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COMUNE DI CERISANO
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Descrizione
Tipo Atto
AVVISO BONUS ECONOMICO "LOCKDOWN"
AFFISSIONE
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
AFFISSIONE MANIFESTI
AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI.
ALTRI ATTI
ASSEGNAZIONE CIRCOSCRIZIONI ELETTORALI.
ATTI COMMISSARIO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
ATTO DI PUBBLICAZIONE DI MATRIMONIO
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO NELLA CASA COMUNALE
AVVISO DI VENDITA
AVVISO PER PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
AVVISO PUBBLICO
BANDO DI GARA
CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE PER IRREPERIBILITA'
CIRCOLARE COVID/19
CIRCOLARE ELETTORALE
COMIZI ELETTORALI
COMPOSIZIONE SEGGI ELETTORALI
CONSIGLIO COMUNALE
CONSULTAZIONI REGIONALI
CONVOCAZIONE COMMISSIONE ELETTORALE
CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI PER REFERENDUM DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020
DECRETI
DECRETO DI NOMINA
DELEGA
DELIBERA DEL COMMISSARIO LIQUIDATORE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DELIBERAZIONI NN, 6 E 7 DELL'ASSEMBLEA DELLA COMUNITA' D'AMBITO ATO RIFIUTI COSENZA DI ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 14/2014, RELATIVA AL RIORDINO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI IN CALABRIA.
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
DETERMINA UFFICIO AMMINISTRATIVO
DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO
DETERMINA UFFICIO TECNICO
DIFFIDA -Misure profilattiche contro la diffusione della malattia infettiva COVID-19 (Art.50 del D.Lgs.267/2000). Quarantena.
DISPOSIZIONI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
ELENCHI GIUDICI POPOLARI CORTE D' ASSISE E CORTE D'APPELLO BIENNIO
ELENCO DEGLI SCRUTATORI SUPPLENTI
ELENCO DEI RAPPORTI E DELLE ORDINANZE
ELENCO SCRUTATORI EFFETTIVI
ELEZIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI COSENZA
ELEZIONI DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI COSENZA
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
ELEZIONI REGIONALI 11 APRILE 2021
LISTE DI LEVA
MANIFESTO
MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI
NOMINA DEGLI SCRUTATORI E FORMAZIONE DELLA GRUATORIA DEI SUPPLENTI
NOTIFICA
ORDINANZA
ORDINANZA AREA TECNICA / VIGILANZA
ORDINANZA SINDACO
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA
PERMESSO DI COSTRUZIONE
PROVVEDIMENTO SINDACALE
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020
REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 20 E LUNEDI 21 SETTEMBRE 2020
REGISTRAZIONE SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE
REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA DELLE LISTE ELETTORALI
REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI
STATISTICHE OPERE ABUSIVE
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
1051
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 777/162 del 19/12/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE E ALL AUTONOMIA - INTERVENTO SPECIALISTICO DELLA FIGURA DI EDUCATORE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1050
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 743/157 del 12/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 6/FE DELL'11.12.2025 ALLA DITTA LA GARDENIA DI MARRA NUNZIA PER ACQUISTO NR. 2 CORONE DI ALLORO. COMMEMORAZIONE DEFUNTI DELLA PATRIA. GIORNATA DEL 4 NOVEMBRE 2025 - CIG: B8C3BAFCCC
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1049
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 722/147 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE BUONI LIBRO - A.S. 2025/2026
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1048
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 688/138 del 02/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DI NUOVA ALFA CALABRA SRLS PER ACQUISTO NR. 10 BADGE A STRISCIAMENTO MAGNETIZZATI E NUMERATI - CIG: B91720C392
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1047
2025
19/12/2025
03/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 686/136 del 02/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA TIPOGRAFIA F.SCO CHIAPPETTA PER ACQUISTO NR.50 CONTRASSEGNI PARCHEGGIO DIVERSAMENTE ABILI E NR. 50 BOLLINI ADESIVI ANTIFRODE - CIG: B94372D4A4
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1046
2025
19/12/2025
03/01/2026
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO NELLA CASA COMUNALE
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA COMUNALE.
UFFICIO NOTIFICHE
1045
2025
19/12/2025
03/01/2026
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO NELLA CASA COMUNALE
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO NELLA CASA COMUNALE.
UFFICIO NOTIFICHE
1044
2025
18/12/2025
02/01/2026
PERMESSO DI COSTRUZIONE N° 02/2025 del 18/12/25
Oggetto:
PUBBLICAZIONE ATTI E PROVVEDIMENTI ADOTTATI IN MERITO ALL ATTIVITA URBANISTICO-EDILIZIA NEL TERRITORIO COMUNALE - AVVISO RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE N. 02/2025
Dr. Geom. Giovanni TENUTA - AREA TECNICA/VIGILANZA
1043
2025
18/12/2025
19/12/2025
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto:
Prot.: C515_17122025_2 - Comune: SO.G.E.T. spa - Richiesta affissione all'Albo Pretorio on-line ai sensi dell'art. 60 D.P.R. 29/09/73 n. 600
So.G.E.T. S.p.A.
1042
2025
18/12/2025
02/01/2026
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO NELLA CASA COMUNALE
UFF. MESSI COMUNALI
1040
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 742/156 del 12/12/25
Oggetto:
PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 71 DEL D.LGS. N. 36/2023 PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPORTELLO MULTIPROFESSIONALE DI ASCOLTO E SOSTEGNO A VALERE SULLE RISORSE DEL FONDO SPECIALE PER L'EQUITA' DEL LIVELLO DEI SERVIZI (FELS) DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 496, LETTERA A) DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2023, N. 213" - ANNO 2025. NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1039
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 727/152 del 09/12/25
Oggetto:
FONDO SPECIALE PER L'EQUITA DEL LIVELLO DEI SERVIZI (FELS) DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 496, LETTERA A), DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2023, N. 213, ANNO 2025 - POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DEI SERVIZI SOCIALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 DLGS 36/2023- PROGETTO TURISMO SOCIALE .
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1038
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 725/150 del 09/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA CHIANELLO COPIERS SRL E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA FT_PA95 DEL 20.11.2025 PER ECCEDENZA COPIE NEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI NR. 2 STAMPANTI MULTIFUNZIONE - CIG: B926A48D07
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1037
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 724/149 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 5/PA DEL 03.12.2025 ALLA DITTA IDEA IMPRESA DI F. CHIAPPETTA PER ACQUISTO STAMPANTE LASER MULTIFUNZIONE CON FAX BROTHER E NR. 2 TONER - CIG: B953C97E69
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1036
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 723/148 del 09/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 4/PA DEL 27.11.2025 ALLA DITTA IDEA IMPRESA DI F.CHIAPPETTA PER ACQUISTO NR. 50 RISME DI CARTA A4 - CIG: B9431EF131
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1035
2025
17/12/2025
01/01/2026
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 373/227 del 01/07/25
Oggetto:
FINANZIAMENTO SULLA TERZA LINEA DI INTERVENTO DEL PNRR (MISSIONE 5 COMPONENTE 2 MISURA 3, INVESTIMENTO 3.1 SPORT E INCLUSIONE SOCIALE PER LA REALIZZAZIONE DI UN AREA FITNESS INCLUSIVA ATTO DI RICONDUCIBILITA LOGHI UE E DIPARTIMENTO DELLO SPORT: - DETERMINAZIONE N. 122 SETTORE TECNICO DEL 30.03.2023 (N. 207 REGISTRO GENERALE) - DETERMINAZIONE N. 339 SETTORE TECNICO DEL 02.10.2023 (N. 645 REGISTRO GENERALE) CUP: J94J23000290006
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
1034
2025
17/12/2025
01/01/2026
CONSIGLIO COMUNALE
Oggetto:
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE.
PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE
1033
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 765/154 del 16/12/25
Oggetto:
SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO CATEGORIA C1 E PROFILO PROFESSIONALE "AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE'', PRESSO L'AREA TECNICA/VIGILANZA. LIQUIDAZIONE COMPENSO AL COMPONENTE ESTERNO DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE..
UFFICIO FINANZIARIO
1032
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 760/153 del 16/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. AR03874812 /2025 ALLA DITTA VODAFONE ITALIA SPA, CON SEDE IN VIA JERVIS, N. 13, 10015 IVREA (TO), P.I. 08539010010, C.F. 93026890017, PER SERVIZIO TELEFONIA ED INTERNET. CIG: B2A78545ED
UFFICIO FINANZIARIO
1031
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 763/158 del 16/12/25
Oggetto:
FONDO SPECIALE PER L'EQUITA DEL LIVELLO DEI SERVIZI (FELS) DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 496, LETTERA A), DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2023, N. 213, ANNO 2025 - POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DEI SERVIZI SOCIALI. CO-PROGETTAZIONE E LA GESTIONE DEL PROGETTO PER LA TERZA ETA E L INVECCHIAMENTO ATTIVO. ESITI VALUTAZIONE COMMISSIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1030
2025
16/12/2025
31/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 116 del 16/12/25
Oggetto:
CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE E ADESIONE AL PROGETTO LE VITE PARALLELE: SAPERI,SAPORI E SAPIENZA DEL CUORE" PROMOSSO DAL ROTARY CLUB MENDICINO SERRE COSENTINE . APPROVAZIONE ATTO D'INDIRIZZO E AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEGLI ATTI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1029
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 764/453 del 16/12/25
Oggetto:
PNRR M4C1I1.1 - "NUOVA REALIZZAZIONE DI ASILO NIDO CONTRADA PIANETTO" - FINANZIAMENTO UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU. CUP: J95E25000040006 - CIG: B9A261BA81 - INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO.
UFFICIO TECNICO
1028
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 764/453 del 16/12/25
Oggetto:
PNRR M4C1I1.1 - "NUOVA REALIZZAZIONE DI ASILO NIDO CONTRADA PIANETTO" - FINANZIAMENTO UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU. CUP: J95E25000040006 - CIG: B9A261BA81 - INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO.
UFFICIO TECNICO
1027
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 506/299 del 16/09/25
Oggetto:
PNRR M4C1I1.1 - "NUOVA REALIZZAZIONE DI ASILO NIDO CONTRADA PIANETTO" - FINANZIAMENTO UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU. AFFIDAMENTO SERVIZI GEOLOGICI. CUP: J95E25000040006 - CIG: B840814699
UFFICIO TECNICO
1026
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 767/156 del 16/12/25
Oggetto:
INDIZIONE DELLA PROCEDURA SELETTIVA PER L ATTRIBUZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELLA PROGRESSIONE ECONOMICA ALL INTERNO DELL AREA
UFFICIO FINANZIARIO
1025
2025
16/12/2025
31/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 758/449 del 16/12/25
Oggetto:
PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE AL PON GOVERNANCE E CAPACITA' ISTITUZIONALE 2014/2020. PROGETTO '' PROFESSIONISTI AL SUD''. CUP: E11C22001300005 LIQUIDAZIONE COMPENSI ATTIVITA' DAL 21.07.2025 AL 21.09.2025 - ING. CLAUDIA GRANDINETTI
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
1024
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 748/442 del 15/12/25
Oggetto:
RISARCIMENTO DANNI - SINISTRO DEL 16 SETTEMBRE 2025 AUTOMOBILE TARGATA "FE 465 WL"
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
1023
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 749/150 del 15/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA ENEL ENERGIA SPA PER FORNITURA GAS SCUOLE E PALAZZO SERSALE
UFFICIO FINANZIARIO
1022
2025
15/12/2025
30/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 750/151 del 15/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA POSTE ITALIANE S.P.A. PER PAGAMENTO CONTI DI CREDITO POSTALI. CIG: B5A21AC0BA
UFFICIO FINANZIARIO
1021
2025
12/12/2025
27/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 744/149 del 12/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 69/2025 ALLA DITTA LEONETTI FRANCO , CON SEDE IN C.SO MARGHERITA, N. 1, 87010 TERRANOVA DA SIBARI (CS) , P.I. 02578090785, PER ACQUISTO DI MATERIALE VARIO. CIG B947DBAD0A
UFFICIO FINANZIARIO
1020
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 741/438 del 11/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 000020/25/PA - 2025 IN FAVORE DELLA DITTA LOIZZO ASCENSORI S.A.S. PER INTERVENTO DI RIPARAZIONE STRAORDINARIA ASCENSORE PALAZZO SERSALE - CODICE CIG: B55B475826
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
1019
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 740/437 del 11/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 000021/25/PA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA ANNO 2025 IMPIANTO ELEVATORE DI PALAZZO SERSALE DITTA LOIZZO ASCENSORI S.A.S. DI LOIZZO LUIGI e C. - CIG: B94BA17D42
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
1018
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 737/434 del 11/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 4/FE/25 PER FORNITURA PIANTE PER ARREDO URBANO DITTA GARDENIA DI MARRA NUNZIA - CIG: B96C69A481
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
1017
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 735/432 del 11/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 261/2025 PER FORNITURA MATERIALE VARIO DI MINUTO MANTENIMENTO - DITTA MULTISERVIZI DI SANTELLI PAOLA - CODICE CIG: B96F503105
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
1016
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 734/155 del 11/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 33 DEL 10.12.2025 ALLA SOCIETA COOPERATIVA ONLUS STRADE DI CASA - IV ACCONTO RENDICONTAZIONE SAI 2025. CUP. J99G25000010001 - CIG: B5A86F2389
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1015
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 726/151 del 09/12/25
Oggetto:
MISURA COMUNALE DI SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE DENOMINATA AL NIDO CON IL COMUNE FINALIZZATA ALL ABBATTIMENTO DELLE RETTE/TARIFFE DI FREQUENZA AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA (ASILO NIDO) - ANNO EDUCATIVO 2025. LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO NOVEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1014
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 719/425 del 05/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 0200244651/25 PER RECUPERO TRATTENUTA DELLO 0,5 ALLA SOCIETA ITALIANA PETROLI S.P.A. - CIG: Z023A5C3B9
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
1013
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 700/413 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NR. C000299/25 RELATIVA ALLA RACCOLTA TRASPORTO E RECUPERO/SMALTIMENTO PNEUMATICI DI CUI AL CER 16.01.03. - DITTA CALABRA MACERI E SERVIZI SPA - CIG: B6F29B1949
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
1012
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 619/362 del 07/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETE IDRICA TERRITORIO COMUNALE - RISTRUTTURA SRLS - CIG: B8DB8A3C26
UFFICIO TECNICO
1011
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 599/351 del 29/10/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO ED IMPEGNI PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETE IDRICA TERRITORIO COMUNALE - RISTRUTTURA SRLS - CIG: B8DB8A3C26
UFFICIO TECNICO
1010
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 738/435 del 11/12/25
Oggetto:
PROPOSTE DI INTERVENTO PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEI PICCOLI BORGHI STORICI DA FINANZIARE NELL AMBITO DEL PNRR, MISSIONE 1 - DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITA E CULTURA, COMPONENTE 3 - CULTURA 4.0 (M1C3) - MISURA 2 RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI, PATRIMONIO CULTURALE, RELIGIOSO E RURALE , INVESTIMENTO 2.1: ATTRATTIVITA DEI BORGHI STORICI , FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU. ATTRATTIVITA BORGHI STORICI PNRR - CERISANO FACTORY CUP J98C22000000006. FORNITURA DI ATTREZZATURE E STRUMENTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEGLI EVENTI DI FORMAZIONE. CIG: B98E8364C9.
UFFICIO TECNICO
1009
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 736/433 del 11/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. C000614/25 RELATIVA AL SERVIZIO DI IGIENE URBANA, RACCOLTA DIFFERENZIATA CON IL SISTEMA PORTA A PORTA, PERIODO DI RIFERIMENTO NOVEMBRE 2025 - DITTA CALABRA MACERI E SERVIZI S.P.A. - CIG: B218412124.
UFFICIO TECNICO
1008
2025
11/12/2025
26/12/2025
ORDINANZA AREA TECNICA / VIGILANZA N° 62/51 del 11/12/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA SU PIAZZA ZUPI IN OCCASIONE DELLO SCREENING OCULISTICO GRATUITO PER LA CITTADIANZA OVER 60 PRENDIAMOCI CURA DELLA VISTA - GIORNO VENERDI 12 DICEMBRE 2025.
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
1007
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 689/139 del 02/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE RICEVUTA ALL ASSOCIAZIONE MEDIATORI PENALI (AIMEPE), CON SEDE IN COSENZA, TRAVERSA ARNONE, N. 33, C.F. 98120530781 PER SPORTELLO MULTIPROFESSIONALE DI ASCOLTO E SOSTEGNO - ANNO 2025 - CIG: B5427A84DC
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1006
2025
11/12/2025
26/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 730/154 del 10/12/25
Oggetto:
PIANO REGIONALE 2018-2020 PER LA LOTTA ALLA POVERTA - RISORSE PER INTERVENTI E SERVIZI IN FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI POVERTA ESTREMA E SENZA DIMORA - DECRETO INTERMINISTERIALE 24 DICEMBRE 2019 E 28 DICEMBRE 2020 -IMPEGNO SOMME TRASFERITE DAL COMUNE CAPOFILA DI COSENZA - ANNUALITA 2019.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1005
2025
10/12/2025
25/12/2025
ORDINANZA AREA TECNICA / VIGILANZA N° 61/50 del 10/12/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA ALLA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE 13 DICEMBRE 2025 - IN OCCASIONE DELLA PROCESSIONE DI SANTA LUCIA ORGANIZZATA DALLA CONFRATERNITA MADONNA DEL CARMINE CERISANO.
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
1004
2025
10/12/2025
25/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 721/427 del 05/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 236/2025 ALLO STUDIO LEGALE CARRATELLI PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVVERSO IL RICORSO PER ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO DINANZI IL TRIBUNALE DI COSENZA - CIG B284F6CCDB
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
1003
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA FINANZIARIA/CULTURA N° 690/147 del 02/12/25
Oggetto:
SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 01 DIPENDENTE, CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME (18 ORE SETTIMANALI), DA GRADUATORIA DI SELEZIONE PUBBLICA DI N. 1 POSTO CATEGORIA C1 E PROFILO PROFESSIONALE AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE , PRESSO L AREA TECNICA/VIGILANZA. NOMINA DEL VINCITORE.
UFFICIO PERSONALE
1002
2025
09/12/2025
24/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 728/153 del 09/12/25
Oggetto:
FONDO SPECIALE PER L EQUITA DEL LIVELLO DEI SERVIZI (FELS) DI CUI ALL ART. 1, COMMA 496, LETTERA A), DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2023, N. 213, ANNO 2025 - POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DEI SERVIZI SOCIALI. CO-PROGETTAZIONE E LA GESTIONE DEL PROGETTO PER LA TERZA ETA E L INVECCHIAMENTO ATTIVO. NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
1001
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 114 del 09/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE ACCORDO TRANSATTIVO PER RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI.
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
1000
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 113 del 09/12/25
Oggetto:
PROROGA AUTORIZZAZIONE ALL ING. ROMOLO OTTAVIO GRECO A SVOLGERE SERVIZIO AI SENSI DELL ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE 311/2004 E DELL ART. 14 DEL C.C.N.L. 22 GENNAIO 2004, PRESSO IL COMUNE DI SOVERIA MANNELLI, FINO AL 30/06/2026.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
999
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 112 del 09/12/25
Oggetto:
SUPPORTO AL PROGETTO HYPER - PIATTAFORMA INTEGRATA DI MONITORAGGIO E PREVISIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO , NELL AMBITO DEL BANDO STEP CALABRIA - PNRR MISSIONE 2 RIVOLUZIONE VERDE E TRANSIZIONE ECOLOGICA PROMOSSO DALLA SOCIETA E WAY ENTERPRISE BUSINESS SOLUTION SRL .
UFFICIO AMMINISTRATIVO
998
2025
09/12/2025
24/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 111 del 09/12/25
Oggetto:
ADESIONE AL PROGETTO DI PARTENARIATO MORA - MEMORIA, ORIGINI, RADICI, ACCOGLIENZA PROMOSSO DALLA FONDAZIONE ITALIANI.IT
UFFICIO AMMINISTRATIVO
997
2025
09/12/2025
24/12/2025
AFFISSIONE E DEPOSITO ATTI
Oggetto:
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTO NELLA CASA COMUNALE
UFF. MESSI COMUNALI
996
2025
05/12/2025
20/12/2025
ORDINANZA AREA TECNICA / VIGILANZA N° 60/49 del 04/12/25
Oggetto:
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE CERISANO BORGO SWING WINTER DAL 5 DICEMBRE 2025 AL 5 GENNAIO 2026.
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
995
2025
05/12/2025
04/01/2026
CANCELLAZIONE DALL'ANAGRAFE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE PER IRREPERIBILITA'
Oggetto:
Pubblicazione di cancellazione dall anagrafe della popolazione residente per irreperibilita
UFF. ANAGRAFE
994
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 706/417 del 04/12/25
Oggetto:
CONCESSIONE LOCULO CIMITERIALE N. 8 FILA II PADIGLIONE O - SIG.RA MIHAELA DIACONU
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
993
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 714/146 del 04/12/25
Oggetto:
FONDO SPECIALE PER L EQUITA DEL LIVELLO DEI SERVIZI (FELS) DI CUI ALL ART. 1, COMMA 496, LETTERA A), DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2023, N. 213, ANNO 2025 - POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DEI SERVIZI SOCIALI. AVVISO PUBBLICO PROGETTO TURISMO SOCIALE . APPROVAZIONE ELENCO DEGLI AMMESSI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
992
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 701/414 del 03/12/25
Oggetto:
18IR005/G1 - COMPLETAMENTO LAVORI INERENTI GLI INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO DI FRANA NEL CENTRO ABITATO E NELLE LOCALITA PETRARA, PIANETTO, CIRCONVALLAZIONE NEL COMUNE DI CERISANO (CS) - CUP J93B17000050001. APPROVAZIONE COLLAUDO STATICO E ATTII CONTABILI RELATIVI ALLO STATO FINALE. ATTESTAZIONE DI LIQUIDABILITA DELLO STATO FINALE, DEL COLLAUDATORE STATICO, DELL ARCHEOLOGO, DEL DIRETTORE OPERATIVO (OPERE STRUTTURALI) E COORDINATORE SICUREZZA NONCHE DEGLI INCENTIVI TECNICI AL PERSONALE COMUNALE ADDETTO.
UFFICIO TECNICO
991
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 713/145 del 04/12/25
Oggetto:
ART. 1, COMMA 449, LETT. D-SEXIES) DELLA LEGGE 11 DICEMBRE 2016, N. 232. RISORSE DEL FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE (FSC) FINALIZZATE A INCREMENTARE IN PERCENTUALE, NEL LIMITE DELLE RISORSE DISPONIBILI PER CIASCUN ANNO, IL NUMERO DEI POSTI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER L INFANZIA DI CUI ALL ARTICOLO 2, COMMA 3, LETTERA A), DEL DECRETO LEGISLATIVO 13 APRILE 2017, N. 65. EROGAZIONE DELLE RISORSE ASSEGNATE PER L ANNO 2025 PER LA CONCESSIONE DI VOUCHER/CONTRIBUTI ECONOMICI ALLE FAMIGLIE UNA TANTUM PER L ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI ASILO NIDO. LIQUIDAZIONE VOUCHER ALLE FAMIGLIE
UFFICIO AMMINISTRATIVO
990
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 712/144 del 04/12/25
Oggetto:
ART. 1, COMMA 449, LETT. D-SEXIES) DELLA LEGGE 11 DICEMBRE 2016, N. 232. RISORSE DEL FONDO DI SOLIDARIETA COMUNALE (FSC) FINALIZZATE A INCREMENTARE IN PERCENTUALE, NEL LIMITE DELLE RISORSE DISPONIBILI PER CIASCUN ANNO, IL NUMERO DEI POSTI NEI SERVIZI EDUCATIVI PER L INFANZIA DI CUI ALL ARTICOLO 2, COMMA 3, LETTERA A), DEL DECRETO LEGISLATIVO 13 APRILE 2017, N. 65. APPROVAZIONE VERBALI ED ELENCO AMMESSI.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
989
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 710/419 del 04/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE VARIO DI MINUTO MANTENIMENTO IN FAVORE DELLA DITTA MULTISERVIZI DI SANTELLI PAOLA - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO - ART.50 COMMA 1 LETT B D.LGS N. 36/2023 - CODICE CIG: B96F503105
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
988
2025
04/12/2025
10/02/2026
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
Variazioni Colturali AGEA - Anno 2025 - Richiesta pubblicizzazione elenchi del Comune di CERISANO (C515) D.L. 262/2006 E S.M.I.
AGENZIA DELLE ENTRATE
987
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 696/409 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 9600823858/25 PER FORNITURA GASOLIO AUTOMEZZI COMUNALI DITTA IP PLUS SRL - CIG: Z023A5C3B9
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
986
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 699/412 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA 33/25 IN FAVORE DELLA DITTA AUTOSPURGO DI ADOLFO FORTINO PER INTERVENTI DI DISOTTURAZIONE DELLA RETE FOGNARIA COMUNALE REALIZZATI IN UN TRATTO DELLA CONDOTTA IN VIA CORSO CARMINE DI CERISANO - CIG:B5F4757079
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
985
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 705/141 del 04/12/25
Oggetto:
MISURA COMUNALE DI SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE DENOMINATA AL NIDO CON IL COMUNE FINALIZZATA ALL ABBATTIMENTO DELLE RETTE/TARIFFE DI FREQUENZA AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA (ASILO NIDO) - ANNO EDUCATIVO 2025. LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO OTTOBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
984
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 660/133 del 27/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 165 DEL 31.10.2025 ALLA DITTA DUOSERVICE SRL PER SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE PASTI CALDI ALLA MENSA DELLA SCUOLA DELL INFANZIA E PRIMARIA DELL I.C.C. - MESE SETTEMBRE E OTTOBRE 2025 - CIG: B400F37110.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
983
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 709/143 del 04/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NR. FT_PA92 DEL 13.11.2025 ALLA DITTA CHIANELLO COPIERS SAS PER NOLEGGIO CANONE DI NR. 2 FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONALI, PERIODO DAL 01.11.2025 AL 30.04.2026 - CIG: B3F5EB0444
UFFICIO AMMINISTRATIVO
982
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 707/142 del 04/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 195 DEL 30.11.2025 ALLA DITTA DUOSERVICE SRL PER SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE PASTI CALDI ALLA MENSA DELLA SCUOLA DELL INFANZIA E PRIMARIA DELL I.C.C. - MESE NOVEMBRE 2025 - CIG: B400F37110.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
981
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 704/140 del 04/12/25
Oggetto:
MISURA COMUNALE DI SOSTEGNO ECONOMICO ALLE FAMIGLIE DENOMINATA AL NIDO CON IL COMUNE FINALIZZATA ALL ABBATTIMENTO DELLE RETTE/TARIFFE DI FREQUENZA AI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA (ASILO NIDO) - ANNO EDUCATIVO 2025. LIQUIDAZIONE SOMME PERIODO SETTEMBRE 2025.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
980
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 687/137 del 02/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA ARTI GRAFICHE DI DANIELE BRUNO SNC PER ACQUISTO NR. 1 (UNO) REGISTRO - STAMPA E RILEGATURA - CARTE D IDENTITA - CIG: B93C84814D
UFFICIO AMMINISTRATIVO
979
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 695/408 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. FE/2025/0065-25 RELATIVA AL SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI SCUOLE E SEDE MUNICIPALE (PALAZZO SERSALE) DITTA DE ROSE GIOVANNI CIG: Z043D390B5
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
978
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 698/411 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 002390/E PER IL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE DITTA BRUTIA DISINFESTAZIONE SRL - CIG: B747887219
UFFICIO POLIZIA LOCALE
977
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 694/407 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURE SAN 348/25 E RIF 248/25 RELATIVE AL SERVIZIO DI CANILE SANITARIO E CANILE RIFUGIO. PERIODO CONTABILE NOVEMBRE 2025 - DITTA CINO SPORT SRL - CIG: B30B70E243
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
976
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 692/405 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA BOL202500297914 RELATIVA AL SERVIZIO DI EROGAZIONE ACQUA ALL INGROSSO PER USO IDROPOTABILE II TRIMESTRE 2025 SORICAL SPA.
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
975
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 708/418 del 04/12/25
Oggetto:
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PIANTE ORNAMENTALI PER ARREDO URBANO, DITTA GARDENIA FIORI E PIANTE DI MARRA NUNZIA PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50 COMMA 1 LETT. B D.LGS N. 36/2023). CIG: B96C69A481
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
974
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA/VIGILANZA N° 703/416 del 04/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DALLA SIG.RA TERESA MORRONE PER IL SERVIZIO DI COLLABORAZIONE E SUPPORTO DEL SERVIZIO TECNICO SVOLTO DAL 01/04/2025 AL 30/06/2025 AI SENSI DELL ART.5, COMMA 9, DEL D.L. 95/2012
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
973
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 110 del 02/12/25
Oggetto:
PIANO REGIONALE 2018-2020 PER LA LOTTA ALLA POVERTA - RISORSE PER INTERVENTI E SERVIZI IN FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI POVERTA ESTREMA E SENZA DIMORA - DECRETO INTERMINISTERIALE 24 DICEMBRE 2019 E 28 DICEMBRE 2020 - SOMME TRASFERITE DAL COMUNE CAPOFILA DI COSENZA - ANNUALITA 2019. ATTO DI INDIRIZZO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
972
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 109 del 02/12/25
Oggetto:
APPROVAZIONE APPENDICE ALL ACCORDO CON IL CONSERVATORIO DI MUSICA STATALE S. GIACOMOANTONIO DI COSENZA PER LA REALIZZAZIONE DI UN POLO TECNOLOGICO E DI RICERCA MUSICALE PRESSO I LOCALI DI PALAZZO SERSALE IN CERISANO.
UFFICIO AMMINISTRATIVO
971
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 642/129 del 20/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 382/001 DEL 24.10.2025 ALLA TIPOGRAFIA F.SCO CHIAPPETTA PER LA FORNITURA E LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI EMERGENZA DELLO STATO CIVILE ANNI 2025 E 2026 - CIG: B89CC79296
UFFICIO AMMINISTRATIVO
970
2025
04/12/2025
19/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA/TRIBUTI N° 661/134 del 27/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 92/2025 DELL 11.11.2025 ALLA DITTA ARTI GRAFICHE DANIELE DI BRUNO DANIELE e C. SNC PER ACQUISTO NR. 5000 BUSTE CON FINESTRA E STRIP - CIG: B89D0A64C0
UFFICIO AMMINISTRATIVO
903
2025
21/11/2025
31/12/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO RELATIVO ALLA LINEA DI INVESTIMENTO 1.2 PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA . RIAPERTURA TERMINI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.
COMUNE DI COSENZA SETTORE WELFARE
837
2025
27/10/2025
31/03/2026
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
MACELLAZIONE DEI SUINI A DOMICILIO PER CONSUMO FAMILIARE STAGIONE 2025/2026
ASP - COSENZA
738
2025
15/09/2025
31/12/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
Tirocini di inclusione sociale per le persone beneficiarie dell assegno di inclusione - Quota Servizi Fondo Poverta 2023
COMUNE DI COSENZA SETTORE WELFARE