306 DEL 15/07/1999 E 337 DEL 25/05/2001 E S.M.I. PER LA NASCITA DEL PROPRIO FIGLIO
UFFICIO SEGRETERIA
666
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 187/112 del 19/06/25
Oggetto: SERVIZI DI SUPPORTO UFFICIO TRIBUTI PER BONIFICA E AGGIORNAMENTO DEI DATI- IMU ANNO 2025. AFFIDAMENTO ALLA DITTA SISCOM SPA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
665
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 184/111 del 19/06/25
Oggetto: ASSESMENT E DPO IN MATERIA DI PRIVACY E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI- AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DELLA SPESA PER IL TRIENNIO 2025/2028.
UFFICIO SEGRETERIA
664
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 354/177 del 16/10/25
Oggetto: RIMBORSO BENZINA/CHILOMETRICO IN FAVORE DEL CISS DI PINEROLO PER IL TIROCINIO DI INCLUSIONE SOCIALE - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA
663
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 341/173 del 13/10/25
Oggetto: RACCOLTA, TRASPORTO E SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE MESE DI SETTEMBRE 2025 - DETERMINAZIONI
UFFICIO SEGRETERIA
662
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 338/172 del 09/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DI VIAGGIO PER IL PERIODO DAL 01/01/2025 AL 30/09/2025 A FAVORE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO CON INQUADRAMENTO EQ
UFFICIO SEGRETERIA
661
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 332/166 del 03/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO SEGRETERIA
660
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 331/165 del 02/10/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO A TUTTO IL III TRIMESTRE 2025 DEL PIANO ANNUALE DEI FLUSSI DL CASSA PER L ANNO 2025, APPROVATO CON DELIBERAZIONE G.C. N. 24/2025.
UFFICIO SEGRETERIA
659
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 314/160 del 19/09/25
Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO PER LE SPESE SOSTENUTE PER L ACQUISTO DI MATERIALE BIBLIOGRAFICO ANNO 2024
UFFICIO SEGRETERIA
658
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 312/159 del 19/09/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE STIPENDI MESE DI SETTEMBRE 2025 E PRODUTTIVITA ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
657
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 310/157 del 18/09/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO SEGRETERIA
656
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 295/154 del 11/09/25
Oggetto: RACCOLTA, TRASPORTO E SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE MESE DI AGOSTO 2025 - DETERMINAZIONI
UFFICIO SEGRETERIA
655
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 287/152 del 09/09/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO SEGRETERIA
654
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 286/151 del 09/09/25
Oggetto: CORSO IN HOUSE PROMOSSO DA ANUSCA SRL PRESSO IL COMUNE DI PINEROLO. IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE DI N. 1 DIPENDENTE DEI SERVIZI DEMOGRAFICI DEL COMUNE DI SAN PIETRO VAL LEMINA
UFFICIO SEGRETERIA
653
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 282/150 del 04/09/25
Oggetto: REGGENZA A SCAVALCO SEGRETERIA COMUNALE. LIQUIDAZIONE SPESE DI VIAGGIO PER IL PERIODO DAL 01/07/2025 AL 31/08/2025.
UFFICIO SEGRETERIA
652
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 273/147 del 19/08/25
Oggetto: GESTIONE UFFICIO TECNICO CONVENZIONATO FRA I COMUNI DI SAN PIETRO VAL LEMINA E MACELLO- RIPARTO SPESE PERIODO 01/07/2025-17/08/2025 - DETERMINAZIONI IN MERITO.
UFFICIO SEGRETERIA
651
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 267/145 del 13/08/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE STIPENDI MESE DI AGOSTO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
650
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 262/143 del 11/08/25
Oggetto: CONTRIBUTO ASSOCIATIVO AL SISTEMA BIBLIOTECARIO TERRITORIALE ANNO 2025 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO
UFFICIO SEGRETERIA
649
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 261/142 del 11/08/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO SEGRETERIA
648
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 260/141 del 11/08/25
Oggetto: RACCOLTA, TRASPORTO E SERVIZIO IGIENE AMBIENTALE MESE DI LUGLIO 2025 - DETERMINAZIONI
UFFICIO SEGRETERIA
647
2025
24/11/2025
09/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA / FINANZIARIA N° 258/139 del 11/08/25
Oggetto: CONVENZIONE PER L ESPLETAMENTO ASSOCIATO DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO TRA IL COMUNE DI SAN SECONDO DI PINEROLO E IL COMUNE DI SAN PIETRO VAL LEMINA - I SEMESTRE ANNO 2025 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
UFFICIO SEGRETERIA