Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
192
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 62 del 10/12/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO FINANZIARIO
191
2025
18/12/2025
02/01/2026
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 63 del 10/12/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 01/12/2025- 31/12/2030 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO.
UFFICIO FINANZIARIO
190
2025
18/12/2025
02/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 31 del 28/11/25
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2026/2028 . APPROVAZIONE MANOVRA TARIFFARIA - DETERMINAZIONI
*
189
2025
18/12/2025
02/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 34 del 28/11/25
Oggetto: SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE PER IL TRIENNIO 2026/2028 E NOTA INTEGRATIVA - APPROVAZIONE
*
188
2025
18/12/2025
02/01/2026
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 33 del 28/11/25
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2026/2028. APPROVAZIONE TARIFFE DEI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE
*
187
2025
12/12/2025
10/02/2026
AVVISO
Oggetto: VARIAZIONI COLTURALI AGEA - ANNO 2025 - RICHIESTA PUBBLICIZZAZIONE ELENCHI DEL COMUNE DI CAMERANO CASASCO (B469) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE-UFFICIO TERRITORIA LE DI ASTI
186
2025
10/12/2025
25/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 32 del 28/11/25
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DELL ACCORDO DECENTRATO PER IL PERSONALE ANNO 2025
*
185
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 28/11/25
Oggetto: DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE - DUP SEMPLIFICATO PER IL TRIENNIO 2026/2028 - APPROVAZIONE
*
184
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 17 del 28/11/25
Oggetto: REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20 DEL D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175 E S.M.I. - RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE AL 31/12/2024 - INVIDIVUAZIONE PARTECIPAZIONI DA ALIENARE O VALORIZZARE
*
183
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 16 del 28/11/25
Oggetto: MODIFICA REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA - APPROVAZIONE
*
182
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 15 del 28/11/25
Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELL ATTIVITA DI RISCOSSIONE DEI CREDITI CON AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE
*
181
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 14 del 28/11/25
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER PERIODO 01/01/2026 - 31/12/2030. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
*
180
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 13 del 28/11/25
Oggetto: TERZA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 - APPROVAZIONE
*
179
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 12 del 28/11/25
Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
*
178
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE N° 12 del 24/11/25
Oggetto: COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE PER IL PERSONALE NON DIRIGENTE ANNO 2025
SEGRETARIO COMUNALE
177
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 61 del 01/12/25
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L INDIZIONE MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DELL AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 2026 -2030, EVENTUALMENTE RINNOVABILE DI ULTERIORI 5 ANNI.
UFFICIO FINANZIARIO
176
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 59 del 01/12/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER POLIZZA ASSICURATIVA RCA TARGA AT31446
UFFICIO FINANZIARIO
175
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 58 del 20/11/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE
UFFICIO FINANZIARIO
174
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 57 del 19/11/25
Oggetto: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA
UFFICIO FINANZIARIO
173
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 54 del 11/11/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO CONTRATTO CONTO DI CREDITO (BOLGETTA) CON POSTE ITALIANE
UFFICIO FINANZIARIO
172
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 47 del 25/09/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA WHY NOT SRL PER BANDO MISURA 1.4.4
UFFICIO FINANZIARIO
171
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 34 del 19/05/25
Oggetto: FORNITURA ACQUA POTABILE - IMPEGNO DI SPESA. CIG B704742173
UFFICIO FINANZIARIO
170
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA N° 24 del 14/04/25
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
UFFICIO FINANZIARIO
169
2025
09/12/2025
24/12/2025
AVVISO
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO BILANCIO PREVISIONALE 2026/2028 + RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALL ALBO PRETORIO
CONSORZIO BACINO RIFIUTI DELL'ASTIGIANO