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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE DIREZIONE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
158
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 90 del 20/05/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI RIACCENSIONE E SPEGNIMENTO DELLE CALDAIE PRESSO LO STABILE DI PIANETTA, SITO IN VIA CLAVIERE 12 ED IL TELERISCALDAMENTO PRESSO LO STABILE DI VIA LE CHIUSE, TORINO - DITTA GIODA AGOSTINO S.R.L. CON SEDE IN VENARIA REALE C.SO GARIBALDI, 164. COSTO €. 90,00= IVA ESCLUSA.
DIREZIONE
157
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 87 del 06/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE MENSILI DERIVANTI DALLA GESTIONE DELLA CASSA IN FAVORE DELLA COMUNITÀ GENITORE/BAMBINO "LA MAGNOLIA" SITA IN PIANEZZA, VIA CLAVIERE 12 PERIODO: APRILE 2024 EFFETTUATE DALLA DIRETTRICE DELL'A.PS.P. CASA BENEFICA SIG.RA DI BRITA ROSSANA TOTALE €. 2.398,77=.
DIREZIONE
156
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 86 del 06/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE MENSILI DERIVANTI DALLA GESTIONE DELLA CASSA IN FAVORE DEL PROGETTO CASA RIFUGIO MARIA LUISA APPRODO SITO IN TORINO PERIODO: APRILE 2024 EFFETTUATE DALLA DIRETTRICE DELL'A.PS.P. CASA BENEFICA SIG.RA DI BRITA ROSSANA TOTALE €. 1.184,95
DIREZIONE
155
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 85 del 02/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE DI GESTIONE ORDINARIA 2024 + SALDO PASSIVO GESTIONE 2023 PER €. 325,35= RELATIVE IL BOX DI PROPRIETÀ DELL'ENTE SITO IN TORINO VIA MONTANARO, 62 TORINO. TOTALE LIQUIDATO €. 325,35= UNICA RATA.
DIREZIONE
154
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 84 del 02/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI FATTURE FORNITORI IN SCADENZA RELATIVE AI SERVIZI EROGATI E ALLE COLLABORAZIONI. TOTALE LIQUIDATO € 8.189,93= (OTTOMILACENTOOTTANTANOVE,93)= IVA COMPRESA.
DIREZIONE
153
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 83 del 02/05/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE E RIMBORSO SPESE VIVE SOSTENUTE DAL PRESIDENTE DELL'ENTE DR. SERGIO SORTINO NELL'AMBITO DELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ IN FAVORE DELL'ENTE. BIMESTRE: MARZO/APRILE 2024 - TOTALE SPESE SOSTENUTE E RIMBORSATE € 999,84.
DIREZIONE
152
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 82 del 29/04/24
Oggetto: ORDINE N° 49 - AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVAGGIO PROFESSIONALE DI N. 5 MATERASSI DESTINATI AGLI OSPITI DELL'A.P.S.P. CASA BENEFICA - COSTO €. 127,00= IVA ESCLUSA - DITTA IGEA DI SALVATORE SPORTARO, SEDE DI COLLEGNO (TO)
DIREZIONE
151
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 81 del 29/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER L'AGGIORNAMENTO DELLA POSIZIONE CONTRIBUTIVA ATTRAVERSO IL SERVIZIO PASSWEB A FAVORE DEI SIG.RI LOMBARDI-LEARDINI-BRUNO-TRIPODI-RANALLI-VISPO EX DIPENDENTI DELL' A.P.S.P. CASA BENEFICA, ALLA DITTA ALMA S.P.A. AVENTE SEDE IN VILLANOVA MONDOVÌ (CN) VIA FRABOSA, 29/B AL COSTO DI €. 500,00= IVA AL 22% ESCLUSA
DIREZIONE
150
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 80 del 22/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE MENSILI DERIVANTI DALLA GESTIONE DELLA CASSA IN FAVORE DEI GRUPPI APPARTAMENTO SITI IN PIANEZZA, VIA CLAVIERE 12 PERIODO: FEBBRAIO/MARZO 2024 EFFETTUATE DALLA DIRETTRICE DELL'A.PS.P. CASA BENEFICA SIG.RA DI BRITA ROSSANA TOTALE €. 391,09=
DIREZIONE
149
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 79 del 22/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI N°333 BUONI PASTO PER I DIPENDENTI DELL'ENTE ALLA DITTA SATISPAY ITALY S.P.A. AVENTE SEDE IN MILANO PIAZZA FIDIA 1, AD UN COSTO COMPLESSIVO DI € 2.331,00= (DUEMILATRECENTOTRENTUNO,00)= IVA ESCLUSA. CIG: B16505CE95.
DIREZIONE
148
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 78 del 16/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE MENSILI DERIVANTI DALLA GESTIONE DELLA CASSA ECONOMALE PERIODO: FEBBRAIO/ APRILE 2024 EFFETTUATE DALLA DIRETTRICE DELL'A.PS.P. CASA BENEFICA SIG.RA DI BRITA ROSSANA TOTALE €. 403,44=
DIREZIONE
147
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 71 del 04/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI FATTURE FORNITORI IN SCADENZA RELATIVE AI SERVIZI EROGATI E ALLE COLLABORAZIONI. TOTALE LIQUIDATO € 4.489,06= (QUATTROMILAQUATTROCENTOOTTANTANOVE,06)= IVA COMPRESA.
DIREZIONE
146
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 70 del 04/04/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE MENSILI DERIVANTI DALLA GESTIONE DELLA CASSA IN FAVORE DEL PROGETTO CASA RIFUGIO MARIA LUISA APPRODO SITO IN TORINO PERIODO: MARZO 2024 EFFETTUATE DALLA DIRETTRICE DELL'A.PS.P. CASA BENEFICA SIG.RA DI BRITA ROSSANA TOTALE €. 1.272,55=
DIREZIONE
145
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 69 del 02/04/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER IL SERVIZIO PER LA GESTIONE DEGLI STIPENDI E DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI PER IL TRIENNIO 2024/2025/2026 ALLA DITTA ALMA S.P.A. AVENTE SEDE IN VILLANOVA MONDOVÌ (CN) VIA FRABOSA, 29/B AL COSTO DI €. 15.552,00= (QUINDICIMILACINQUECENTOCINQUANTADUE,00)=IVA ESCLUSA, VALIDO PER IL TRIENNIO 2024/2025/2026.
DIREZIONE
144
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 68 del 29/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER L'ELABORAZIONE DI N°8 MODELLO TFR1, PER N°8 EX DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO, ALLA DITTA ALMA S.P.A. AVENTE SEDE IN VILLANOVA MONDOVÌ (CN) VIALE FRABOSA, 29, AD UN COSTO COMPLESSIVO DI € 760,00= (SETTECENTOSESSANTAEURO,00)= IVA ESCLUSA.CIG: B0F1434BFA.
DIREZIONE
143
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 67 del 28/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA E L'INSTALLAZIONE DI N. 1 CALDAIA MARCA THERMEX MODELLO RIGEL 35KW PRESSO LA RESIDENZA BETA, SITO IN VIA CLAVIERE N° 12 - PIANEZZA, DITTA GARNERO S.A.S. CON SEDE IN TORINO, VIA CESANA N°71/B. COSTO €. 3.110,00= IVA ESCLUSA.
DIREZIONE
142
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 66 del 26/03/24
Oggetto: INCARICO PER L'ACQUISTO DELLA FORNITURA DI BIANCHERIA A FAVORE DELLE OSPITI "DONNE VITTIME DI VIOLENZA" A.P.S.P. CASA BENEFICA - DITTA G.M.T. SRL CON SEDE IN TORINO VIA PIANEZZA, 210 - COSTO FORNITURA €. 515,50= IVA ESCLUSA.
DIREZIONE
141
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 65 del 26/03/24
Oggetto: INCARICO PER L'ACQUISTO DELLA FORNITURA DI BIANCHERIA A FAVORE DELLE OSPITI DELLA COMUNITÀ "LA MAGNOLIA" A.P.S.P. CASA BENEFICA - DITTA G.M.T. SRL CON SEDE IN TORINO VIA PIANEZZA, 210 - COSTO FORNITURA €. 559,80= IVA ESCLUSA.
DIREZIONE
140
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 64 del 26/03/24
Oggetto: INCARICO PER L'ACQUISTO DELLA FORNITURA DI BIANCHERIA A FAVORE DELLE OSPITI "DONNE VITTIME DI VIOLENZA" A.P.S.P. CASA BENEFICA - DITTA G.M.T. SRL CON SEDE IN TORINO VIA PIANEZZA, 210 - COSTO FORNITURA €. 308,20= IVA ESCLUSA.
DIREZIONE
139
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 63 del 26/03/24
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DEL CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTI ANTINCENDIO LIV. 2 A FAVORE DI N. 7 DIPENDENTI PRESSO I SERVIZI DELL'A.P.S.P. CASA BENEFICA NELLE GIORNATE DEL 10 E 11 APRILE 2024 - SICUREZZA & QUALITÀ AL COSTO DI EURO PARI A 952,00= IVA ESCLUSA
DIREZIONE
138
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 62 del 26/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA CONSULENZA LEGALE DELL'A.P.S.P. CASA BENEFICA PERV I SEGUENTI PERIODI: 2^ SEMESTRE ANNO 2023 - 1^ SEMESTRE ANNO 2024 ALLA DOTT.SSA MAGDA NAGGAR AL COSTO DI EURO PARI A 3.045,12= ONERI COMPRESI
DIREZIONE
137
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 61 del 25/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI N°323 BUONI PASTO PER I DIPENDENTI DELL'ENTE ALLA DITTA SATISPAY ITALY S.P.A. AVENTE SEDE IN MILANO PIAZZA FIDIA 1, AD UN COSTO COMPLESSIVO DI € 2.261,00= (DUEMILADUECENTOSESSANTUNO,00)= IVA ESCLUSA. CIG: B1046A1AD7.
DIREZIONE
136
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 59 del 19/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE DOTT.SSA GIOVANNA GIOVANNINI PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITÀ DI SUPPORTO FINANZIARIO ALL'A.P.S.P. CASA BENEFICA PER L'ANNO 2024.COSTO EURO 2.500,00= ONERI COMPRESI
DIREZIONE
135
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 58 del 12/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA FIREBLOCK S.R.L. AVENTE SEDE IN FRAZIONE GERBOLE DI VOLVERA (TO) STRADA ORBASSANO, 105 - PER LA MANUTENZIONE E IL CONTROLLO DEL PARCO ESTINTORI PRESENTI PRESSO LE SEDI DELL'ENTE IN: TORINO E PIANEZZA PER L'ANNO 2024 AL COSTO TOTALE DI €. 502,10= IVA ESCLUSA.
DIREZIONE
134
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 57 del 12/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO L'ALLOGGIO "ZUMAGLIA" SITO IN VIA ZUMAGLIA, 77 DELL'A.P.S.P. CASA BENEFICA SITA IN TORINO. COSTO €. 1.500,00= AL SIG. ANDRIES VALERIU
DIREZIONE
133
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 56 del 12/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO L'ALLOGGIO SITO IN VIA LE CHIUSE DELL'A.P.S.P. CASA BENEFICA SITA IN TORINO, AL SIG. ANDRIES VALERIUCOSTO €. 1.800,00=
DIREZIONE
132
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 55 del 12/03/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA CALDAIA DELLA COMUNITÀ "LA MAGNOLIA" PRESSO LO STABILE DI PIANEZZA, SITO IN VIA CLAVIERE N° 12 , DITTA GIODA AGOSTINO S.R.L. CON SEDE IN VENARIA REALE C.SO GARIBALDI, 164. COSTO €. 380,00= IVA ESCLUSA
DIREZIONE
131
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 54 del 12/03/24
Oggetto: ACQUISTO CONSEGNA E MONTAGGIO DI N. 2 ARMADI PER IL MICRONIDO "GATTONANDO" SITO IN VIA CLAVIERE, 12 - PIANEZZA, DITTA IKEA BUSINESS S.P.A. CON SEDE A COLLEGNO (TORINO) AL COSTO DI €.590,00= IVA ESCLUSA.
DIREZIONE
130
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 53 del 11/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE MENSILI DERIVANTI DALLA GESTIONE DELLA CASSA IN FAVORE DELLA COMUNITÀ GENITORE/BAMBINO "LA MAGNOLIA" SITA IN PIANEZZA, VIA CLAVIERE 12 PERIODO: FEBBRAIO 2024 EFFETTUATE DALLA DIRETTRICE DELL'A.PS.P. CASA BENEFICA SIG.RA DI BRITA ROSSANA TOTALE €. 2.384,69=
DIREZIONE
129
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 52 del 11/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE MENSILI DERIVANTI DALLA GESTIONE DELLA CASSA IN FAVORE DEL PROGETTO CASA RIFUGIO MARIA LUISA APPRODO SITO IN TORINO PERIODO: FEBBRAIO 2024 EFFETTUATE DALLA DIRETTRICE DELL'A.PS.P. CASA BENEFICA SIG.RA DI BRITA ROSSANA TOTALE €. 1.298,11=
DIREZIONE
128
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 51 del 07/03/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI FATTURE FORNITORI IN SCADENZA RELATIVE AI SERVIZI EROGATI E ALLE COLLABORAZIONI. TOTALE LIQUIDATO € 6.364,54= (SEIMILATRECENTOSESSANTAQUATTRO,54)= IVA COMPRESA.
DIREZIONE
127
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 50 del 05/03/24
Oggetto: INCARICO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CALDAIE RESIDENZA OMEGA- DELTA- UFFICI PRESSO LO STABILE VIA CLAVIERE, 12 PIANEZZA (TO) - DITTA GIODA AGOSTINO S.R.L. AL COSTO DI EURO PARI A 280,00= IVA ESCLUSA
DIREZIONE
126
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 48 del 29/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE E RIMBORSO SPESE VIVE SOSTENUTE DAL PRESIDENTE DELL'ENTE DR. SERGIO SORTINO NELL'AMBITO DELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ IN FAVORE DELL'ENTE. BIMESTRE: GENNAIO/FEBBRAIO 2024 - TOTALE SPESE SOSTENUTE E RIMBORSATE €. 999,84.
DIREZIONE
125
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 47 del 28/02/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER L'ACQUISTO DI N. 1 LAVATRICE 10 KG DELLA MARCA HOOVER E N. 1 ASCIUGATRICE MARCA HOOVER PER IL PROGETTO DONNE VITTIME DI VIOLENZA - DITTA UNIEURO S.P.A. SEDE PORTA NUOVA TORINO AL COSTO DI EURO 858,82= IVA INCLUSA COMPRENSIVO DI SERVIZIO DI CONSEGNA E RITIRO DELL'USATO PRESSO LA SEDE DELL'A.P.S.P. CASA BENEFICA, SITA IN PIANEZZA.
DIREZIONE
124
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 45 del 27/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE MENSILI DERIVANTI DALLA GESTIONE DELLA CASSA IN FAVORE DEL PROGETTO CASA RIFUGIO MARIA LUISA APPRODO SITO IN TORINO PERIODO: GENNAIO 2024 EFFETTUATE DALLA DIRETTRICE DELL'A.PS.P. CASA BENEFICA SIG.RA DI BRITA ROSSANA TOTALE €. 1.078,75=
DIREZIONE
123
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 44 del 26/02/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI N°357 BUONI PASTO PER I DIPENDENTI DELL'ENTE ALLA DITTA SATISPAY ITALY S.P.A. AVENTE SEDE IN MILANO PIAZZA FIDIA 1, AD UN COSTO COMPLESSIVO DI € 2.499,00= (DUEMILAQUATTROCENTONOVANTANOVE,00)= IVA ESCLUSA. CIG: B09A941009.
DIREZIONE
122
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 43 del 15/02/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO ASCENSORE SITO IN PIANEZZA VIA CLAVIERE, 12 - CANONE ANNO 2024- DITTA CIOCCA C.SO APPIO CLAUDIO, 231/D - €.668,00= I.E.
DIREZIONE
121
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 42 del 15/02/24
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO DI CONSULENZA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO CONTABILE AL PERSONALE DEL SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO DELL'A.P.S.P. CASA BENEFICA- ANNO 2024 ALLA SOCIETÀ NUM3RARIA S.R.L. AVENTE SEDE IN BIELLA VIA LOSANA, 20 AL COSTO DI €. 4.610,00= OLTRE IVA DI LEGGE.
DIREZIONE
120
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 40 del 14/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE MENSILI DERIVANTI DALLA GESTIONE DELLA CASSA IN FAVORE DEI GRUPPI APPARTAMENTO SITI IN PIANEZZA, VIA CLAVIERE 12 PERIODO: GENNAIO 2024 EFFETTUATE DALLA DIRETTRICE DELL'A.PS.P. CASA BENEFICA SIG.RA DI BRITA ROSSANA TOTALE €. 199,76=.
DIREZIONE
119
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 39 del 13/02/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO SYNERGOS S.R.L. PER LA FORNITURA DEI SERVIZI CLOUD, AVVIAMENTO, MANUTENZIONE SOFTWARE ED ASSISTENZA TELEFONICA RELATIVI AL SOFTWARE "RILEVAZIONE PRESENZE" DEI DIPENDENTI DELLA CASA BENEFICA PER L'ANNO 2024.
DIREZIONE
118
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 38 del 13/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE MENSILI DERIVANTI DALLA GESTIONE DELLA CASSA ECONOMALE PERIODO: GENNAIO/ FEBBRAIO 2024 EFFETTUATE DALLA DIRETTRICE DELL'A.PS.P. CASA BENEFICA SIG.RA DI BRITA ROSSANA TOTALE €. 414,08=.
DIREZIONE
117
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 37 del 09/02/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER I PC IN DOTAZIONE AGLI UFFICI DELL'A.P.S.P. CASA BENEFICA PRESSO IL FORNITORE "HARDWARE & CO." AVENTE SEDE IN CASTELFRANCO EMILIA (MO) VIA PESCHIERA, 36 PER € 66,00 (SESSANTASEI,00)=IVA ESCLUSA.
DIREZIONE
116
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 36 del 09/02/24
Oggetto: AFFIDAMENTO E LIQUIDAZIONE SPESE PER INTERVENTI DI ASSISTENZA TECNICA SUI PC IN DOTAZIONE AGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DELL'A.P.S.P. CASA BENEFICA EFFETTUATI DALLA DITTA "SYSTEM CONSULT DI ZUCCARO ROBERTO" AVENTE SEDE IN TORINO - PIAZZA SOFIA, 9 PER COSTO PARI AD € 832,00 (OTTOCENTOTRENTADUE,00)=IVA ESCLUSA.
DIREZIONE
115
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 35 del 08/02/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA STIPULA DELL'ASSICURAZIONE R.C.A. E AUTO RISCHI DIVERSI VEICOLI A MOTORE AL COSTO TOTALE ANNUALE DI €. 1.476,00= (MILLEQUATTROCENTOSETTANTASEI,00)= IRMA SRL AGENZIA UNIPOSAI ASSICURAZIONI TORINO
DIREZIONE
114
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 34 del 08/02/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO LA RESIDENZA "ZUMAGLIA" DELL'A.P.S.P. CASA BENEFICA SITA IN TORINO. COSTO €. 600,00=
DIREZIONE
113
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 33 del 07/02/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE C.U. REDDITI ANNO 2023 ALLA DITTA ALMA S.P.A. AVENTE SEDE IN VILLANOVA MONDOVÌ (CN) VIA FRABOSA, 29/B AL COSTO ANNUO DI €. 170,00= IVA ESCLUSA. CIG: B04A88C094.
DIREZIONE
112
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 31 del 06/02/24
Oggetto: AUTORIZZAZIONE AL PRELIEVO DI €.221,31= ALLA DIRETTRICE DELL' A.P.S.P. CASA BENEFICA DOTT.SSA ROSSANA DI BRITA - PER PAGAMENTO TASSA AUTOMOBILISTICA RELATIVA IL FURGONE NISSAN ANNO 2024.
DIREZIONE
111
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 30 del 05/02/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER IL NOLEGGIO DELLA STAMPANTE MULTIFUNZIONE MODELLO TOSHIBA E-STUDIO2515AC - SOLUZIONE IN LOCAZIONE OPERATIVA IN 60 MESI €. 49,00/ MESE IVA ESCLUSA.COSTO TOTALE €. 49,00= * 12 MESI ANNO 2023 = € 588,00 IVA ESCLUSA.
DIREZIONE
110
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 28 del 01/02/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PRESSO LE RESIDENZE SITE IN TORINO E PIANEZZA. COSTO €. 960,00= AL SIG. ANDRIES VALERIU
DIREZIONE
109
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 24 del 01/02/24
Oggetto: ACQUISTO E FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA A.P.S.P CASA BENEFICA - DONNE VITTIME DI VIOLENZA - DITTA MONDOFFICE CASTELLETTO CERVO BI - CAP. 13851COSTO €. 178,84= IVA ESCLUSA.
DIREZIONE
108
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 23 del 31/01/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI FATTURE FORNITORI IN SCADENZA RELATIVE AI SERVIZI EROGATI E ALLE COLLABORAZIONI. TOTALE LIQUIDATO € 7.208,52= (SETTEMILADUECENTOOTTO,52)= IVA COMPRESA.
DIREZIONE
107
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 22 del 30/01/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA CORREZIONE DEL CALENDARIO UNIEMENS MESE DI NOVEMBRE 2023 ALLA DITTA ALMA S.P.A. AVENTE SEDE IN VILLANOVA MONDOVÌ (CN) VIALE FRABOSA, 29, AD UN COSTO COMPLESSIVO DI € 180,00= (CENTOTTANTAEURO,00)= IVA ESCLUSA. CIG: B03074FFAF
DIREZIONE
106
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 19 del 25/01/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA DI N°72 BUONI PASTO PER I DIPENDENTI DELL'ENTE ALLA DITTA SATISPAY ITALY S.P.A. AVENTE SEDE IN MILANO PIAZZA FIDIA 1, AD UN COSTO COMPLESSIVO DI € 504,00= (CINQUECENTOQUATTRO,00)= IVA ESCLUSA.CIG: B01E1E6E7A.
DIREZIONE
105
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 16 del 23/01/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE MENSILI DERIVANTI DALLA GESTIONE DELLA CASSA IN FAVORE DEI GRUPPI APPARTAMENTO SITI IN PIANEZZA, VIA CLAVIERE 12 PERIODO: DICEMBRE 2023 EFFETTUATE DALLA DIRETTRICE DELL'A.PS.P. CASA BENEFICA SIG.RA DI BRITA ROSSANA TOTALE €. 197,47=.
DIREZIONE
104
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 15 del 22/01/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE MENSILI DERIVANTI DALLA GESTIONE DELLA CASSA IN FAVORE DELLA COMUNITÀ GENITORE/BAMBINO "LA MAGNOLIA" SITA IN PIANEZZA, VIA CLAVIERE 12 PERIODO: DICEMBRE 2023 EFFETTUATE DALLA DIRETTRICE DELL'A.PS.P. CASA BENEFICA SIG.RA DI BRITA ROSSANA TOTALE €. 2.342,99=
DIREZIONE
103
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 9 del 08/01/24
Oggetto: LIQUIDAZIONE SPESE MENSILI DERIVANTI DALLA GESTIONE DELLA CASSA IN FAVORE DEL PROGETTO CASA RIFUGIO MARIA LUISA APPRODO SITO IN TORINO PERIODO: DICEMBRE 2023 EFFETTUATE DALLA DIRETTRICE DELL'A.PS.P. CASA BENEFICA SIG.RA DI BRITA ROSSANA TOTALE €. 1.297,00=
DIREZIONE
102
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 8 del 04/01/24
Oggetto: INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO PROTEZIONE E PREVENZIONE IN OTTEMPERANZA AL D.LGS. 81/2008 ART. 17 ANNO 2024 - ALLA SOCIETÀ SICUREZZA E QUALITÀ - COSTO €. 3.400,00= IVA ESCLUSA.
DIREZIONE
101
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 7 del 04/01/24
Oggetto: INCARICO DEL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE / DEBLATTIZZATINE / DISINFESTAZIONE DA EFFETTUARE NELLE SEDI DELL'A.P.S.P. CASA BENEFICA SITE IN TORINO E PIANEZZA PER L'ANNO 2024 DALLA DITTA D.I.T. S.R.L. AVENTE SEDE IN TORINO VIA CASTELGOMBERTO, 108 AL COSTO DI €. 940,00= IVA ESCLUSA
DIREZIONE
100
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 6 del 04/01/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA SOLUZIONE SOFTWARE PER LA GESTIONE E LA MANUTENZIONE DI PRODOTTI SOFTWARE PER L'ANNO 2024 AL COSTO DI €. 3.130,00= IVA ESCLUSA ALLA DITTA SISCOM SPA - PARTITA IVA / C.F. 01778000040 - AVENTE SEDE IN CERVERE (CN) VIA ADUA, 4.
DIREZIONE
99
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 5 del 04/01/24
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA NEL SETTORE DELLA P.A. E NOMINA DI UN ESPERTO COME COMPONENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELL'A.P.S.P. CASA BENEFICA, NELLA PERSONA DELLA DOTT.SSA ANNA TERZUOLO - ANNO 2024.COSTO €. 2.800,00= IVA ESCLUSA.
DIREZIONE
98
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 4 del 04/01/24
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO ALLA DOTT.SSA EVA CIRCHIRILLO PER LO SVOLGIMENTO DELLA SUPERVISIONE MENSILE PER OGNI EQUIPE EDUCATIVA DEI SERVIZI DELL' A.P.S.P. CASA BENEFICA, NELLO SPECIFICO PER LA COMUNITÀ MAMMA-BAMBINO, APPRODO, EDUCATIVA TERRITORIALE, EDUCATIVA DI STRADA, SERVIZIO ADULTI IN DIFFICOLTÀ E GRUPPI APPARTAMENTO PER IL PRIMO SEMESTRE DELL'ANNO 2024. COSTO EURO 3.066,00= IVA ED ONERI COMPRESI
DIREZIONE
97
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 3 del 04/01/24
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO DI ASSISTENZA TECNICO/AMMINISTRATIVO - PATRIMONIALE ALL'A.P.S.P. CASA BENEFICA, ANNO 2024 PER IL PERIODO 01/01/2024 - 31/07/2024 AL GEOM. LUCA NIELLO CON STUDIO TECNICO SITO IN VENARIA REALE (TO) - VIALE BURIDANI, N 67. COSTO ONERI INCLUSI PARI A €. 4.924,50=
DIREZIONE
96
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 1 del 04/01/24
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO PER MANTENIMENTO E MANUTENZIONE DEL SITO INTERNET ISTITUZIONALE DELL'ENTE WWW.CASABENEFICA.IT PER L'ANNO 2024 - EPUBLIC SRL COSTO DI €. 370,00= IVA ESCLUSA
DIREZIONE
95
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 258 del 21/12/23
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER IL SERVIZIO DI GESTIONE BUONI PASTO PER I DIPENDENTI MESE DI DICEMBRE 2023 ALLA DITTA SATISPAY ITALY S.P.A. AVENTE SEDE IN MILANO PIAZZA FIBIA, 1 AL COSTO DI €. 2.660,00= IVA ESCLUSA.
DIREZIONE
94
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 167 del 09/08/23
Oggetto: ORDINE N°79/2023. ACCETTAZIONE OFFERTA DITTA ALMA S.P.A. PER L'ELABORAZIONE DI N°2 MODELL1 TFR1, PER N°2 EX DIPENDENTI A TEMPO DETERMINATO AD UN COSTO COMPLESSIVO DI € 180,00= (CENTOTTANTA,00)= IVA AL 22% ESCLUSA.CIG: Z963C2C677.
DIREZIONE
93
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 148 del 14/07/23
Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO ALLA DOTT.SSA ILARIA BIANCHI PER LA REALIZZAZIONE DELLO STUDIO PILOTA LEGATO AL PROGETTO "ERO LI' ANCH'IO - OLTRE L'ORIZZONTE DELLA VIOLENZA ASSISTITA" - ANNO 2023
DIREZIONE
92
2025
28/11/2025
08/12/2025
DETERMINA DEL DIRETTORE N° 85 del 28/04/23
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE E L'INVIO TELEMATICO DEI DICHIARATIVI FISCALI 770 E IRAP 2023 (REDDITI 2022), ALLA DITTA ALMA S.P.A. AVENTE SEDE IN VILLANOVA MONDOVÌ (CN) VIALE FRABOSA, 29, AD UN COSTO COMPLESSIVO DI €. 410,00= (QUATTROCENTODIECI,00)= IVA ESCLUSA.
DIREZIONE
91
2025
28/11/2025
08/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 15 del 27/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2026-2028.
DIREZIONE
90
2025
28/11/2025
08/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 14 del 27/11/25
Oggetto: PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L'ANNO 2025. INDIRIZZI PER LA COSTITUZIONE PARTE VARIABILE. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA.
DIREZIONE
89
2025
28/11/2025
08/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 13 del 27/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 (2°)
DIREZIONE
88
2025
28/11/2025
08/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 12 del 27/11/25
Oggetto: NOMINA COMITATO DI GESTIONE PER LA "DONAZIONE COMM. LUIGI ROSSI - ANNO 2025-2030
DIREZIONE
87
2025
28/11/2025
08/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE N° 11 del 27/11/25
Oggetto: INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA CASA BENEFICA DI TORINO, NOMINA DEL VICE PRESIDENTE E DEL CONSIGLIERE DELEGATO. QUINQUENNIO 2025-2030.
DIREZIONE