Per cronologia

ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE

N° AlboPeriodo di pubblicazioneAttoRichiedenti
184
2025
07/08/2025
22/08/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 23 del 31/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA SISCOM SPA - BANDO PNRR (SITO)
UFFICIO ACQUISTI
183
2025
07/08/2025
22/08/2025
LIQUIDAZIONE FATTURE N° 22 del 31/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE NOVA AEG GAS - ENERGIA ELETTRICA GIUGNO 2025
UFFICIO ACQUISTI
182
2025
07/08/2025
22/08/2025
Determinazioni uff. Acquisti - Albo N° 9 del 27/06/25
Oggetto: INTERVENTO PER COLLEGAMENTO CAMPI FOTOVOLTAICI ALLA RETE COMUNALE FINANZIATO CON FONDI PNRR. AFFIDAMENTO ALLA DITTA NEWTECH INFORMATICA SRL DI COSTIGLIOLE D ASTI
UFFICIO ACQUISTI
181
2025
07/08/2025
22/08/2025
Determinazioni uff. Acquisti - Albo N° 8 del 24/06/25
Oggetto: MISURA 1 -COMPONENTE 1 -INVESTIMENTO 2.2. SUB-INVESTIMENTO 2.2.3 DIGITALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE (SUAP e SUE) . ADEGUAMENTO ALLE NUOVE SPECIFICHE TECNICHE DI INTEROPERABILITA DELLE COMPONENTI INFORMATICHE ENTI TERZI PER LA GESTIONE DELLE PRATICHE PROVENIENTI DAGLI SPORTELLI UNICI PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE (SUAP). DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO SERVIZIO ALLA DITTA SISCOM SPA - CIG B75E40ACCD - CUP H71F25000270006
UFFICIO ACQUISTI
180
2025
07/08/2025
22/08/2025
Determinazioni uff. Acquisti - Albo N° 7 del 29/05/25
Oggetto: MANCATA ATTIVAZIONE DEL CONTATTO DI TELEFONIA FISSA E FIBRA FTTH DELLA DURATA DI MESI 36 DAL 01/01/2025 AL 31/12/2027.RISOLUZIONE DEL CONTATTO MEPA N. 4778521 DEL 07/11/2024 A FAVORE DELLA HAL SERVICE SPA
UFFICIO ACQUISTI
179
2025
07/08/2025
22/08/2025
Determinazioni uff. Acquisti - Albo N° 6 del 07/05/25
Oggetto: RETTIFICA IMPEGNI DI SPESA CONTRATTI TELEFONIA
UFFICIO ACQUISTI
178
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO E FUNZIONI RESIDUALI N° 9 del 01/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA FORNITURA DI MATERIALE ELETTORALE E AD USO DEL SEGGIO PER LE CONSULTAZIONI ELETTORALI MESE DI GIUGNO 2025 DELLA DITTA LAVECCHIAPMT DI ALIFFI CORRADO
SEGRETARIO COMUNALE
177
2025
07/08/2025
22/08/2025
DETERMINA SERVIZIO AMMINISTRATIVO E FUNZIONI RESIDUALI N° 8 del 24/06/25
Oggetto: CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE GEMELLAGGIO CANTARANA/CHANTRAINE PER ATTIVITA SVOLTE A VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CANTARANA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
SEGRETARIO COMUNALE
176
2025
07/08/2025
22/08/2025
Determinazioni Serv.Tributi - Albo N° 3 del 18/07/25
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO TARI ORDINARIO 2025
SEGRETARIO COMUNALE
175
2025
07/08/2025
22/08/2025
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo N° 12 del 10/07/25
Oggetto: PRESA D ATTO DELLE SOMME INTROITATE DALL AGENTE CONTABILE. RIPARTIZIONE E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA II TRIM. 2025
SEGRETARIO COMUNALE
174
2025
07/08/2025
22/08/2025
Determinazioni Serv.Finanziario - Albo N° 11 del 10/07/25
Oggetto: LIQUIDAZIONE E RIMBORSO MINUTE SPESE ALL ECONOMO 2 TRIMESTRE 2025
SEGRETARIO COMUNALE
173
2025
07/08/2025
22/08/2025
Determinazioni Tecnico - Albo N° 14 del 05/08/25
Oggetto: PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVI SPOGLIATOI PER GLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI - CUP H75B23000340005 - CIG B506C20D57 - APPROVAZIONE DI PRIMO SAL DEI LAVORI, CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1
SINDACO
172
2025
07/08/2025
22/08/2025
Determinazioni Tecnico - Albo N° 13 del 31/07/25
Oggetto: RIPARAZIONE PENSILINA FERMATA AUTOBUS
SINDACO
171
2025
07/08/2025
22/08/2025
Determinazioni Tecnico - Albo N° 12 del 29/07/25
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO PUNTO DI AGGREGAZIONE COMUNALE - AREA HERITAGE UNESCO - CUP H72F25000170006 - CIG B7CE2D9F3B
SINDACO
170
2025
07/08/2025
22/08/2025
Determinazioni Serv. Personale - Albo N° 5 del 31/05/25
Oggetto: QUANTIFICAZIONE INCENTIVI RUP PER LA TRANSIZIONE TECNOLOGICA NEXT GENERATION EU, FINANZIATI DALL UNIONE EUROPEA
SEGRETARIO COMUNALE
169
2025
06/08/2025
21/08/2025
5 N° 2025/6-* del 14/06/25
Oggetto: REALIZZAZIONE DI UN TERRAZZAMENTO DEL TERRENO FINALIZZATO AD UN MIGLIOR CONVOGLIAMENTO DELLE ACQUE PIOVANE.
UFFICO TECNICO
168
2025
04/08/2025
19/08/2025
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 11 del 28/07/25
Oggetto: VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL ART. 193 DEL D.LGS. 267/2000. ASSESTAMENTO GENERALE
SEGRETARIO COMUNALE
167
2025
04/08/2025
19/08/2025
Delibere Consiglio - Albo Pretorio N° 10 del 28/07/25
Oggetto: RATIFICA DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 19 IN DATA 28/06/2025 AVENTE AD OGGETTO VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027
SEGRETARIO COMUNALE
166
2025
04/08/2025
19/08/2025
Determinazioni Serv. Personale - Albo N° 7 del 26/07/25
Oggetto: CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2024: IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPENSO RILEVATORE
SEGRETARIO COMUNALE
163
2025
28/07/2025
27/08/2025
ORDINANZA SINDACO
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE 05 DEL 24.07.2025: PREVENZIONE DEI PERICOLI DERIVANTI DA POZZI, CISTERNE E CAVITA APERTE, PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE. INVITO ALLA VERIFICA E MESSA IN SICUREZZA
SINDACO
162
2025
28/07/2025
27/08/2025
ORDINANZA SINDACO
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE 04/2025. MESSA IN SICUREZZA DI UN POZZO PRIVO DI COPERTURA SITO NEL TERRITORIO COMUNALE
SINDACO
145
2025
18/07/2025
24/08/2025
Avvisi - Albo Pretorio
Oggetto: COMUNE DI ALBIANO D IVREA. CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 UNITA NEL PROFILO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE- SPECIALISTA IN AMBITO FINANZIARIO E CONTABILE - AREA DEI FUNZIONARI E DELLA E.Q..
Comune di Albiano d'Ivrea