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COMUNE DI CARAVINO
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ATTI PUBBLICATI ALL'ALBO PRETORIO DIGITALE
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Tipo Atto
AGGIORNAMENTO ALBI GIUDICI POPOLARI
AUTORIZZAZIONI EDILIZIE
AVVISO AD OPPONENDUM
AVVISO AI CREDITORI
AVVISO ASTA PUBBLICA
AVVISO DEPOSITO CASA COMUNALE
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO ESPLORATIVO
AVVISO PUBBLICO
AVVISO RICERCA PERSONALE
AVVISO VENDITA IMMOBILI INCANTO
BANDO ASSEGNAZIONE ALLOGGI
BANDO DI CONCORSO
BANDO DI GARA
BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA
BANDO FINANZIAMENTO
BANDO LOCAZIONE
BANDO MOBILITA'
CANCELLAZIONE PER IRREPERIBILITA'
COMMISSARIO CONSIGLIO
COMMISSARIO GIUNTA
CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE
DECRETO DEL SINDACO
DECRETO DI NOMINA
DECRETO DI OCCUPAZIONE PER ESPROPRIAZIONE
DECRETO SINDACALE
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE
DETERMINA AREA DEI SERVIZI GENERALI E PERSONALE
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA
DETERMINA POLIZIA MUNICIPALE
DETERMINA SEGRETARIO COMUNALE
ELENCO DELIBERAZIONI
ESAMI DI STATO
GRADUATORIA BANDO
LISTA DI LEVA
MANIFESTI CANDIDATI
MANIFESTI ELETTORALI
ORDINANZA
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
PRATICHE EDILIZIE
PROCLAMAZIONE ELETTI
PROGRAMMA AMMINISTRATIVO
PUBBLICAZIONI MATRIMONIO
REVISIONE DINAMICA
REVISIONE DINAMICA STRAORDINARIA
REVISIONE SEMESTRALE LISTE ELETTORALI
REVOCA ORDINANZA
RINNOVO CDA
Richiedente
N° Albo
Periodo di pubblicazione
Atto
Richiedenti
517
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 21 del 27/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (D.U.P.S.) PER IL TRIENNIO 2026/2028
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
516
2025
05/12/2025
20/12/2025
ELENCO DELIBERAZIONI
Oggetto:
ELENCO DELIBERAZIONI ASSEMBLEA CONSORTILE
CONSORZIO SERVIZI SOCIALI
515
2025
05/12/2025
20/12/2025
AVVISO DI MOBILITA'
Oggetto:
AVVISO DI MOBILITA OPERAIO
COMUNE DI VALLO TORINESE
514
2025
05/12/2025
04/01/2026
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
ELENCO NEGATIVO MESE DI NOVEMBRE OPERE ABUSIVE SUL TERRITORIO COMUNALE
UFFICIO SEGRETERIA
513
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE N° 179 del 03/12/25
Oggetto:
FONDO PER L ASSISTENZA ALL AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA . TRASFERIMENTO DELLA QUOTA ASSEGNATA PER L ANNO 2025 A FAVORE DEL CONSORZIO INTERCOMUNALE SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI IN.RE.TE. - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
512
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE N° 178 del 03/12/25
Oggetto:
INTERVENTO FINANZIATO DALL UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU REGOLAMENTO (UE) N. 2021/241 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO DEL 12.02.2021 DI APPROVAZIONE DEL PIANO NAZIONALE PER LA RIPRESA E RESILIENZA - PNRR - MISSIONE 1 - DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITA E CULTURA - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE - MISURA 1.4.4 ADOZIONE ANPR ANSC . LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA WHY NOT S.R.L.
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
511
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE N° 177 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DI SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
510
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE N° 176 del 28/11/25
Oggetto:
CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO EPOREDIANIMALI ODV DI IVREA PER IL SERVIZIO DI CATTURA E CONTROLLO DEL RANDAGISMO FELINO SUL TERRITORIO COMUNALE. ANNO 2025.
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
509
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE N° 173 del 26/11/25
Oggetto:
CONTRIBUTO ALL ASSOCIAZIONE FRAMMENTI DI STORIA AL FEMMINILE ODV . IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
508
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE N° 171 del 24/11/25
Oggetto:
CANTIERE DI LAVORO OVER 58 - ANNO 2025. LIQUIDAZIONE MESE DI NOVEMBRE 2025
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
507
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE N° 170 del 20/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DI SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
506
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE N° 168 del 20/11/25
Oggetto:
STUDIO T. QUARISA M. VOULAZ E ASS. AIOPP - LIQUIDAZIONE PARCELLA SERVIZIO INFERMIERISTICO MESI DI SETTEMBRE E OTTOBRE 2025
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
505
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE N° 163 del 20/11/25
Oggetto:
ASSEGNO DI MATERNITA PREVISTO DALL ART. 74 DEL D.LGS 26/03/2001 N. 151. CONCESSIONE ED AUTORIZZAZIONE AL CAF PER LA TRASMISSIONE ALL INPS.
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
504
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE N° 162 del 19/11/25
Oggetto:
CONTRIBUTO ALL A.N.P.A.S. COMITATO REGIONALE PIEMONTE O.D.V. PER CORSO ALL AGENTE DI POLIZIA LOCALE DI ABILITAZIONE ALL USO DEI DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI ESTERNI. IMPEGNO DI SPESA E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE.
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
503
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE N° 161 del 19/11/25
Oggetto:
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL ART. 50, C.1, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023, DELLA FORNITURA DI VESTIARIO INVERNALE PER POLIZIA LOCALE A FAVORE DELLA DITTA LA ROCHELLE DI PISTONO ILARIA e C. SNC. CIG: B92C1BB75F
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
502
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 114 del 03/12/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DI SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO TECNICO
501
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 113 del 27/11/25
Oggetto:
CONTO TERMICO 3.0. INCENTIVAZIONE DI INTERVENTI DI PICCOLE DIMENSIONI PER L INCREMENTO DELL EFFICIENZA ENERGETICA E PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA TERMICA DA FONTI RINNOVABILI. PALESTRA COMUNALE DI PIAZZALE PERTINI. AFFIDAMENTO DIRETTO DELL INCARICO PROFESSIONALE PER SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICA ED ECONOMICA. CIG B944B270DA. IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO TECNICO
500
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 111 del 20/11/25
Oggetto:
INTERVENTI MANUTENTIVI AREE LUDICHE DI CARAVINO. AFFIDAMENTO INCARICO EX ART. 50, COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. 36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. CIG: B9361DBB09.
UFFICIO TECNICO
499
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 110 del 20/11/25
Oggetto:
SERVIZIO SGOMBERO NEVE CONCENTRICO E FRAZIONE DI MASINO STAGIONE INVERNALE 2025/2026. AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. CIG: B9347449B9.
UFFICIO TECNICO
498
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 109 del 20/11/25
Oggetto:
INTERVENTI MANUTENTIVI PRESSO STABILI DI PROPRIETA COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO EX ART. 50, COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. 36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. CIG: B933CA451D.
UFFICIO TECNICO
497
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 108 del 20/11/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETTERA B), DEL D.LGS. 36/2023 A FAVORE DELLA DITTA BC DI BOSCO COSETTA. CIG: B9335EFC31.
UFFICIO TECNICO
496
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 107 del 20/11/25
Oggetto:
DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO AI SENSI DELL ART. 50, COMMA 1, LETTERA B), DEL D.LGS. 36/2023 A FAVORE DELLA DITTA BC DI BOSCO COSETTA. CIG: B9330AF718.
UFFICIO TECNICO
495
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 106 del 20/11/25
Oggetto:
AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO DENOMINATO VALUTAZIONE DEI RISCHI CAMPI ELETTROMAGNETICI . AFFIDAMENTO INCARICO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA. CIG: B9052AABAD.
UFFICIO TECNICO
494
2025
05/12/2025
20/12/2025
DETERMINA AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N° 105 del 19/11/25
Oggetto:
LIQUIDAZIONE DI SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE
UFFICIO TECNICO
493
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 20 del 27/11/25
Oggetto:
RATIFICA DELIBERAZIONE G.C. N. 45 DEL 18.11.2025 AVENTE AD OGGETTO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 ADOTTATA IN VIA D URGENZA AI SENSI DELL ART. 175, COMMA 4, DEL D.LG. 267/2000 E S.M.I.
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
492
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 19 del 27/11/25
Oggetto:
RATIFICA DELIBERAZIONE G.C. N. 36 DEL 02.10.2025 AVENTE AD OGGETTO: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 ADOTTATA IN VIA D URGENZA AI SENSI DELL ART. 175, COMMA 4, DEL D.LG. 267/2000 E S.M.I.
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
491
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N° 18 del 27/11/25
Oggetto:
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
490
2025
05/12/2025
20/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 58 del 04/12/25
Oggetto:
AFFIDAMENTO INCARICO PER L ATTIVAZIONE DEL PUNTO PRELIEVO DEL SANGUE PER I CITTADINI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL ASL TO4.
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
489
2025
04/12/2025
03/01/2026
ORDINANZA N° 44 del 04/12/25
Oggetto:
ORD. 44/2025 DIVIETO DI ACCESSO E TRANSITO TRATTO DI VICOLO ALBERTO - TRATTO TRANSENNATO - PER OPERAZIONI MANUTENTIVE PRESSO STABILE.
UFFICIO TECNICO
488
2025
04/12/2025
19/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 57 del 04/12/25
Oggetto:
DECRETO INTERMINISTERIALE 7 OTTOBRE 2025, N. 72. FONDO STRADE PICCOLI COMUNI 2025.APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICA ED ECONOMICA FINALIZZATO ALLA PARTECIPAZIONE DI BANDO PUBBLICO DI FINANZIAMENTO - CUP: J15F25000560001.
UFFICIO TECNICO
486
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 52 del 18/11/25
Oggetto:
INDIVIDUAZIONE DEL COSTO DEI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE E DETERMINAZIONE DELLA CONTRIBUZIONE A CARICO DELL UTENZA PER L ANNO 2026
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
485
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 51 del 18/11/25
Oggetto:
INDENNITA DI CARICA AL SINDACO E AGLI ASSESSORI COMUNALI PER L ANNO 2026: DETERMINAZIONE
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
484
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 50 del 18/11/25
Oggetto:
DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA - ANNO 2026
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
483
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 48 del 18/11/25
Oggetto:
CONTO TERMICO 3.0. INCENTIVAZIONE DI INTERVENTI DI PICCOLE DIMENSIONI PER L INCREMENTO DELL EFFICIENZA ENERGETICA E PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA TERMICA DA FONTI RINNOVABILI. ATTO DI INDIRIZZO E INDIVIDUAZIONE DEL RUP.
UFFICIO TECNICO
482
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 46 del 18/11/25
Oggetto:
PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L ANNO 2025. INDIRIZZI PER LA COSTITUZIONE PARTE VARIABILE. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA.
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
481
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 45 del 18/11/25
Oggetto:
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 ADOTTATA IN VIA D URGENZA AI SENSI DELL ART. 175, COMMA 4, DEL D.LG. 267/2000 E S.M.I.
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
480
2025
02/12/2025
17/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 54 del 25/11/25
Oggetto:
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATI ALL ABBATTIMENTO E ALL ELIMINAZIONE DI BARRIERE ARCHITETTONICHE DELLA SCUOLA DELL INFANZIA DI VIA ALPINA N. 19 (COD. EDIFICIO 0010560002 CODICE PES TOAA894013) - CUP G57G25000200001 - APPROVAZIONE D.I.P. (DOCUMENTO DI INDIRIZZO DELLA PROGETTAZIONE).
UFFICIO TECNICO
479
2025
27/11/2025
12/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 49 del 18/11/25
Oggetto:
APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO D.U.P.S. 2026/2028
RESPONSABILE SERVIZIO FINANZIARIO
478
2025
25/11/2025
25/12/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
ELENCO RAPPORTI OPERE REALIZZATE ABUSIVAMENTE
UFFICIO SEGRETERIA
477
2025
24/11/2025
09/12/2025
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 47 del 18/11/25
Oggetto:
RICHIESTA AL PREFETTO DI ATTRIBUZIONE QUALIFICA DI AGENTE DI PUBBLICA SICUREZZA PERSONALE IN SERVIZIO UFFICIO DI POLIZIA LOCALE
SINDACO
170
2025
11/04/2025
31/12/2025
AVVISO PUBBLICO
Oggetto:
AVVISO DI ESUMAZIONE ORDINARIA
UFFICIO DI STATO CIVILE
64
2025
07/02/2025
31/12/2025
ORDINANZA
Oggetto:
ORDINANZA N. 1/2025 - MODIFICA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE SUL TERRITORIO COMUNALE IN FUNZIONE DELLE OPERE INERENTI AL SERVIZIO DI IRRIGAZIONE E MANUTENZIONE ESEGUITI DA COUTENZA CANALI CAVOUR
UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE