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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE UFFICIO AMMINISTRATIVO

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
1117
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 125 del 28/11/25
Oggetto: VARIAZIONE AL D.U.P. ED AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1115
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 797/176 del 01/12/25
Oggetto: SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA AZIENDALE MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI PER IL PERSONALE DEL COMUNE DI CUGLIERI - FORNITURA TRAMITE ACCORDO QUADRO CONSIP BUONI PASTO EDIZIONE 11 LOTTO 4 - IMPEGNO DI SPESA. CIG QUADRO B5B9C6E04D - CIG DERIVATO B95805BA70.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1114
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 796/175 del 01/12/25
Oggetto: RIMBORSO SPESE DIPENDENTE UFFICIO TECNICO PER L ACQUISTO DELLA FIRMA DIGITALE. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1113
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 795/174 del 01/12/25
Oggetto: PNRR MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO MISURA 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - COMUNI. AFFIDAMENTO IMPLEMENTAZIONE SERVIZI DIGITALI. LIQUIDAZIONE DI SPESA A FAVORE DI GRAFICHE E. GASPARI S.R.L. - CIG 9649316377 - CUP C91F22003940006.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1112
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA N° 784/173 del 26/11/25
Oggetto: PARTECIPAZIONE DI UNA DIPENDENTE DELL UFFICIO TRIBUTI AD UNA GIORNATA FORMATIVA SUL TEMA ADEMPIMENTI PRELIMINARI ALLA EROGAZIONE DEL BONUS RIFIUTI .
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1102
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 701/181 del 29/10/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 50 C.1 LETT.B D. LGS 36/2023 FORNITURA ADDOBBI CIMITERIALI FLOREALI COMMEMORAZIONE DEFUNTI , DITTA AGRICOLA NONNIS SOC. SEMPL. CON SEDE IN VIA LIBECCIO N. 17/A 09170 ORISTANO, P. IVA E C.F.: 00596690958 - CIG: B8DA8C5417
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1101
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 688/177 del 21/10/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA - ART. 50 C.1 LETT.B D.LGS. 36/2023- IN FAVORE DELLA DITTA SIAS GIANCARLO CON SEDE A 09073 CUGLIERI ZONA PIP LOC.BARONES - CF SSIGCR65A29ED200A; P. IVA 01037490958 - PER I LAVORI DA ESEGUIRE SUI MEZZI COMUNALI; CIG: B8BBDB89BC.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1100
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 687/176 del 21/10/25
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO - IMPEGNO DI SPESA - ART.50 C.L. LETT. B D.LGS 36/2023 - IN FAVORE DELLA DITTA COTZIA GIUSEPPE, C.F. CTZGPP82L11G113H - PER LA CONDUZIONE DEI MEZZI COMUNALI CON PATENTINO CIG: B8BBAF2FD1
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1099
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 673/173 del 15/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE - ACCORDO QUADRO CONSIP FUEL CARD 3 - FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD - IN FAVORE DELL OPERATORE ECONOMICO KUWAIT PETROLEUM S.P.A. FINO AL 31 DICEMBRE 2026 - CIG: B5001972F6.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1098
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 672/172 del 14/10/25
Oggetto: CONSUMI IDRICI LOCALI COMUNALI E FONTANELLE. LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA SOCIETA ABBANOA S.P.A.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1097
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 671/171 del 14/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA TIM SPA CON SEDE IN VIA GAETANO NEGRI N. 1, 20123 MILANO P. IVA IT00488410010 - PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE PER GLI UFFICI COMUNALI PER IL PERIODO 5/25 GIU-LUG - CIG: B80CE526C0.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1096
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 662/170 del 13/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA F.LLI ATTENE GIANFRANCO E PAOLO SNC CON SEDE NELLA ZONA P.I.P. LOC. BARONES DEL COMUNE DI 09073 CUGLIERI (OR) - P. IVA IT01026490951 - PER LA FORNITURA MATERIALE DI CONSUMO, MINUTERIE E MATERIALE VARIO PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL CANTIERE COMUNALE - CIG: B85F0A0FF7
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1095
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 661/169 del 13/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA SIAS GIANCARLO CON SEDE A 0783 CUGLIERI ZONA PIP LOC. BARONES - CF SSIGCR65A29ED200A; P. IVA 01037490958 - PER LAVORI ESEGUITI SUL MEZZO COMUNALE PIAGGIO PORTER TARGATO AK393WT; CIG: B4EF198DA1.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1094
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 660/168 del 13/10/25
Oggetto: REVOCA AFFIDAMENTO DIRETTO -ART. 50 C.L. LETT. B D.LGS 36/2023- ALLA DITTA LEITNER ENERGY SRL CON SEDE IN VIA JOHANN GEORG MAHL N. 40 - 39031 BRUNICO (BZ) - P.IVA IT02757920216 - PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ELEMENTI DI ILLUMINAZIONE E VIDEOSORVEGLIANZA PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL PERCORSO ABBA MUDA - PDA GAL TERRAS DE OLIA - AZIONE CHIAVE 3.1 - RIQUALIFICAZIONE URBANA CON LA CREAZIONE DI SERVIZI E SPAZI INCLUSIVI PER LA COMUNITA - BANDO PUBBLICO PER L AMMISSIONE A FINANZIAMENTI - INTERVENTO 19.2.7.3.1.1 - SOSTEGNO AI SERVIZI DI BASE A LIVELLO LOCALE PER LA POPOLAZIONE RURALE - CODICE UNIVOCO BANDO 87742 - CUP C94J25000560002 CIG: B85B6A24AC
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1093
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 659/167 del 10/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE A2A ENERGIA SPA - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA UTENZE COMUNALI - ADESIONE CONSIP - ENERGIA ELETTRICA 22 - LOTTO 7 SARDEGNA LIGURIA - ORDINE 8592828 - CIG MASTER B2B7810C90 E CIG DERIVATO B73251C95E - PERIODO AGOSTO 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1092
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 658/166 del 10/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE IMPOSTE E DIRITTI DI SEGRETERIA CONTRATTO ESECUZIONE LAVORI DI BITUMAZIONE DELLA STRADA COMUNALE SU LIZZU - SU LIVANDRU - LEGGE REGIONALE N. 1 DEL 21/02/2023 ART. 1 C.4 INTERVENTO 29 LR 1_23 -SARDEGNACAT
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1091
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 657/165 del 10/10/25
Oggetto: PROCEDIMENTO ESPROPRIATIVO INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE AREA DI CASTEDDU ETZU LIQUIDAZIONE IMPOSTE E DIRITTI DI ROGITO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1090
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 656/164 del 09/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA ROSA FABRIZIO CON SEDE A 09078 SCANO DI MONTIFERRO IN LOC. ISCALA RUGIA 1 - CF RSOFRZ73A18G113A; P.IVA IT01008590950 - PER L ESECUZIONE DELLA REVISIONE DEI MEZZI COMUNALI AUTOCARRO IVECOCON TARGA AK815WT - CIG: B816A641D7 E FIAT DOBLO CON TARGA FM184KY - CIG: B831FE4B27.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1089
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 655/163 del 09/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE HERA COMM - GESTORE TUTELA GRADUALE - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA UTENZE COMUNALI - CIG B7F21E8CE5 - MESE DI SETTEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1088
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 654/162 del 09/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER IL SERVIZIO DI PULIZIA E SFALCIO DEL VERDE ANNO 2025_2026 ALLA DITTA ECOSERVIZI MONTIPLA SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE CIG: B680D49A1D.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1087
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 653/161 del 09/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA COOPERATIVA SOCIALE TIPO B OMNIA SERVICE TECNOLOGY CON SEDE IN VIA PIETRO MARONCELLI 42 - 09134 CAGLIARI - C.F. 03641200922 - PER LA GESTIONE DEL CANTIERE LAVORAS ANNUALITA 2024 - PERIODO SETTEMBRE 2025. CUP: C96J20000060002 CIG: B75C912B71.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1086
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 652/160 del 09/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE ALLA DITTA PIRAS GIANFRANCO CON SEDE IN VIA FONTANA N. 15, 09090 SUNI (OR), C.F. PRSGFR58M22L006L - P. IVA 00634970917 - PER LA MANUTENZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA - CIG: B6A6215829.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1085
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 651/159 del 09/10/25
Oggetto: CONFERENZA DEI SERVIZI DECISORIA AI SENSI DELL ART. 14 COMMA 2 DELLA L. NR 241/1990 E SS.MM.II. PIANO DEGLI INTERVENTI URGENTI DI PROTEZIONE CIVILE, AI SENSI DELL ART. 6 E 7 DELL ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 789 DEL 1 SETTEMBRE 2021 - INTERVENTI RIDUZIONE RISCHI RESIDUO: INTERVENTI RIDUZIONE RISCHI RESIDUO: LOC SAN LORENZO TIU MEMMERE DISGAGGI E OPERE INGEGNERIA NATURALISTICA . CUP: C97H21009410001 DETERMINAZIONE MOTIVATA DI CONCLUSIONE POSITIVA AI SENSI DELL ART.14 BIS, COMMA 5 DELLA L.N.241/1990 E SS.MM.II
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1084
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 646/158 del 07/10/25
Oggetto: SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE PFTE - PIANO DEGLI INTERVENTI URGENTI DI PROTEZIONE CIVILE, AI SENSI DELL ART. 6 E 7 DELL ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 789 DEL 1 SETTEMBRE 2021 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI UN TRATTO DI STRADA IN LOCALITA CALAMEDA CUP C97H21009390001 CIG B2C96197C0 LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL ING. CORRIAS ALESSANDRO
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1083
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 644/156 del 07/10/25
Oggetto: LEGGE REGIONALE N. 1 DEL 21.02.2023, ART. 1, COMMA 4. INTERVENTO 29- LR1_23. CONTRIBUTO PER LAVORI DI BITUMAZIONE DELLA STRADA COMUNALE SU LIZZU - SU LIVRANDU CUP C99J23000200002 CIG CIG B56D2FECF4 APPROVAZIONE 2 SAL - LIQUIDAZIONE 2 CP
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1082
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 638/155 del 02/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA ROSA FABRIZIO CON SEDE A 09078 SCANO DI MONTIFERRO IN LOC. ISCALA RUGIA 1 - CF RSOFRZ73A18G113A; P.IVA IT01008590950 - PER L ESECUZIONE DELLA REVISIONE DEL MEZZO COMUNALE FIAT PUNTO CH261BS - CIG: B0FB98EFCB.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1081
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 635/153 del 01/10/25
Oggetto: DETERMINA DI ACCERTAMENTO E STIMA DI INCASSO FINO AL 31/12/2025 DELLE SOMME IN ENTRATA DI FITTI E CAUZIONI LOCALI COMUNALI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1080
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 633/152 del 01/10/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA DITTA SIAS GIANCARLO CON SEDE A 0783 CUGLIERI ZONA PIP LOC. BARONES - CF SSIGCR65A29ED200A; P. IVA 01037490958 - PER LA REVISIONE DEL MEZZO COMUNALE TARGA AK815WT; CIG: ZF33C434BC.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1079
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 630/151 del 01/10/25
Oggetto: LAVORI DI BITUMAZIONE DELLA STRADA COMUNALE SU LIZZU - SU LIVANDRU CUP C99J23000200002 - CIG: B56D2FECF4 LIQUIDAZIONE 1 SAL -1 CP
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1078
2025
27/11/2025
12/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 628/149 del 01/10/25
Oggetto: ACCERTAMENTO IN ENTRATA - IMPEGNO DI SPESA - ART. 50 C.L. LETT. B D.LGS 36/2023 - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA LEITNER ENERGY SRL CON SEDE IN VIA JOHANN GEORG MAHL N. 40 - 39031 BRUNICO (BZ) - P.IVA IT02757920216 - PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ELEMENTI DI ILLUMINAZIONE E VIDEOSORVEGLIANZA PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL PERCORSO ABBA MUDA - PDA GAL TERRAS DE OLIA - AZIONE CHIAVE 3.1 - RIQUALIFICAZIONE URBANA CON LA CREAZIONE DI SERVIZI E SPAZI INCLUSIVI PER LA COMUNITA - BANDO PUBBLICO PER L AMMISSIONE A FINANZIAMENTI - INTERVENTO 19.2.7.3.1.1 - SOSTEGNO AI SERVIZI DI BASE A LIVELLO LOCALE PER LA POPOLAZIONE RURALE - CODICE UNIVOCO BANDO 87742 - CUP C94J25000560002 CIG: B85B6A24AC
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1073
2025
25/11/2025
10/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA LL.PP N° 645/157 del 07/10/25
Oggetto: PDA GAL TERRAS DE OLIA - AZIONE CHIAVE 3.1 - RIQUALIFICAZIONE URBANA CON LA CREAZIONE DI SERVIZI E SPAZI INCLUSIVI PER LA COMUNITA - BANDO PUBBLICO PER L AMMISSIONE A FINANZIAMENTI - INTERVENTO 19.2.7.3.1.1 - SOSTEGNO AI SERVIZI DI BASE A LIVELLO LOCALE PER LA POPOLAZIONE RURALE - CODICE UNIVOCO BANDO 87742 - CUP C94J25000560002. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALL OPERATOR ECONOMICO DR. VERDE SNC
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1071
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 124 del 20/11/25
Oggetto: CONCESSIONE GRATUITA DI PATROCINIO E DEI LOCALI COMUNALI IN FAVORE DI DIVERSE ASSOCIAZIONI PER DIFFERENTI EVENTI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1070
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 123 del 19/11/25
Oggetto: INDENNIZZI PER EMERGENZA IDRICA 2024: FINANZIAMENTI A FAVORE DEI COMUNI TRAMITE L AGENZIA LAORE A TITOLO DI RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE DAGLI ALLEVATORI PER GLI INTERVENTI EMERGENZIALI. ART. 19, C. 6, L.R. N. 13 DEL 18.09.2024 - DELIBERAZIONE GIUNTA REGIONALE N. 43/16 DEL 13.11.2024. ASSEGNAZIONE DEL PROCEDIMENTO DI ATTUAZIONE DELLA FASE DI LIQUIDAZIONE ALL UFFICIO TECNICO COMUNALE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1069
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 122 del 19/11/25
Oggetto: CONCESSIONE ALLA ASL ORISTANO DI UNO SPAZIO PUBBLICO A TITOLO GRATUITO A FAVORE DELL ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE PRESSO LA GUARDIA MEDICA DI CUGLIERI
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1068
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 121 del 19/11/25
Oggetto: CONTRIBUTO IN FAVORE DELL ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE LA FENICE CUGLIERI PER LE SPESE DA SOSTENERE PER L ACQUISTO DI UN NUOVO AUTOMEZZO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO