Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
460
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZI GENERALI - SEGRETERIA N° 202/31 del 01/12/25
Oggetto: SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE RELATIVO ALL AMBITO TERRITORIALE TORINO 5. - CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO - CONTENZIOSO/COSTI COMMISSIONE DI GARA - RIMBORSO AL COMUNE DI IVREA - CAPOFILA DELLA QUOTA DI COMPETENZA DEL COMUNE DI BAIRO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA.
SEGRETERIA
459
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AMMINISTRATIVO - DEMOGRAFICO N° 201/49 del 01/12/25
Oggetto: FONDO UNICO PER L INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITA IN FAVORE DEI COMUNI PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALL AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA DELLA SCUOLA DELL INFANZIA, DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ANNO 2025 -TRASFERIMENTO AL CISS 38 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
AMMINISTRATIVO - DEMOGRAFICO
458
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 200/42 del 28/11/25
Oggetto: SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE, TRATTAMENTO ANTIGELO E TAGLIO BORDI STRADA - DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 ALL OPERATORE ECONOMICO CRISTIAN AUDRITO (P.IVA 08040110010) - CODICE CIG:B951FB0493
UFFICIO TECNICO
457
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA ECONOMICO-FINANZIARIO N° 199/65 del 24/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
ECONOMICO - FINANZIARIO
456
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 198/41 del 24/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO TECNICO
455
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AMMINISTRATIVO - DEMOGRAFICO N° 197/48 del 20/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE AL CONSORZIO DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI CISS38 DI CUORGNE DELLA QUOTA DEL FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE (FSC) ANNO 2025 FINALIZZATA AL FINANZIAMENTO E ALLO SVILUPPO DEI SERVIZI SOCIALI COMUNALI
AMMINISTRATIVO - DEMOGRAFICO
454
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA ECONOMICO-FINANZIARIO N° 196/64 del 19/11/25
Oggetto: ART. 175, COMMA 5-QUATER D.LGS. N. 267/2000 -VARIAZIONE DI BILANCIO FRA GLI STANZIAMENTI RIGUARDANTI IL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO (F.P.V.) E GLI STANZIAMENTI CORRELATI
ECONOMICO - FINANZIARIO
453
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO VIGILANZA - CUSTODIA N° 195/7 del 18/11/25
Oggetto: SERVIZIO CONVENZIONATO PER LA CATTURA E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI TRIENNIO 2024/2026 - LIQUIDAZIONE QUOTA
SERVIZIO VIGILANZA - CUSTODIA
452
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 194/40 del 18/11/25
Oggetto: QUOTA ANNO 2025 SPESE GESTIONE CONSORZIO CANAVESANO AMBIENTE - C.C.A. - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
UFFICIO TECNICO
451
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AMMINISTRATIVO - DEMOGRAFICO N° 193/47 del 18/11/25
Oggetto: CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEI SERVIZI SCOLASTICI - SERVIZIO MENSA E POST-SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - LIQUIDAZIONE QUOTA AL COMUNE DI TORRE CANAVESE. IMPEGNO DI SPESA PER L A.S. 2025/2026 PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2025
AMMINISTRATIVO - DEMOGRAFICO
450
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA ECONOMICO-FINANZIARIO N° 185/59 del 05/11/25
Oggetto: FORNITURA DI GAS PER GLI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA PERIODO DAL 01.11.2025 AL 31.10.2026 - CIG B8C8B14188
ECONOMICO - FINANZIARIO
449
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA ECONOMICO-FINANZIARIO N° 184/58 del 05/11/25
Oggetto: FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA E ALTRI USI (IMMOBILI COMUNALI). AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA PERIODO DAL 01.11.2025 AL 31.10.2026 - CODICE CIG B8C8A13D6F
ECONOMICO - FINANZIARIO
448
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 147/32 del 03/09/25
Oggetto: SERVIZI PROFESSIONALI PER PREDISPOSIZIONE ELABORATI DI PROGETTO PER LAVORI DI BONIFICA E RIQUALIFICAZIONE CIMITERO COMUNALE FINALIZZATI ALLA PARTECIPAZIONE AL BANDO REGIONALE DI CUI ALLA L.R. 30 DEL 14 OTTOBRE 2018 ART.4 - AFFIDAMENTO DIRETTO - CIG: B81CA6C133
UFFICIO TECNICO
447
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 139/31 del 07/08/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D. LGS. N. 36/2023 DELL INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALL ISTANZA DI CONTRIBUTO REGIONALE PER LA BONIFICA DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO, AI SENSI DELL ART. 4 DELLA L.R. 30/2008 - CIG B7EE656435
UFFICIO TECNICO
446
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 137/30 del 06/08/25
Oggetto: OGGETTO: SERVIZIO SUPPORTO SPECIALISTICO AL RUP BANDI PNRR PA DIGITALE 2026 - MISSIONE 1. COMPONENTE 1. INVESTIMENTO 2.2 - AVVISO PUBBLICO 2.2.3 DIGITALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE (SUAP E SUE) - ENTI TERZI - COMUNI CUP E51F25000070006 - CIG B7E80F28A2 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA WHYNOT S.R.L. E IMPEGNO DI SPESA
UFFICIO TECNICO
445
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 136/29 del 06/08/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DELL ADEGUAMENTO SUAP ENTI TERZI DEL COMUNE DI BAIRO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 1, COMMA 2, LETT. A) D.L. N. 76/2020 CONV. IN LEGGE N. 120/2020 MODIFICATO DAL DL N. 77/2021 CONV. IN LEGGE 108/2021 FINANZIATO CON FONDI PNRR MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 MISURA 2.2.3 DIGITALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE (SUAP E SUE) ENTI TERZI A FAVORE DELLA DITTA TECHNICAL DESIGN S.R.L. - DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE - CODICE CIG (SIMOG): B7E7F564A5 CUP: E51F25000070006
UFFICIO TECNICO
444
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA SERVIZIO TECNICO N° 89/19 del 22/05/25
Oggetto: SERVIZIO DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA ATTINENTI LA REDAZIONE DEL PFTE - PROGETTO ESECUTIVO IN UN UNICA SOLUZIONE, DIREZIONE LAVORI, CSE E REDAZIONE CRE DELL OPERA DENOMINATA VALORIZZAZIONE E RESTAURO DELLA TORRE CAMPANARIA - CUP: E59D24000340001 - CIG: B6FD08EC77
UFFICIO TECNICO
443
2025
02/12/2025
17/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto: SUAP - PRATICA PER EVENTI CULTURALI E SPORTIVI, FESTE PRATICA S.U.A.P. 956/2025 - SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA ALIMENTI E BEVANDE EVENTO: 13 CAPODANNO ALPINO
COMUNE DI CUORGNE'
442
2025
02/12/2025
17/12/2025
ATTO ESTERNO
Oggetto: SECONDO AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA CESSIONE DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DELLA SOCIETA ASMEL CONSORTILE A R.L. DETENUTA DAL COMUNE DI ARIGNANO
COMUNE DI ARIGNANO
441
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 69 del 21/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER IL TRIENNIO 2026/2028
ECONOMICO - FINANZIARIO
440
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 68 del 21/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE D.U.P. 2026-2028 AGGIORNATO
ECONOMICO - FINANZIARIO
439
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 del 21/11/25
Oggetto: SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - VERIFICA PERCENTUALE DI COPERTURA DEI COSTI E RICOGNIZIONE TARIFFE DEI SERVIZI COMUNALI - ANNO 2026
ECONOMICO - FINANZIARIO
438
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 66 del 21/11/25
Oggetto: PRESA ATTO DETERMINAZIONE N. 196 DEL 19.11.2025 AD OGGETTO: ART.175, COMMA 5-QUATER D.LGS. N. 267/2000 -VARIAZIONE DI BILANCIO FRA GLI STANZIAMENTI RIGUARDANTI IL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO (F.P.V.) E GLI STANZIAMENTI CORRELATI .
ECONOMICO - FINANZIARIO
437
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 65 del 21/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE INDENNITA DI FUNZIONE AL SINDACO, AL VICE.SINDACO E ALL ASSESSORE PER L ANNO 2026
SEGRETERIA
436
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 del 21/11/25
Oggetto: DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - ANNO 2026
SERVIZIO VIGILANZA - CUSTODIA
435
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 62 del 21/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2025 - 2027
ECONOMICO - FINANZIARIO
434
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 18/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE DUP - DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2026/2028 -SEMPLIFICATO
AMMINISTRATIVO - DEMOGRAFICO
433
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 18/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 E APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE 2024 -SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO 2025/2027 - VARIAZIONE AL BILANCIO N. 11
ECONOMICO - FINANZIARIO
432
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 18/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
SEGRETERIA
431
2025
25/11/2025
30/04/2026
ATTO ESTERNO
Oggetto: AVVISO N. 1/2025 DI AVVISO DI ASTA PUBBLICA IMMOBILIARE PER ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIET DEL COMUNE DI ORIO CANAVESE (IMMOBILE EX BOSIO E OLIVERO) 6 ESPERIMENTO DI VENDITA
ORIO CANAVESE - COMUNE DI
430
2025
25/11/2025
15/03/2026
ATTO ESTERNO
Oggetto: AL VALLI DEL CANAVESE - COMUNICAZIONE PUBBLICAZIONE BANDO PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI AD USO COLLETTIVO - SRD08 INVESTIMENTI IN INFRASTRUTTURE CON FINALITA AMBIENTALI - AZIONE 2) PRODUZIONE DI ENERGIA (ELETTRICA E/O TERMICA) DA FONTI RINNOVABILI AD USO COLLETTIVO.
GAL VALLI DEL CANAVESE
428
2025
18/11/2025
18/12/2025
BANDO DI CONCORSO
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO NELL AREA DEGLI ISTRUTTORI - DA ASSEGNARE ALL AREA AMMINISTRATIVA/DEMOGRAFICI/SEGRETERIA.
VIDRACCO - COMUNE