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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO SEGRETERIA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1423
2025
16/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 26 del 24/11/25
Oggetto: INDIVIDUAZIONE DEGLI ORGANI COLLEGIALI INDISPENSABILI PER LA REALIZZAZIONE DEI FINI ISTITUZIONALI DELL ENTE AI SENSI DELL'ART. 96 DEL D.LGS N. 267/2000.
UFFICIO SEGRETERIA
1421
2025
16/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 24 del 24/11/25
Oggetto: ORDINI DEL GIORNO, INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE, LETTURA ED APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE.
UFFICIO SEGRETERIA
1412
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 839/179 del 11/12/25
Oggetto: AVVISO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI FUNZIONARIO TECNICO - AREA DEI FUNZIONARI DA ASSEGNARE AL SETTORE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO. APPROVAZIONE DEL VERBALE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE
UFFICIO SEGRETERIA
1411
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 838/178 del 11/12/25
Oggetto: VARIAZIONE COMPENSATIVA TRA CAPITOLI DI SPESA APPARTENENTI ALLO STESSO MACRO-AGGREGATO (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. A) DEL D.LGS. N. 267/2000) - SETTORE AFFARI GENERALI E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE
UFFICIO SEGRETERIA
1410
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 837/177 del 11/12/25
Oggetto: INDENNITA DI CARICA AL SINDACO E AGLI ASSESSORI. IMPEGNO SPESA ANNO 2025. INTEGRAZIONE IMPEGNO SPESA
UFFICIO SEGRETERIA
1409
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 836/176 del 11/12/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS. N. 36/2023, OMAGGI AI CITTADINI BRANDIZZESI PER ANNIVERSARI 50, 60 E 70 ANNI DI MATRIMONIO. CIG. B9816E69DD E B98134E2AA.
UFFICIO SEGRETERIA
1393
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 823/175 del 10/12/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 - FORNITURA DI DUE TERMINALI DI RILEVAMENTO PRESENZE. CIG: B967CB6A85
UFFICIO SEGRETERIA
1392
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 822/174 del 10/12/25
Oggetto: DECISIONE A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS. N. 36/2023, DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE RELATIVO AL SISTEMA GESTIONE QUALITA. CIG. B96761FA5D
UFFICIO SEGRETERIA
1391
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 821/173 del 09/12/25
Oggetto: CIMITERO COMUNALE: IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE PER RIMBORSO CONSEGUENTE A RINUNCIA OPERAZIONE CIMITERIALE A FAVORE DI RINNOVO DEL LOCULO, SECONDO REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO MORTUARIO E DEL CIMITERO.
UFFICIO SEGRETERIA
1389
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 819/172 del 09/12/25
Oggetto: ISTAT - INDAGINE EUROPEA SULLA SALUTE (EHIS) - IST 02565. IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO.
UFFICIO SEGRETERIA
1388
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 818/171 del 05/12/25
Oggetto: SERVIZI POSTALI PER IL PERIODO 27.05.2024 - 26.05.2025. CIG: B1897FBD24. RIDUZIONE IMPEGNO SPESA N. 550/2025.
UFFICIO SEGRETERIA
1387
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 817/170 del 05/12/25
Oggetto: ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVA A RISCOSSIONI DERIVANTI DALLA VENDITA DI AREE CIMITERIALI.
UFFICIO SEGRETERIA
1386
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 816/169 del 05/12/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE FINALIZZATA ALL AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 - FORNITURA DI UN CERTIFICATO DI FIRMA DIGITALE. CIG: B956F4C6AE
UFFICIO SEGRETERIA
1385
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 815/168 del 05/12/25
Oggetto: CARTA DI IDENTITA ELETTRONICA (C.I.E.) INTEGRAZIONE ACCERTAMENTO E IMPEGNO SPESA ANNO 2025
UFFICIO SEGRETERIA
1384
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 814/167 del 05/12/25
Oggetto: REGOLAZIONE CONTABILE DELLE SOMME TRATTENUTE ALLA FONTE RELATIVE ALLA RIDUZIONE DEL FONDO DI MOBILITA EX AGES E PER TRASFERIMENTI CONTRIBUTI A FAVORE DELL ARAN.
UFFICIO SEGRETERIA
1363
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 796/166 del 03/12/25
Oggetto: ACCERTAMENTO D ENTRATA PER RESTITUZIONE RIDUZIONE FONDO EX AGES ANNO 2024.
UFFICIO SEGRETERIA
1362
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 795/165 del 03/12/25
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO SPESA ANNO 2025 PER IL SERVIZIO PASSWEB VERSO ALLA SOCIETA ALMA S.P.A. CIG B098AC4723
UFFICIO SEGRETERIA
1361
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 794/164 del 03/12/25
Oggetto: RIMBORSI A DATORI DI LAVORO DEGLI ONERI FINANZIARI PER PERMESSI RETRIBUITI USUFRUITI DAGLI AMMINISTRATORI COMUNALI NELL ANNO 2025. IMPEGNO SPESA.
UFFICIO SEGRETERIA
1360
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 793/163 del 03/12/25
Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO SPESA PER LA QUOTA A CARICO DEL COMUNE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE DI CHIVASSO. ANNO 2025.
UFFICIO SEGRETERIA
1351
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 784/162 del 28/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE DI RICOGNIZIONE DELLE ATTIVITA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ADESIONE A SPID E CIE - AVVISO MISURA 1.4.4 CUP F61F22002530006.
UFFICIO SEGRETERIA
1349
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 782/161 del 28/11/25
Oggetto: CIMITERO COMUNALE: IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE PER RIMBORSO CONSEGUENTE A RINUNCIA CONCESSIONI CIMITERIALI N. 20 E 21 DEL 06.09.2019 SECONDO REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO MORTUARIO E DEL CIMITERO.
UFFICIO SEGRETERIA
1348
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 781/160 del 28/11/25
Oggetto: ACCERTAMENTO DI ENTRATA DALL INAIL A TITOLO DI INDENNIZZO PER INFORTUNI SUL LAVORO OCCORSO A PERSONALE DIPENDENTE.
UFFICIO SEGRETERIA
1347
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA SETTORE AFFARI GENERALI N° 780/159 del 27/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI REGISTRI D EMERGENZA ANSC PER LO STATO CIVILE ANNO 2026 ALLA DITTA CM GRAFICA SRL. CIG B93FA31137
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