Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE SEGRETERIA

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
859
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 183 del 25/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA BILANCIO DI PREVISIONE 2026/2028
SEGRETERIA
858
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 182 del 25/11/25
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2026/2028 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000) - NOTA DI AGGIORNAMENTO. APPROVAZIONE
SEGRETERIA
857
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 176 del 25/11/25
Oggetto: QUANTIFICAZIONE DEL CONTRIBUTO AMMINISTRATIVO DOVUTO PER LE DOMANDE DI RICONOSCIMENTO DELLA CITTADINANZA ITALIANA IURE SANGUINIS - ANNO 2026
SEGRETERIA
856
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 175 del 25/11/25
Oggetto: DETERMINAZIONE TARIFFE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI E UNIONI CIVILI - ANNO 2026
SEGRETERIA
853
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 171 del 25/11/25
Oggetto: AGGIORNAMENTO DEGLI IMPORTI RELATIVI ALLE SPESE DI NOTIFICA TRAMITE PIATTAFORMA SEND - SERVIZIO POSTALE - APP IO - E TRAMITE PEC DELLE VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA E LEGGI COMPLEMENTARI
SEGRETERIA
845
2025
03/12/2025
18/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 164 del 25/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2026-2028
SEGRETERIA
841
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI N° 130 del 02/12/25
Oggetto: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA ASAC ASSOCIAZIONE DI STORIA E ARTE CANAVESANA - ANNO 2025
SEGRETERIA
840
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI N° 129 del 02/12/25
Oggetto: RIPARTO SPESA SEGRETARIO COMUNALE IN CONVENZIONE III TRIMESTRE 2025 - LIQUIDAZIONE RIMBORSO AL COMUNE DI PAVONE C.SE
SEGRETERIA
839
2025
02/12/2025
17/12/2025
DETERMINA AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI N° 128 del 02/12/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA ESEGUITE DA ALTRI ENTI.
SEGRETERIA
830
2025
28/11/2025
13/12/2025
DETERMINA AMMINISTRATIVO E AFFARI GENERALI N° 126 del 28/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER LA FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI RESIDENTI A BORGOFRANCO D IVREA E FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA
SEGRETERIA