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Unione Montana Alpi Graie
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
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Tipo Atto
ASTA PUBBLICA
AVVISO
AVVISO AI CREDITORI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI MOBILITA'
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO DELL'UNIONE
DECRETO
DELIBERA DI CONSIGLIO DELL'UNIONE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA DELL'UNIONE
DETERMINA AMMINISTRATIVA
DETERMINA CUC
DETERMINA ECONOMICO/FINANZIARIA
DETERMINA PERSONALE
DETERMINA SERVIZI
DETERMINA SERVIZIO TECNICO
DETERMINA SUAP
DETERMINA TECNICO-FORESTALE
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO DELL'UNIONE
REGOLAMENTO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
531
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 61 del 29/11/25
Oggetto:
P.M.O. USSEGLIO. MESSA IN SICUREZZA PROTEZIONI LATERALI DI ALCUNI PONTI PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE - LOTTO 3 - SCHEDE PMO: U7.004 (BENOT) E U7.005 (LA COSTA). APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. IMPRESA: S.I.S. DI SEFFUSATTI ITALO e C. S.A.S. DI USSEGLIO (TO). IMPORTO: EURO 136.394,68 I.V.A. COMPRESA. C.U.P.: B26C24000610005 - C.I.G.: B72EFC3343.
SEGRETERIA
530
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 62 del 02/12/25
Oggetto:
PMO USSEGLIO. MESSA IN SICUREZZA PROTEZIONI LATERALI DI ALCUNI PONTI PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE - SCHEDA SCHEDE PMO: U7.001, U7.002, U7.003, U7.004 E U7.005. LIQUIDAZIONE SALDO PRESTAZIONI PROFESSIONALI - IMPORTO EURO 13.956,80 - C.I.G.: ZA73CA8C7F.
SEGRETERIA
528
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 61 del 29/11/25
Oggetto:
P.M.O. USSEGLIO. MESSA IN SICUREZZA PROTEZIONI LATERALI DI ALCUNI PONTI PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE - LOTTO 3 - SCHEDE PMO: U7.004 (BENOT) E U7.005 (LA COSTA). APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. IMPRESA: S.I.S. DI SEFFUSATTI ITALO e C. S.A.S. DI USSEGLIO (TO). IMPORTO: EURO 136.394,68 I.V.A. COMPRESA. C.U.P.: B26C24000610005 - C.I.G.: B72EFC3343.
SEGRETERIA
527
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 60 del 22/11/25
Oggetto:
PIANO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI SOTTOBACINI IDROGRAFICI NEL COMUNE DI GROSCAVALLO. LIQUIDAZIONE SERVIZIO PROFESSIONALE PER IL RILIEVO TOPOGRAFICO E PLANO-ALTIMENTRIO DELL ASTA FLUVIALE TORRENTE STURA DI VALLE GRANDE.
SEGRETERIA
526
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 59 del 15/11/25
Oggetto:
PIANO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI SOTTOBACINI IDROGRAFICI NEL COMUNE DI GROSCAVALLO (SCHEDE PMO: G.A1.1-004 E G.A1.4-014). LIQUIDAZIONE SALDO INTERVENTI DI PULIZIA, RIPRISTINO E REGIMAZIONE DELL ALVEO DEL RIO ESISTENTE TRA GROSCAVALLO E LOCALITA SAN BARTOLOMEO.
SEGRETERIA
525
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 58 del 08/11/25
Oggetto:
PIANO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI SOTTOBACINI IDROGRAFICI NEL COMUNE DI GROSCAVALLO (SCHEDA PMO: G_05001). LIQUIDAZIONE SALDO INTERVENTI DI SOMMA URGENZA A SEGUITO EVENTO ALLUVIONALE DEL 29 GIUGNO 2024.
SEGRETERIA
524
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 57 del 08/11/25
Oggetto:
PIANO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI SOTTOBACINI IDROGRAFICI NEL COMUNE DI LEMIE (SCHEDA PMO: L_A1.11-004). LIQUIDAZIONE SALDO INTERVENTI.
SEGRETERIA
523
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 56 del 08/11/25
Oggetto:
PIANO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI SOTTOBACINI IDROGRAFICI NEL COMUNE DI LEMIE (SCHEDE PMO: L_A1.11-008, L_A1.16.001, L_A1.11-009, L_A1.1-011, L_A1.6-008, L_A1.6-006, L_01002). LIQUIDAZIONE SALDO INTERVENTI.
SEGRETERIA
522
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 55 del 03/11/25
Oggetto:
P.M.O. USSEGLIO. MESSA IN SICUREZZA PROTEZIONI LATERALI DI ALCUNI PONTI PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE - LOTTO 1 - SCHEDA PMO: U7.001 (MAGNESIA) E U7.002 (RAMASSERE). APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. IMPRESA: GIACOBINO MIRKO DI VIU (TO). IMPORTO: EURO 120.183,49 I.V.A. COMPRESA. C.U.P.: B26C24000610005 - C.I.G.: B7759273EF.
SEGRETERIA
521
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 54 del 25/10/25
Oggetto:
COMUNE DI LEMIE. AMPLIAMENTO DELLA SEZIONE STRADALE E MESSA IN SICUREZZA SP N. 32 DAL KM 20+400 AL KM 20+600. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL RILIEVO, PROGETTAZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008 E COLLAUDO AMMINISTRATIVO. IMPEGNO DI SPESA EURO 16.171,45. C.U.P.: B44E25001220008 - CI.G.: B8CD6D337D.
SEGRETERIA
520
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 53 del 21/10/25
Oggetto:
P.M.O. VIU - LOTTO 1 - INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RIPRISTINO INFRASTRUTTURE DELLA RETE SENTIERISTICA DEI VERSANTI. LIQUIDAZIONE SALDO LAVORI. IMPORTO EURO 11.323,40 I.V.A. COMPRESA. C.I.G.: B72F0C3684.
SEGRETERIA
519
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 52 del 21/10/25
Oggetto:
P.M.O. USSEGLIO. MESSA IN SICUREZZA PROTEZIONI LATERALI DI ALCUNI PONTI PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE - LOTTO 2 - SCHEDA PMO: U7.003 (CHIAMBERLINO). APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. IMPRESA: DURANDO GIACOMO S.N.C. DI VIU (TO). IMPORTO: EURO 99.364,88 I.V.A. COMPRESA. C.U.P.: B26C24000610005 - C.I.G.: B72F0A7F66.
SEGRETERIA