Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
744
2025
11/12/2025
18/12/2025
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE del 11/12/25
Oggetto: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PREVISTO PER IL 18/12/2025 ALLE ORE 19:00
COMUNE DI RUBIANA
743
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 433/151 del 09/12/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL ASSOCIAZIONE ANIMA GIOVANE PER LA COMPARTECIPAZIONE AL PROGETTO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE DELLA VALMESSA (CCRR) - ANNO SCOLASTICO 2024/2025.
AMMINISTRATIVO
742
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 430/148 del 09/12/25
Oggetto: BANDO PER L ATTRIBUZIONE DEI DIFFERENZIALI STIPENDIALI ALL INTERNO DELL AREA AI DIPENDENTI DEL COMUNE DI RUBIANA RELATIVA ALL ANNO 2025 - DECORRENZA ECONOMICA 1 GENNAIO 2025
AMMINISTRATIVO
741
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 428/147 del 09/12/25
Oggetto: CANTIERE DI LAVORO PER PERSONE DISOCCUATE OVER 58 - PROGETTO RUBIANA PULITA - PROPOSTA N. 93963 - APPROVAZIONE ESITO SELEZIONE E AVVIO DELLE ATTIVITA .
AMMINISTRATIVO
740
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 409/145 del 04/12/25
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO - AMMISSIONE TARDIVA PER MALFUNZIONAMENTO APPLICATIVO SPORTELLO AL CITTADINO . IMPEGNO E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL ASSOCIAZIONE TRENO DELLA MEMORIA
AMMINISTRATIVO
739
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 408/144 del 04/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO INFERMI CON ASSISTENZA A FAVORE DI RESIDENTI PRESSO STRUTTURE SANITARIE EXTRA COMUNALI - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025 A FAVORE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO LOCALE DI VILLAR DORA. CIG: B452D33994.
AMMINISTRATIVO
738
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 407/143 del 04/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2025/2026 - CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE - IMPEGNO DI SPESA
AMMINISTRATIVO
737
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 406/142 del 04/12/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE LIBRI DI TESTO - ALUNNI RESIDENTI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL OBBLIGO IN ALTRI COMUNI: IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
AMMINISTRATIVO
736
2025
11/12/2025
26/12/2025
BUONO AMMINISTRATIVO N° 19 del 04/12/25
Oggetto: MATERIALE PRIMO SOCCORSO SCUOLE B9272119B5
AMMINISTRATIVO
735
2025
11/12/2025
26/12/2025
BUONO AMMINISTRATIVO N° 23 del 21/11/25
Oggetto: REGISTRI DI EMERGENZA PER UFFICIO STATO CIVILE - CIG B8AF05D2C8
AMMINISTRATIVO
734
2025
11/12/2025
26/12/2025
BUONO AMMINISTRATIVO N° 22 del 21/11/25
Oggetto: FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO -1
AMMINISTRATIVO
733
2025
11/12/2025
26/12/2025
BUONO AMMINISTRATIVO N° 21 del 21/11/25
Oggetto: ETICHETTE PER ETICHETTATRICE BROTHER CZ 1004 - CIG B91DAF45D7
AMMINISTRATIVO
732
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 387/130 del 01/12/25
Oggetto: FORNITURA DI SALE E GRANIGLIA PER DISGELO ZONA FAVELLA - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA DUGHERA P.M. S.A.S. - IMPEGNO DI SPESA - CIG B9587B290A
UFFICIO TECNICO
731
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 386/129 del 27/11/25
Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA A FAVORE DI E-DISTRIBUZIONE - IMPEGNO DI SPESA 2025/2029 - CIG B9265E7FF2
UFFICIO TECNICO
730
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 383/128 del 27/11/25
Oggetto: RIMBORSO DIRITTI DI SEGRETERIA ERRONAMENTE VERSATI PER RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI PROT.N. 3737 DEL 16/09/2025
UFFICIO TECNICO
729
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 382/127 del 27/11/25
Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE OPERAIO COMUNALE - AFFIDAMENTO PER EROGAZIONE CORSO SULL UTILIZZO IN SICUREZZA DELLA MOTOSEGA ALLA SOCIETA FORM.A.T. S.R.L. - IMPEGNO DI SPESA - CIG: B93DBCBB4B
UFFICIO TECNICO
728
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 381/137 del 27/11/25
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA - AGENTE DI POLIZIA LOCALE , A TEMPO DETERMINATO E PIENO- PRESA D ATTO DELLA RINUNCIA DEL CANDIDATO UTILMENTE COLLOCATO AL 1 POSTO DELLA GRADUATORIA E SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA PER INDIVIDUAZIONE DEL NUOVO AVENTE TITOLO ALLA STIPULA DEL CONTRATTO DI LAVORO.
AMMINISTRATIVO
727
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 377/135 del 25/11/25
Oggetto: SERVIZI PER IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA
AMMINISTRATIVO
726
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 372/132 del 21/11/25
Oggetto: TRENO DELLA MEMORIA 2026 - AMMISSIONE AL CONTRIBUTO
AMMINISTRATIVO
725
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 370/131 del 18/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE VOUCHER ECONOMICI SERVIZI EDUCATIVI 0-3 ANNI - MENSILITA OTTOBRE 2025 - STRUTTURA CONVENZIONATA NIDO TRA I MONTI (LA CASA DELLA CICOGNA).
AMMINISTRATIVO
724
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 368/129 del 18/11/25
Oggetto: CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CONDOVE E IL COMUNE DI RUBIANA PER L UTILIZZO DI UNA UNITA DI PERSONALE A TEMPO PARZIALE, AI SENSI DELL ART. 23 DEL CCNL DEL 16/11/2022. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025
AMMINISTRATIVO
723
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 367/128 del 18/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI CONDOVE DEL RIMBORSO DELLE SPESE RELATIVE AL TRATTAMENTO ECONOMICO DELLA DIPENDENTE DOTT.SSA ROBERTA RODELLA - UTILIZZO PARZIALE IN CONVENZIONE EX ART. 23 CCNL 2019-2021 - PERIODO MAGGIO-DICEMBRE 2024.
AMMINISTRATIVO
722
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 366/127 del 18/11/25
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - AREA ISTRUTTORI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPENSO AL COMPONENTE ESTERNO DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE - SIG. GIOVANNI CHIRIO.
AMMINISTRATIVO
721
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 365/125 del 18/11/25
Oggetto: FORNITURA DI KIT PER SOSTITUZIONE BRACIERE DELLA STUFA A PELLET EXTRAFLAME ANASTASIA PLUS PRESSO LA BIBLIOTECA - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA NUOVA EDILMODERNA S.R.L. - IMPEGNO DI SPESA - CIG B925FCC621
UFFICIO TECNICO
720
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 364/124 del 18/11/25
Oggetto: COMANDO PRESSO L ENTE UNIONE MONTANA ALPI GRAIE DEL DIPENDENTE DI RUOLO PAOLA MAZZOCCO. PROFILO PROFESSIONALE TECNICO ISTRUTTORE - REGOLARIZZAZIONE E AUTORIZZAZIONE FINO AL 31/12/2025
UFFICIO TECNICO
719
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 362/81 del 14/11/25
Oggetto: VARIAZIONE ESIGIBILITA /FPV PRODUTTIVITA , INCENTIVI RECUPERO EVASIONE TRIBUTARIA E INDENNITA DI RISULTATO ELEVATE QUALIFICAZIONI
ECONOMICO FINANZIARIO
718
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 421/86 del 09/12/25
Oggetto: FACOLTA ASSUNZIONALI PER L ANNO 2026 PER IL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO (D.M. 17 MARZO 2020) E A TEMPO DETERMINATO (D.L. 78/2010), LIMITI DI SPESA PER IL PERSONALE PER L ANNO 2026 (L. 296/2006)
ECONOMICO FINANZIARIO
717
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 390/141 del 02/12/25
Oggetto: CONCESSIONE CONTRIBUTO IN ESECUZIONE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL ASSOCIAZIONE AMICI DEL TENNIS
AMMINISTRATIVO
716
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 388/131 del 01/12/25
Oggetto: LAVORI DI SOMMA URGENZA - O.S. N. 28 DEL 05/05/2025 - PER PRIMI INTERVENTI IN SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO COMUNALE E RIPRISTINARE LA VIABILITA AI SENSI DELL ART. 140 DEL D.LGS. 36/2023 - REGOLARIZZAZIONE DELL AFFIDAMENTO LAVORI DI CUI ALL ORDINANZA N. 28 DEL 2025 A FAVORE DELLA DITTA DUGHERA P. M. S.A.S. DI DUGHERA LUCA e C. - CIG B8EADDB88C - CUP G38H25000880006
UFFICIO TECNICO
714
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA VIGILANZA N° 415/34 del 04/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETA ZINI ELIO SRL DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA, DEI LUOGHI DANNEGGIATI E DELLA VIABILITA A SEGUITO DI SINISTRI STRADALI SULLE STRADE COMUNALI E SUE PERTINENZE E RIMOZIONE VEICOLI IN STATO DI ABBANDONO - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE.
VIGILANZA
713
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 405/85 del 04/12/25
Oggetto: SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE E ADEMPIMENTI CONNESSI ANNO 2026. DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA (RDO).
ECONOMICO FINANZIARIO
712
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA ECONOMICO-FINANZIARIA N° 404/84 del 04/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ARAN - ANNO 2025
ECONOMICO FINANZIARIO
711
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 380/136 del 25/11/25
Oggetto: LLIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE AI SERVIZI AFFIDATI.
AMMINISTRATIVO
710
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA N° 379/126 del 25/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE RELATIVE AI SERVIZI AFFIDATI
UFFICIO TECNICO
709
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 98 del 23/10/25
Oggetto: PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L ANNO 2025. INDIRIZZI PER LA COSTITUZIONE PARTE VARIABILE. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA.
AMMINISTRATIVO
708
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 389/140 del 02/12/25
Oggetto: ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA DI PERSONALE - AREA DEGLI ISTRUTTORI, PROFILO ISTRUTTORE DI VIGILANZA - AGENTE DI POLIZIA LOCALE - A SEGUITO DI PROCEDURA CONCORSUALE. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO INDIVIDUALE DI LAVORO
AMMINISTRATIVO
707
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 384/138 del 27/11/25
Oggetto: MANIFESTAZIONI ANNO 2025- CONCESSIONE DI CONTRIBUTO A SALDO ALLE ASSOCIAZIONI RUBIANA CALCIO E ARS RUBIANA - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
AMMINISTRATIVO
690
2025
17/11/2025
17/12/2025
CANCELLAZIONE ANAGRAFICA PER IRREPERIBILITÀ
Oggetto: PROVVEDIMENTO CANCELLAZIONE ANAGRAFICA PER IRREPERIBILITA - DESTEFANIS G.
COMUNE DI RUBIANA