Per richiedente

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE SEGRETERIA ED AMMINISTRATIVO

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
879
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA SEGRETERIA ED AMMINISTRATIVO N° 97 del 18/12/25
Oggetto: SUBENTRO NEL CONTRATTO DI LOCAZIONE ALPEGGIO LANVY
SEGRETERIA ED AMMINISTRATIVO
870
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SEGRETERIA ED AMMINISTRATIVO N° 94 del 15/12/25
Oggetto: ATTO DI DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDO AI SENSI DEL D.LGS. 36/2023 PER SERVIZI VARI EVENTO "TRADITEN 2025" - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO - CIG: B98D27E886 - B98D3AC1C0 -B98D454C60
SEGRETERIA ED AMMINISTRATIVO
869
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SEGRETERIA ED AMMINISTRATIVO N° 93 del 12/12/25
Oggetto: PROGETTO "BOUDZA-TE' 2025" - MISURE DI INCENTIVAZIONE DELLA MOBILITA' SOSTENIBILE - IMPEGNO DI SPESA
SEGRETERIA ED AMMINISTRATIVO
868
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA SEGRETERIA ED AMMINISTRATIVO N° 92 del 11/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE INDENNITA' ELETTORI RESIDENTI ALL'ESTERO (L.R. 12/01/1993, N. 3 ART. 62, COMMA 3) PER LE ELEZIONI REGIONALI E COMUNALI DEL 28 SETTEMBRE 2025
SEGRETERIA ED AMMINISTRATIVO
862
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA FINANZIARIO N° 174 del 11/12/25
Oggetto: SERVIZI COMUNALI DELEGATI ALL UNITE DES COMMUNES VALDOTAINES MONT-EMILIUS - LIQUIDAZIONE RIPARTO SPESE PER MANUTENZIONE PISTA CICLABILE - ANNO 2024
SEGRETERIA ED AMMINISTRATIVO
860
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA FINANZIARIO N° 173 del 11/12/25
Oggetto: TRASFERIMENTI FINANZIARI PER L ANNO 2024 PER LA FUNZIONE E L ATTIVITA DEL DISTACCAMENTO VOLONTARIO DEL CORPO DEI VIGILI FUOCO DI CHARVENSOD - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
SEGRETERIA ED AMMINISTRATIVO
851
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA FINANZIARIO N° 172 del 10/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA A FAVORE DEI DIPENDENTI COMUNALI PERIODO 01/01/2026-31/12/2028 CON EVENTUALE RINNOVO DI ANNI 2 ED EVENTUALE PROROGA DI MESI 6. DECISIONE A CONTRARRE, AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DI SPESA. CIG B97BFE2B20
SEGRETERIA ED AMMINISTRATIVO