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COMUNE DI SIAMANNA
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
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Tipo Atto
AGGIORNAMENTO ALBI GIUDICI POPOLARI
ATTI E AVVISI - SERVIZIO ELETTORALE
ATTI E BANDI PUBBLICI - ALTRI ENTI
ATTI E AVVISI - POLIZIA MUNICIPALE
ATTI E AVVISI - UFFICIO AMMINISTRATIVO
ATTI E AVVISI - UFFICIO TECNICO
ATTI E BANDI - CULTURA E SPORT
ATTI E BANDI - UNIONE DEI COMUNI
ATTI ELEZIONI RSU
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISI - CONFERENZE DI SERVIZI
AVVISI - SERVIZI DEMOGRAFICI
AVVISI E BANDI - SERVIZI SOCIALI
AVVISI E PROVVEDIMENTI UNICI - PRATICHE SUAPE
AVVISI FORMAZIONE/LAVORO
AVVISI UFFICIO TRIBUTI
AVVISO AGENZIA ENTRATE
AVVISO PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
BANDI E GARE
CODICE DISCIPLINARE AGGIORNATO
COMUNICAZIONE AVVIO PROCEDIMENTO
CONCORSI E ASSUNZIONI
CONVOCAZIONE CONSIGLIO/GIUNTA COMUNALE
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
DECRETI SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERE DELLA GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA PERSONALE\SEGRETERIA
DETERMINA AREA TECNICA
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP
DETERMINA ARGEA PER RETTIFICA ACCERTAMENTE TERRE CIVICHE
DETERMINA DECRETI SINDACO
DETERMINAZIONI
EDILIZIA PRIVATA
ELENCO ABUSI EDILIZI
FINANZIAMENTI E CONTRIBUTI
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PUBBLICAZIONI MATRIMONIALI
REGOLAMENTI COMUNALI
S.C.I.A.
UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
225
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 32 del 05/02/24
Oggetto:
EMOLUMENTI DI CUI ALLA L.R. 27/83 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE ECONOMICHE DOVUTE PER IL IV° TRIMESTRE 2023
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
224
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 49 del 22/02/24
Oggetto:
PROGRAMMA REGIONALE "MI PRENDO CURA" DI CUI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 48/46 DEL 10.12.2021, N. 12/17 DEL 07.04.2022 E 10/28 DEL 18.03.2023 -LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO II° SEMESTRE 2023
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
223
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 47 del 19/02/24
Oggetto:
CONCESSIONE DI VOUCHER ALLE FAMIGLIE PER IL SERVIZIO DI ASILO NIDO PER FIGLI MINORI DAI 3 AI 36 MESI AI SENSI DEL DECRETO DEL 26 APRILE 2023 - LEGGE N. 234/2021 ART. 1 COMMA 172. APPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO DEI BENEFICIARI E LIQUIDAZIONE - ANNO 2023
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
222
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 46 del 19/02/24
Oggetto:
CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI PERSONA NON AUTOSUFFICIENTE AD INTEGRAZIONE DELLA SPESA PER LA RETTA PER LA FREQUENZA DI UN CENTRO DIURNO - LIQUIDAZIONE PERIODO NOVEMBRE/DICEMBRE 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
221
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 35 del 09/02/24
Oggetto:
R.E.I.S. REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE E ALTRI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID-19 - L. R. N. 18/2016 (D.G.R. 23/26 DEL 22.06.2021 E D.G.R. 34/25 DELL'11.08.2021) - PARTE SECONDA - 2023 - LIQUIDAZIONE 1° MENSILITÀ - FEBBRAIO 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
220
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 58 del 29/02/24
Oggetto:
SERVIZIO DI CLOUD COMPUTING - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA SISCOM SPA PER IL PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2024
UFFICIO DI SEGRETERIA
219
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 57 del 27/02/24
Oggetto:
SERVIZI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA PRODOTTI SOFTWARE E SERVIZI WEB -TRIENNIO 2022/2024 - DISIMPEGNO RISORSE CANONE ANNO 2024
UFFICIO DI SEGRETERIA
218
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 56 del 27/02/24
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DELLA QUOTA ASSOCIATIVA ALL'A.N.CI. (ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI) PER L'ANNO 2024
UFFICIO DI SEGRETERIA
217
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 55 del 27/02/24
Oggetto:
EMOLUMENTI DI CUI ALLA L.R. N. 9/2004 ART. 1 LETT. F. - LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE ECONOMICHE DOVUTE PER IL IV° TRIMESTRE 2023
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
216
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 54 del 27/02/24
Oggetto:
SUSSIDIO DI CUI ALL'ART. 4 DELLA L.R. N. 20/97 E SS.MM. - LIQUIDAZIONE PROVVIDENZE ECONOMICHE DOVUTE PER IL MESE DI GENNAIO 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
215
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 53 del 27/02/24
Oggetto:
ELEZIONI REGIONALI DEL 25 FEBBRAIO 2024. LIQUIDAZIONE ONORARI AI COMPONENTI IL SEGGIO ELETTORALE
UFFICIO DI SEGRETERIA
214
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 52 del 27/02/24
Oggetto:
RILASCIO CIE - IMPEGNO ANNO 2023 E RIVERSAMENTO DELLA QUOTA DI SPETTANZA DEL MINISTERO PER IL PERIODO 01/01/2024 AL 31/01/2024
UFFICIO DI SEGRETERIA
213
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 51 del 22/02/24
Oggetto:
SUSSIDIO DI CUI ALL'ART. 4 DELLA L.R. N. 20/97 E SS.MM. - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
212
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 50 del 22/02/24
Oggetto:
L.R. N. 9/2004 ART.1 LETT. F) - RICONOSCIMENTO PER LA CONCESSIONE DELLE PROVVIDENZE ECONOMICHE A FAVORE DI CITTADINI AFFETTI DA NEOPLASIA MALIGNA
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
211
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 48 del 22/02/24
Oggetto:
AMMINISTRATORI COMUNALI - RIMBORSO ONERI AI DATORI DI LAVORO AI SENSI DELL'ART. 80 DEL D.LGS 267/2000 - PERIODO GENNAIO/DICEMBRE 2023 - LIQUIDAZIONE
UFFICIO DI SEGRETERIA
210
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 45 del 19/02/24
Oggetto:
SERVIZIO ASSOCIATO DI GESTIONE DEL "CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE PER MINORI - LUDOTECA" PER LA DURATA DI 24 MESI - AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 36/2023 - DECISIONE A CONTRARRE – CIG: A036A0A875 - APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO
UFFICIO DI SEGRETERIA
209
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 44 del 16/02/24
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA L.162/98 - GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE ANTICIPATE NEL MESE DI GENNAIO 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
208
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 43 del 16/02/24
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI DI CUI ALLA LEGGE 162/98 - IMPEGNO DI SPESA PIANI IN PROROGA A GESTIONE INDIRETTA PERIODO GENNAIO-APRILE 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
207
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 42 del 16/02/24
Oggetto:
LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13, "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO". CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI" - ANNUALITÀ 2023 - LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO AL SIG. ATZENI G.
UFFICIO DI SEGRETERIA
206
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 41 del 14/02/24
Oggetto:
LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13, "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO". CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO E/O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI" - ANNUALITÀ 2023 - BENEFICIARIO SIG. PUTZOLU M. – APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI FINANZIAMENTO
UFFICIO DI SEGRETERIA
205
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 40 del 12/02/24
Oggetto:
CONCESSIONE DI UN SOSTEGNO ECONOMICO DENOMINATO "INDENNITÀ REGIONALE FIBROMIALGIA" (IRF) - ANNUALITÀ 2024 - APPROVAZIONE NUOVO AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA PER LA PRESENTAZIONE DI NUOVE DOMANDE E PER IL RINNOVO DELLE DOMANDE PRESENTARE NELL'ANNO 2023.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
204
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 39 del 12/02/24
Oggetto:
INDIVIDUAZIONE DEI LAVORATORI IN FORZA AL SETTORE AMMINISTRATIVO QUALI PERSONE AUTORIZZATE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI, AI SENSI DEGLI ARTT. 4, PAR. 1, PUNTO 10), 29, 32, PAR. 4, RGPD 2016/679 E ART. 2-QUATERDECIES, COMMA 2, DEL D. LGS. N. 196/03 E SS.MM.II.
UFFICIO DI SEGRETERIA
203
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 38 del 12/02/24
Oggetto:
SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER L'ANNO SCOLASTICO 2023/2024 - RIMBORSO QUOTA PARTE DELLA SPESA SOSTENUTA DAGLI STUDENTI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DI SIMAXIS NEL PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2023
UFFICIO DI SEGRETERIA
202
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 37 del 12/02/24
Oggetto:
CONTRIBUTO ORDINARIO ANNUALE A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI SIAMANNA A NORMA DELL'ART.20 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, SOVVENZIONI E PATROCINI APPROVATO CON DELIBERAZIONE CC N. 31/2017 E S.M.I. - ANNO 2023 - LIQUIDAZIONE SALDO
UFFICIO DI SEGRETERIA
201
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 36 del 12/02/24
Oggetto:
SOVVENZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL "PROGRAMMA EVENTI CULTURALI NOVEMBRE - DICEMBRE 2023" APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 110 DEL 03.11.2023 - PRESA D'ATTO RENDICONTAZIONE E RIDETERMINAZIONE DELLA SOVVENZIONE
UFFICIO DI SEGRETERIA
200
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 34 del 07/02/24
Oggetto:
CONTRIBUTI ORDINARI ANNUALI A FAVORE DI ASSOCIAZIONI, COMITATI, ENTI PUBBLICI ED ENTI PRIVATI - ARTICOLO 8 E SEGUENTI DEL REGOLAMENTO COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE C.C. N. 31 DEL 07.11.2017 E S.M.I. - ANNO 2023 - LIQUIDAZIONE DEL SALDO ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "COMITATO SANTA LUCIA - CLASSE 1973" DI SIAMANNA
UFFICIO DI SEGRETERIA
199
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 33 del 05/02/24
Oggetto:
LEGGE REGIONALE 9 MARZO 2022, N. 3 ART. 13, "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO". CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3000 ABITANTI" - ANNUALITÀ 2023 - BENEFICIARIO SIG. ATZENI G. - APPROVAZIONE SCHEMA CONTRATTO DI FINANZIAMENTO
UFFICIO DI SEGRETERIA
198
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 31 del 05/02/24
Oggetto:
PIANI PERSONALIZZATI AI SENSI DELLA L.162/98 - GESTIONE INDIRETTA - LIQUIDAZIONE RIMBORSI IV° TRIMESTRE 2023
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
197
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 30 del 05/02/24
Oggetto:
R.E.I.S. REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE E ALTRI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID-19 - L. R. N. 18/2016 (D.G.R. 23/26 DEL 22.06.2021 E D.G.R. 34/25 DELL'11.08.2021) - PARTE SECONDA - 2023 - LIQUIDAZIONE 4° MENSILITÀ - FEBBRAIO 2024
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
196
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 29 del 05/02/24
Oggetto:
R.E.I.S. REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE E ALTRI INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA PANDEMIA COVID-19 - L. R. N. 18/2016 (D.G.R. 23/26 DEL 22.06.2021 E D.G.R. 34/25 DELL'11.08.2021) - PARTE II° - AMMISSIONE BENEFICIO DI 1 CITTADINO
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
195
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 28 del 05/02/24
Oggetto:
SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA STATALE DI SIAPICCIA - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL COMUNE DI SIAPICCIA - ANNO SCOLASTICO 2023/2024 - PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2023
UFFICIO DI SEGRETERIA
194
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 27 del 05/02/24
Oggetto:
SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA STATALE DI VILLAURBANA - IMPEGNO DI SPESA PER IL RIMBORSO A FAVORE DEL COMUNE DI VILLAURBANA - ANNO SCOLASTICO 2023/2024
UFFICIO DI SEGRETERIA
193
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 26 del 02/02/24
Oggetto:
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 25 FEBBRAIO 2024 - SERVIZIO DI LAVANDERIA PER BIANCHERIA SEGGIO ELETTORALE - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS 31 MARZO 2023 N. 36 - DECISIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO DI SEGRETERIA