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CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
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DECRETI DEL SINDACO
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI
DETERMINA AREA FINANZIARIA
DETERMINA AREA TECNICA
INDIZIONE CONFERENZE DI SERVIZI PRATICHE SUAPE
ISTANZA RINNOVO AUTORIZZAZIONE ESERCIZIO DELLA CACCIA NELLE ZONE IN CONCESSIONE
MANIFESTO CANDIDATI ELEZIONI REGIONALI
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
MANIFESTO ELETTORALE
NULLA OSTA
ORDINANZA
PERMESSO DI COSTRUIRE
PROCEDURA L.R. 43 /1989 ART. 4 - PER EVENTUALI OSSERVAZIONI
PROVVEDIMENTO UNICO UFFICIO SUAPE
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REGOLAMENTI
RELAZIONE DI FINE MANDATO
SERVIZI ANAGRAFICI
SERVIZI CULTURALI
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - FAQ
STATO CIVILE
UFFICIO ELETTORALE
UFFICIO LEVA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
361
2024
25/04/2024
09/06/2024
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
Oggetto:
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA. CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
UFFICIO ELETTORALE
360
2024
24/04/2024
09/05/2024
ORDINANZA N° 8 del 24/04/24
Oggetto:
ORDINANZA DEL SINDACO N.8/2024 REGOLAMENTAZIONE -ACCESSO ALL'INTERNO DELL'AREA DENOMINATA "FEDDILE " IL GIORNO 1° MAGGIO 2024
UFFICIO VIGILANZA
359
2024
24/04/2024
09/05/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
Comune di Gadoni- Selezione ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000
COMUNE DI GADONI
358
2024
24/04/2024
24/05/2024
AVVISO PUBBLICO del 24/04/24
Oggetto:
RICOGNIZIONE IMMOBILI PERICOLANTI- FATISCENTI- IN STATO DI ABBANDONO E DEGRADO
UFFICIO VIGILANZA
357
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 7/5 del 15/01/24
Oggetto:
SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DEI LOCALI DELLA BIBLIOTECA. LIQUIDAZIONE FATTURA FIOR DI LOTO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE A R.L. MESE NOVEMBRE/ DICEMBRE 2023
AFFARI GENERALI
356
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 6/4 del 15/01/24
Oggetto:
GESTIONE AZIENDA ELETTRICA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ACQUIRENTE UNICO S.P.A. MESE DI NOVEMBRE 2023
AZIENDA ELETTRICA
355
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 4/2 del 15/01/24
Oggetto:
GESTIONE AZIENDA ELETTRICA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE UTENZE COMUNALI ALLA DITTA A2A ENERGIA S.P.A. MESE DI NOVEMBRE- DICEMBRE 2023
AZIENDA ELETTRICA
354
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 803/546 del 30/12/23
Oggetto:
ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI TERMALI. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2023.
AFFARI GENERALI
353
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 802/545 del 30/12/23
Oggetto:
REVISORE DEI CONTI. IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO ANNO 2023.
AFFARI GENERALI
352
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 770/524 del 29/12/23
Oggetto:
RIMBORSO SPESE DI RAPPRESENTANZA
AFFARI GENERALI
351
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 759/520 del 27/12/23
Oggetto:
CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE SISCOM. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA SISTEL INFORMATICA S.R.L. ANNO 2024. CODICE CIG Z0B3DE093C
AFFARI GENERALI
350
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 752/514 del 22/12/23
Oggetto:
GESTIONE AZIENDA ELETTRICA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA UFLEX S.R.L.
AZIENDA ELETTRICA
349
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 751/513 del 22/12/23
Oggetto:
GESTIONE AZIENDA ELETTRICA. LIQUIDAZIONE FATTURA ACQUIRENTE UNICO PER CORRISPETTIVI A COPERTURA DEI COSTI PER IL SISTEMA INFORMATIVO INTEGRATO.
AZIENDA ELETTRICA
348
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 748/511 del 21/12/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA SIRIUS TECNOLOGY PER IL SERVIZIO DI CONNETTIVITA' INTERNET PER L'ANNO 2024. CODICE CIG ZE03DDB575.
AFFARI GENERALI
347
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 746/510 del 21/12/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA PUNTO COM PER L'ACQUISTO DI UN GRUPPO DI CONTINUITA' E UN DISCO NAS. CODICE CIG Z893DE5A42.
AFFARI GENERALI
346
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 740/505 del 20/12/23
Oggetto:
CASSA PER I SERVIZI ENERGETICI AMBIENTALI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI NOVEMBRE 2023.
AZIENDA ELETTRICA
345
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 738/503 del 20/12/23
Oggetto:
GESTIONE AZIENDA ELETTRICA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO PER CREDITO MATURATO.
AZIENDA ELETTRICA
344
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 737/502 del 20/12/23
Oggetto:
GESTIONE AZIENDA ELETTRICA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DOVUTA PER FRANCHIGIA SU POLIZZA A COPERTURA RISCHI AZIENDA ELETTRICA.
AZIENDA ELETTRICA
343
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 736/501 del 20/12/23
Oggetto:
GESTIONE AZIENDA ELETTRICA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ACQUIRENTE UNICO S.P.A. MESE DI OTTOBRE 2023.
AZIENDA ELETTRICA
342
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 735/500 del 20/12/23
Oggetto:
GESTIONE AZIENDA ELETTRICA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA E-DISTRIBUZIONE S.P.A. MESE DI NOVEMBRE 2023.
AFFARI GENERALI
341
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 727/495 del 19/12/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI. ANNO 2023.
AFFARI GENERALI
340
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 720/489 del 18/12/23
Oggetto:
INDENNITA' DI FUNZIONE E RIMBORSO FORFETTARIO AL SINDACO E ASSESSORI COMUNALI . IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPETTANZE MESE DI DICEMBRE 2023.
AFFARI GENERALI
339
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 718/487 del 18/12/23
Oggetto:
GESTIONE AZIENDA ELETTRICA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE UTENZE COMUNALI ALLA DITTA A2A ENERGIA S.P.A.
AFFARI GENERALI
338
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 714/483 del 15/12/23
Oggetto:
GESTIONE AZIENDA ELETTRICA. LIQUIDAZIONE FATTURA ACQUIRENTE UNICO.
AFFARI GENERALI
337
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 712/481 del 14/12/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RIMBORSO SPESE VIAGGI DIPENDENTE.
AFFARI GENERALI
336
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 702/477 del 12/12/23
Oggetto:
INCARICO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA GDPR 2016/679. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA PUNTO COM PER L'ANNO 2024. CODICE CIG Z753DBA785.
AFFARI GENERALI
335
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 700/476 del 12/12/23
Oggetto:
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALLA COMUNITA' MONTANA DEL GOCEANO PER L'ANNO 2023.
AFFARI GENERALI
334
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 698/474 del 11/12/23
Oggetto:
COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITA', LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE PER CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMAZIONI. QUOTA GESTIONE DEI SERVIZI ASSOCIATI- VERSAMENTO ALLA COMUNITA' MONTANA GOCEANO PER L'ANNO 2023.
AFFARI GENERALI
333
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 695/471 del 11/12/23
Oggetto:
GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE 1° SEMESTRE 2023.
AFFARI GENERALI
332
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 697/473 del 11/12/23
Oggetto:
GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (GDPR). IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA ALLA COMUNITA' MONTANA GOCEANO PER L'ANNO 2023.
AFFARI GENERALI
331
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 694/470 del 11/12/23
Oggetto:
GESTIONE DELL'OIV. COMUNE ASSOCIATO CON LA COMUNITA' MONTANA DEL GOCEANO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER L'ANNO 2023.
AFFARI GENERALI
330
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 693/469 del 11/12/23
Oggetto:
CONTRIBUZIONE COMUNE ASSOCIATO COMUNITA' MONTANA GOCEANO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER L'ANNO 2023.
AFFARI GENERALI
329
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 692/468 del 11/12/23
Oggetto:
GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA FORMAZIONE DEL PERSONALE. VERSAMENTO ALLA COMUNITA' MONTANA DEL GOCEANO QUOTA ANNO 2023.
AFFARI GENERALI
328
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 691/467 del 11/12/23
Oggetto:
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA COMUNITA' MONTANA DEL GOCEANO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER ONERI DI GESTIONE . ANNO 2023.
AFFARI GENERALI
327
2024
23/04/2024
08/05/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
ORDINANZA N. 7 DEL 22 APRILE 2024 - CHIUSURA UFFICI COMUNALI .
AFFARI GENERALI
326
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 684/460 del 06/12/23
Oggetto:
GESTIONE AZIENDA ELETTRICA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO PER CREDITO MATURATO.
AFFARI GENERALI
325
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 681/458 del 05/12/23
Oggetto:
PAGAMENTO IN FAVORE DELLA CSEA DI IMPORTI DI PEREQUAZIONE PER LE COMPONENTI TARIFFARIE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DI ENERGIA ELETRICA.
AFFARI GENERALI
324
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 675/453 del 04/12/23
Oggetto:
COSTITUZIONE FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE ANNO 2022. ART. 79 DEL CCNL DEL 16/11/2022
AFFARI GENERALI
323
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 668/446 del 01/12/23
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. QUOTA ADESIONE ALL'A.S.M.E.L. PER L'ANNO 2023.
AFFARI GENERALI
322
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 666/445 del 27/11/23
Oggetto:
VERSAMENTO DEL DIRITTO ANNUALE D'ESERCIZIO PER L'ENERGIA ELETTRICA RELATIVA ALL'ANNO 2024. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
AFFARI GENERALI
321
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 665/444 del 27/11/23
Oggetto:
INDENNITA' DI FUNZIONE E RIMBORSO FORFETTARIO AL SINDACO E ASSESSORI COMUNALI. LIQUIDAZIONE COMPETENZE MESE DI NOVEMBRE 2023.
AFFARI GENERALI
320
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 664/443 del 27/11/23
Oggetto:
GESTIONE AZIENDA ELETTRICA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE UTENZE COMUNALI ALLA DITTA A2A ENERGIA S.P.A. MESE DI OTTOBRE 2023
AFFARI GENERALI
319
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 660/441 del 23/11/23
Oggetto:
GESTIONE AZIENDA ELETTRICA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RIMBORSO CREDITO MATURATO.
AFFARI GENERALI
318
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 651/438 del 22/11/23
Oggetto:
RAVVEDIMENTO OPEROSO PER DIRITTI DI LICENZA ANNO 2023.
AFFARI GENERALI
317
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 645/434 del 16/11/23
Oggetto:
RIMBORSO SPESE DI RAPPRESENTANZA.
AFFARI GENERALI
316
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 642/432 del 15/11/23
Oggetto:
GESTIONE AZIENDA ELETTRICA. LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA ENERSUD ENERGY MANAGEMENT S.R.L. PER ASSISTENZA E BOLLETTAZIONE 5° BIMESTRE 2023.
AFFARI GENERALI
315
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 641/431 del 15/11/23
Oggetto:
GESTIONE AZIENDA ELETTRICA.LIQUIDAZIONE FATTURA ENERSUD ENERGY MANAGEMENT S.R.L. PER STAMPA E POSTALIZZAZIONE 2° BIMESTRE 2023
AFFARI GENERALI
314
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 640/430 del 15/11/23
Oggetto:
SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI E DEI LOCALI DELLA BIBLIOTECA. LIQUIDAZIONE FATTURA FIOR DI LOTO A.R.L. MESE DI OTTOBRE 2023.
AFFARI GENERALI
313
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 639/429 del 15/11/23
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA PUNTO COM PER GESTIONE RINNOVO DOMINIO INTERNET E SERVIZIO HOSTING.
AFFARI GENERALI
312
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 194/150 del 19/04/24
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE TIM 3° 2024
UFFICIO RAGIONERIA
311
2024
23/04/2024
08/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 195/151 del 19/04/24
Oggetto:
SERVIZIO DI NOLEGGIO FORNITURA STAMPANTE MULTIFUNZIONE. LIQUIDAZIONE FATTURA FATICONI S.P.A. CIG N. Z7D3BD1A84
UFFICIO RAGIONERIA
310
2024
22/04/2024
07/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 187/145 del 16/04/24
Oggetto:
SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE TRA LE AREE AI SENSI DELL'ART. 13 COMMA 6 DEL CCNL 16/11/2022, RISERVATA AL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO L'AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI DEL COMUNE DI BENETUTTI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "FUNZIONARIO E DELL' ELEVATA QUALIFICAZIONE (E.Q.) ". ANNO 2024. APPROVAZIONE ATTI DEFINITIVI E NOMINA DEL VINCITORE.
AFFARI GENERALI
309
2024
19/04/2024
04/05/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO L.R. N°1 DEL 11/01/2018 ART. 2 PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO "LAVORAS" - MISURA "CANTIERI NUOVA ATTIVAZIONE" - ANNUALITÀ 2023 L.R. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23, E L.R. 20/2019, ART. 3, COMMA 1.per l'assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale a TEMPO DETERMINATO da impiegare nei CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE al soggetto attuatore Comune di Benetutti nei seguenti profili e qualifiche: n. 1 Muratori in pietra e mattoni n. 1 manovale edile oggetto Attuatore Comune di Benetutti, conformemente al progetto LavoRAS "Cantieri Nuova attivazione - Annualità 2023" approvato con Determinazione del Direttore Generale del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale n. 5988 del 01/12/2023, per l'avviamento a selezione per l'assunzione a tempo determinato, presso la stessa Amministrazione, di: n. 1 Muratori in pietra e mattoni n. 1 manovale
UFFICIO TECNICO
CENTRO PER L'IMPIEGO OZIERI
ASPAL OZIERI
308
2024
19/04/2024
04/05/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO DI INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO PER IL CONSIGLIO COMUNALE DEL GIORNO 22 APRILE 2024
AFFARI GENERALI
307
2024
17/04/2024
02/05/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
SVILUPPO RURALE SARDEGNA 2014-2022. MISURA 19 - SOTTOMISURA 19.2 - AZIONE DI SISTEMA "MODELLI PER INCENTIVARE L'INNOVAZIONE PER LA NASCITA DI NUOVE IMPRESE E LO SVILUPPO DI IMPRESE ESISTENTI" CUP H64G18000100009. TRASMISSIONE PROGRAMMA PRIMO INCONTRO "IL
G.A.L. LOGUDORO - GOCEANO
306
2024
17/04/2024
02/05/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 22 APRILE 2024.
AFFARI GENERALI
305
2024
17/04/2024
02/05/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
Campagna assicurativa Zootecnia 2024.
CONSORZIO DI DIFESA DELLE PROD. INTENSIVE PROV. SS
304
2024
17/04/2024
02/05/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER IL GIORNO 23 APRILE 2024.
AZIENDA ELETTRICA
303
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 150/119 del 28/03/24
Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L'ACQUISTO E/O LA RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE NEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE AI 3.000 ABITANTI AI SENSI DELLA L.R. N° 3 DEL 9 MARZO 2022, ART. 13 "DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO" ANNUALITA' 2022. CONTROLLI NECESSARI A COMPROVA DEI REQUISITI DICHIARATI.
AFFARI GENERALI
302
2024
16/04/2024
01/05/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 175/136 del 09/04/24
Oggetto:
SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE TRA LE AREE AI SENSI DELL'ART. 13 COMMA 6 DEL CCNL 16/11/2022, RISERVATE AL PERSONALE DEL COMUNE DI BENETUTTI- NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
AFFARI GENERALI
301
2024
15/04/2024
30/04/2024
ORDINANZA N° 6 del 15/04/24
Oggetto:
ORDINANZA N.6/2024 DEL R.S: Disciplina traffico per Manifestazione "RADUNO AUTO E MOTO D’EPOCA"
UFFICIO VIGILANZA
300
2024
15/04/2024
30/04/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di programmi di intervento di Servizio civile universale
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA COMUNITA' MONTANA DEL GOCEANO
299
2024
12/04/2024
27/04/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE - Rassegna dell'Agroalimentare da tenersi presso il polo fieristico sito in Loc. Monte di Sant'Antonio, Macomer, nel periodo 3-4-5 maggio 2024. AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI NEI PADIGLIONI NN. 1 E 4 -
COMUNE DI MACOMER
298
2024
11/04/2024
26/04/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
SVILUPPO RURALE SARDEGNA 2014-2022. MISURA 19 - SOTTOMISURA 19.2 - AZIONE DI SISTEMA "MODELLI PER INCENTIVARE L'INNOVAZIONE PER LA NASCITA DI NUOVE IMPRESE E LO SVILUPPO DI IMPRESE ESISTENTI" CUP H64G18000100009. PRESENTAZIONE CICLO DI EVENTI "IL CAMMINO
G.A.L. LOGUDORO - GOCEANO
297
2024
11/04/2024
26/04/2024
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA E DEI SERVIZI FINANZIARI N° 179/140 del 11/04/24
Oggetto:
SERVIZI SULLA FISCALITA' LOCALE. CONFERIMENTO INCARICO. COD. CIG B12F9AE0C7
UFFICIO RAGIONERIA
105
2024
05/02/2024
15/05/2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER LANNO 2024. COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO.
ENTE DI GOVERNO DELL'AMBITO DELLA SARDEGNA